Cerca nel blog

mercoledì 30 aprile 2008

...

MOTEZUMA - Night 46

Svizzera, addio al padre dell'Lsd.... Farà puer male ma a 102 anni c'è arrivato... good trip Albert Hofmann

Rancid-Fall back down

Cocktail di gamberoni

Ingredienti per quattro persone:

400 di scampi

una coppetta di maionese

un cucchiai da tavola di Brandy

due cucchiaio di ketchup

sale

foglie di insalata per guarnizione

preparazione:

private della testa e della corazza i gamberoni ed eliminate il filetto nero situato lungo la lunghezza.

Cuoceteli in acqua aromatizzata da qualche grano di pepe nero per circa tre minuti.

Scolateli e teneteli da parte.

Unite alla maionese il ketchup, il brandy e mescolate, aggiustate di sale e sistemate qualche foglia di insalata su ogni coppetta individuale.

Sistemate i gamberoni e distribuite la salsa sopra di essi.

Tenete in frigorifero sino al momento di servire come antipasto.

Uomo della pubblicità del pennello Cinghiale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberamente ispirata all'Osservatore Romano

“Ci vuole un pennello grande!”

- Uomo della pubblicità del pennello Cinghiale su Carriera nel cinema indipendente


L'uomo della pubblicità del pennello Cinghiale nasce ad Abbiategrasso nell'anno 0.

Indice

[nascondi]

[modifica] Biografia

Eccolo mentre va a spasso con il suo pennello.
Eccolo mentre va a spasso con il suo pennello.

Fratello del tristemente più celebre Alvaro Vitali e cugino di Rocco Siffredi, esordisce nel mondo dello spettacolo alla tenerà età di 67 anni, con uno spot in celebrazione del famoso cugino (da lui chiamato affettuasamente "Pennello Grande").

[modifica] Gli anni del successo

Si dice che durante la prima settimana di messa in onda dello spot, egli abbia riscosso un notevole successo entro le mura domestiche.


[modifica] Riconoscimenti

L'Uomo del Monte ha detto si.


Che mal di testa...

Los Lobos - La Bamba

Motezuma by night









MOTEZUMA - DAY 46

martedì 29 aprile 2008

I have a dream

Alien Shock Video: Non adatto ai deboli di cuore

Sarà umana?

Linguine asparagi e baccalà

linguine_aspabaccala_ssl.jpg

Oggi post sciuésciué per causa di corse imminenti. Al volo quindi, due linguine. Anzi proprio per via di queste linguine mi veniva da fare qualche mezza domanda sul formato della pasta. Devo dire che non mi sta un granché simpatico il termine ‘fooddesign’, è un po’ una lunga storia, grosso modo, mi sta benissimo parlare di design quando si pensa ad ingegnieri e designer appunto che lavorano su contenitori e posaterie e piccole diavoleries per rendere il cibo giocoso e pratico ecc. Applicato all’atto del cucinare a sé invece ci sono veramente allergica (cioè il pittore o il musicista mica parlano di design dell’immagine o della musica, né? li è mera questione di style personale e artistico, no? :-), vabbe comunque, fatto sta che per qualche motivo che non so preferisco molto spesso le linguine agli spaghetti, quasi in generale ma sopratutto con il pesce (appunto, che fosse una questione del ‘design’ del formato della pasta?), però ecco, visto che la differenza che passa fra una linguina e uno spaghetto è davvero minima, non me lo spiego (e sopratutto: ma è gusto personale o c’è un qualche cosa di obiettivo in tutto ciò? boh?) Vi lascio con questa struggente interrogazione e scappo :-)

La ricetta in due righe: pulire gli asparagi, tagliare le punte per metà in lunghezza (o in 4, dipende di quanto sono grosse), e far saltare vlocemente in padella con un filo d’olio d’oliva, la buccia grattuggiata di mezzo limone e mezzo cipollotto tritato. Aggiungere il baccalà (ammollato) a tocchetti, mescolare per 30 secondi e infine aggiungere la pasta scolata molto al dente. Far saltare il tutto aggiungendo un altro filo d’olio e semmai poca acqua di cottura della pasta. Aggiustare il sale e aggiungere una bella macinata di pepe prima di servire.

CONTATTO DA ANDROMEDA - SECONDA PARTE

A cura della redazione di edicolaweb. Fonte:www.edicolaweb.net

È imperativo un approccio senza timori. Gli Andromediani sarebbero giunti dal futuro per impedire l'insorgere di una tirannia galattica che nascerà dalla Terra.

Alex, puoi darci una definizione esatta di anima?

L’anima è una consapevolezza, una fonte di energia interdimensionale che esiste sempre, non importa se una fisicità la rivesta o meno. Inoltre ha la capacità di conservare ricordi.

Ricordi coscienti?

Se ti reincarni in una razza il cui DNA fisico è intatto sì, conserva tutti i ricordi. Quando tu cambi il DNA a livello fisico, cambi geneticamente la frequenza del corpo. Ciò altera le onde cerebrali e la loro frequenza. Da una prospettiva andromediana, la velocità della luce è controllata dall’energia cerebrale e dalla frequenza dei pensieri. Secondo gli Andromediani, la velocità a cui pensiamo determina come noi percepiamo la velocità della luce.

Ovvero, il contatto è vicino?

È immanente. Secondo Moraney (uno degli esseri in contatto con Collier, ndr.) ci sarà un volo in massa alla luce del giorno.

Supponiamo che accada: cosa pensi che provocherà, per come conosci la nostra struttura sociale?

In alcune persone creerà il panico. Altri crederanno che sia la fine del mondo, oppure il "Diavolo".

Hai mai chiesto loro qualcosa sui Crop Circles?

Sì. Mi hanno spiegato che i cerchi nel grano riflettono la geometria della 5a dimensione e che la razza aliena che li ha creati lo ha fatto a beneficio dei Magi. I Magi sono "Sangue Blu", esseri umani di discendenza extraterrestre. Dopo che gli abitanti di Nibiru si accoppiarono con alcuni umani e dopo che essi "ripulirono" il pianeta tramite il "Diluvio Universale", quelli che si erano accoppiati con loro acquisirono una determinata tecnologia e una determinata linea genetica. Questa stirpe sopravvisse. Esistono persone di "Sangue Blu" in Europa e ce ne sono altre di cui non sappiamo alcunché. La maggioranza dei grandi politici è solo una marionetta nelle mani dei "Magi", l’élite dominante, per metà extraterrestre, che possiede una durata della vita lunghissima. Voglio raccontarvi un aneddoto su Wiston Churchill. Dopo la conferenza di Brentonwood, egli si allontanò dalla sala e ad un amico, un reporter, disse: "Sai, il mondo è governato da personaggi diversi e quando ne parli, persino in privato, devi farlo sottovoce". Churchill non disse "esseri umani", parlò di "personaggi", cioè personalità importanti. Era il suo modo di sottintendere che sapeva dell’esistenza di un altro grande elemento di controllo presente sul pianeta, di cui nessuno era al corrente. So che per alcuni è difficile da accettare e mi dispiace mettervi a disagio. Non mi fa piacere dirlo, ma così stanno le cose. Virtualmente, tutto quello che ci è stato insegnato è falso.

La Bibbia?

Vuoi proprio affrontare questo argomento?

La Genesi parla della creazione, o almeno lo si presuppone.

Sì, lo fa, ma è una versione "riassunta" della nostra storia. Questo mi è stato detto e so che è vero.

Così loro ci hanno creati?

Solo nel corpo. C’è un altro elemento in noi, la nostra anima multidimensionale, che essi non hanno creato. Neppure gli Andromediani sanno da dove provenga l’archetipo originale della nostra anima.

Qualcuno dirà che sei stato male informato, o che hai a che fare con dei rappresentanti di Satana.

Satana non esiste, Art! Lo ha inventato la Chiesa Cattolica. Lo hanno persino ammesso! Ma nessuno lo vuole sentire, perché la gente vive nella dipendenza, è inchiodata dalla paura.

Paura di un Dio vendicativo?

Lo dice la Bibbia: "io sono un Dio che ama e perdona, ma anche un Dio Geloso".

Già. A questo non ho mai creduto.

Molti trovano difficile crederci, per altri va benissimo. Intuiscono che qualcosa è sbagliato, lo sanno fin dall’infanzia. Gli manca un pezzo del rompicapo. Moraney disse: "la verità giace silente dentro di voi, come razza. Sul vostro mondo il condizionamento è la voce che parla più spesso. Non è con parole o pensieri da voi espressi che la vostra anima si rivelerà. Nella nostra percezione, è attraverso il silenzio dell’uomo che riusciamo a comprenderlo meglio. Gli esseri umani sul vostro pianeta diverranno ciechi se continueranno a camminare come l’ombra della loro stessa illuminazione".

Esiste un Paradiso, così come lo intendiamo?

La loro percezione di "Paradiso" è rappresentata da un regno dimensionale superiore.

E quello che intendiamo comunemente come "Paradiso"?

No, non è esattamente così.

Quindi, tutto quello che ci hanno raccontato e riteniamo vero, non è tale.

Siamo guidati in tutt’altra direzione, perché alcune razze aliene avrebbero avuto dei grossi guai se noi fossimo stati liberi di evolverci fino al nostro pieno potenziale.

Logico pensare che tu abbia detto loro: "questo messaggio è molto difficile da portare agli umani. Non mi crederanno. Potete offrirmi una prova che io possa mostrare"?

Non immagini quante volte l’ho fatto. Tant’è che un’altra persona contattata dagli Andromediani, quella in sud America, non avrà altri contatti, perché non vuole e non può diffondere pubblicamente i loro messaggi, ha troppa paura di essere uccisa.

...punto di vista non biasimabile.

Anch’io ho avuto problemi di sicurezza, con la mia famiglia e alcuni amici.

Dovresti dare un’occhiata alla mia posta, allora.

Dovrei rinunciare alla vita pubblica, per dieci, quindici anni. Ho anche esitato a venire al tuo show, perché so quanto possano essere sconvolgenti le mie rivelazioni e come la gente possa reagire negativamente. Ti mettono sottosopra. Guardo quanto ci è stato insegnato e mi chiedo: "il mondo si sta dirigendo verso la creazione di libertà, autoresponsabilità e un’autointrospezione volontaria e l’amore incondizionato?" No. Va dalla parte opposta. La gente è intrappolata in vecchi sistemi di credo creati e messi in atto per controllarci e ora noi abbiamo una tecnologia sofisticata... quello che sta emergendo conferma che tutto quello che ci è stato insegnato è una versione "alterata" della verità e che c’è qualcos’altro sotto, che si sta sviluppando. E non ci aspetterà: verrà comunque, perché è tempo per noi di evolverci.

Sai cosa ci attende?

Esistono diverse possibilità. Solo probabilità. Nulla è scritto nella pietra. Noi creiamo la nostra realtà man mano che si sviluppa.

Mi sembra che tutto sia fuori controllo. Ho capito che, secondo il tuo punto di vista, il contatto è imminente e prima che noi si precipiti nell’Abisso ci sarà un loro intervento.

Ci sono già stati degli interventi.

Cosa prevedi per i prossimi dieci anni?

Tra il Giugno e l’Ottobre 2003, ci sono buone probabilità che ci sveglieremo una bella mattina e la Luna non sarà più lì.

Cosa?

La Luna è un satellite artificiale ed è pieno di basi.

Ragazzi, diverse persone lo affermano.

Lo so. Tra il 2003 e il 2007, razze extraterrestri benevole verranno da tutte le parti. Li vedremo, ma non interferiranno. Desiderano vedere come ci comporteremo tra noi terrestri senza l’influenza di manipolazioni esterne, se continueremo con lo stesso comportamento, perché non desiderano scendere e arginare il problema, o farci da baby sitter. Tra il 2003 e il 2007, tutto il nostro potenziale DNA, che include le memorie razziali di 22 razze aliene differenti, verrà sbloccato. Nel 2007, avremo piena coscienza di chi siamo, da dove veniamo e cosa siamo qui a fare.

Insomma, sbloccheremo la nostra memoria genetica.

Tra il 2007 e il 2012, dovremmo vedere la nascita di una Galassia presso Vega, poco prima di spostarci nella 5a dimensione. Tra il 2007 e il 2009, se questo verrà lasciato accadere, presumibilmente avremo uno spostamento dei poli di 17 gradi. L’Arabia Saudita diventerà il nuovo Polo Nord.

Beh, sarà un grosso cambiamento per loro!

Noi abbiamo apparecchi per l’energia alternativa già dal 1968. In quell’anno la EG&G riuscì ad ottenere la retroingegneria del sistema propulsivo dell’UFO schiantatosi a Roswell.

Si tratta di un protocollo per il contatto alieno individuale?

Sì. È quanto Moraney mi ha pregato di comunicare alla gente. È imperativo approcciarsi ad altre razze, al di là di chi siano e che aspetto abbiano, da eguali, perché noi siamo prima di tutto esseri spirituali ed esseri fisici dopo. Bisogna stargli di fronte, in piedi, faccia a faccia, guardandoli dritti, che siate spaventati o meno ed è usanza salutarsi chinando di poco il capo (ma senza distogliere lo sguardo) e dire: "è buona educazione ed abitudine, quando si entra nel mio spazio, chiedere il permesso". Non importa chi siano, noi ci dovremmo rivolgere a loro in questa maniera. Dichiarando così la nostra sovranità territoriale. È imperativo incontrarli ed approcciarli da eguali e dichiarare la nostra sovranità.

Potrebbe essere difficile per la gente rivolgersi a quel modo a chi ritiene i propri creatori.

Innanzitutto siamo esseri spirituali. Noi eravamo vivi e coscienti molto prima che la fisicità venne creata. Non fummo prima fisici, questa idea è una trappola. Dobbiamo spezzare la convenzione secondo la quale siamo solo carne ed ossa. I religiosi dicono che noi siamo "peccatori", etc. Gli Andromediani mi hanno spiegato che il termine "peccato" deriva da una parola pre-sumera, che significa "difetto genetico". Non vuol dire buono o cattivo. In altre parole, siamo nati con un "difetto genetico", perché il nostro DNA è stato manipolato.

Sono giunte alcune domande via fax, Alex. Ti chiedono cosa ne pensi delle numerose apparizioni angeliche e delle piramidi.

Angeli. Sapete, c’è vita tutto intorno a noi. Vita multidimensionale. Qualche volta la gente riesce a vederla. Mi è stato detto che, entro l’anno 2013, la terza dimensione così come noi la conosciamo imploderà e molti di noi si evolveranno in un reame dimensionale superiore. È un processo naturale che sta passando lo stesso Universo. In quanto alle piramidi, furono costruite da extraterrestri provenienti da Orione e Sirio B. Non le costruirono gli Ebrei né gli Egiziani e neppure quello che celavano più sotto.

Perché qualcuno dovrebbe credere che tu sei stato "prescelto" tra milioni di persone per corrispondere con questi esseri?

Non mi considero affatto un "prescelto". Ad essere onesto per me è un peso. Ci sono altri extraterrestri che hanno contatti con altra gente. Non sono un "prescelto". Non ho davvero nulla di speciale. Penso di essere una persona comune che sta facendo dei sacrifici per il bene di tutti.

Pensi di essere stato selezionato a caso?

No. Secondo loro esisteva una piccola colonia andromediana qui, 62.000 anni fa. Apparentemente è per questo che la mia anima si trova qui. In altre parole, parte delle mie reincarnazioni passate ha a che vedere con loro.

Mi sto domandando se ti hanno rivelato nulla su "Gesù"?

Sissignore. Ci fu un uomo chiamato Gesù. Il suo cognome era Malathial e visse proprio a quel tempo. L’opinione degli Andromediani è che l’uomo a cui ci si riferisce come Gesù nel Nuovo Testamento sia in realtà un personaggio composito.

Un personaggio composito?

Quando la Chiesa Cattolica Romana mise il "libro" insieme e creò un "Salvatore", essi presero vari frammenti della vita di diverse persone e li riunirono formando una persona, una divinità. Il Nuovo Testamento è sempre stato controverso. Ad essere del tutto onesto con te, è però un argomento in cui non mi voglio addentrare, perché mi metterebbe in un mare di guai.

Gli Andromediani ti hanno mai parlato di una Federazione Galattica?

Esistono molti differenti Concili. Conosco principalmente il gruppo a cui loro sono affiliati, che è chiamato il "Concilio di Andromeda", perché essi si riuniscono là.

Gli Andromediani si incontreranno mai con Art Bell?

E chi lo sa? Potrei sempre chiederglielo. Se diranno di sì, dovremmo creare uno spazio per l’occasione.

Questione interessante. Non sono sicuro che potrei gestire una situazione simile.

Beh, cambierebbe la tua prospettiva.

Ne sono più che certo.

Bush and an extraterrestrial alien on CNN





CONTATTO DA ANDROMEDA - PRIMA PARTE

A cura della redazione di edicolaweb. Fonte:www.edicolaweb.net

L’incontro di massa non c'è stato perché sulla Terra non esiste la vita intelligente. Lo sostengono esseri della stella Mirach, che però considerano il DNA dei terrestri "Regale", perché ottenuto dall’incrocio di 22 razze ET.

Alex Collier ha contatti da oltre 30 anni con una razza extraterrestre simile agli umani, proveniente dalla costellazione di Andromeda. La sua esperienza, telepatica e fisica, non è riconducibile a una abduction. La sua relazione con gli Andromediani è impostata sulla fiducia e sull’amicizia. Il libero arbitrio di Collier non è mai stato violato. Le prospettive degli Andromediani riguardo la storia terrestre e galattica, la nostra crisi sociale, la genetica e le altre razze stellari, sono state oggetto di pubblicazione da parte delle riviste Nexus Magazine, Connecting Link e Truthseekers Magazine. Autore del libro "Defending Sacred Ground", Alex Collier ha un sito internet assai seguito, "Andromedan Paradigm".

Benvenuto, Alex.

Buongiorno Art, come stai?

Bene... anzi, no. Come possono i Russi aver creato un programma destinato a porre in orbita più di 100 satelliti, allo scopo di trasformare la notte in giorno nelle latitudini più a nord?

Sai, Art, questa è una delle ragioni per cui non abbiamo avuto un contatto di massa con gli ET. Sono ancora alla ricerca di tracce di vita "intelligente" sul nostro pianeta... I Russi non sono mai stati grandi sostenitori dell’energia solare, così penso che sotto ci sia qualcos’altro. La mia prima congettura è che, vista la grande attività UFO-ET che entrano ed escono dalle aperture presenti nei poli, forse stanno cercando di porre rimedio al problema.

Diverse fonti parlano del... traffico di UFO ai poli.

Sì, è vero. Stiamo per uscire dall’"Era delle Negazioni". Avviene qualcosa di grande, ed è destinato ad intensificarsi. La "bolla di sapone" degli inganni è sul punto di esplodere. La congiura del silenzio tesa a nascondere il nostro vero ed antico passato genetico sta per finire. Per dieci anni ho cercato di farlo capire alla gente, ad un livello molto semplice, almeno nei termini con cui certe cose mi erano state riferite.

Hai detto che iniziò tutto nel 1964. Parecchie persone quando sentono parlare di contatti con ET ancora strabuzzano gli occhi.

Beh, è interessante. Che la gente si sorprenda è vero comunque, ma in genere è più propensa a credere ad un addotto che ad un contattato, volendo conoscere e condividere un differente tipo di informazioni. Mi sorprende quanto possano essere "miopi" certe persone con opinioni così totalitarie su argomenti di cui non sanno quasi niente.

D’accordo. La gente accetta il discorso abduction, ma stenta a farlo con uno come te, da oltre 30 anni in contatto con gli Andromediani. Non vogliono crederci. Ma non la pensano tutti così, o non mi avrebbero richiesto di invitarti. Come iniziò il contatto?

Ero con la mia famiglia per un picnic a Woodstock, Michigan. Era l’una del pomeriggio. Giocavo a nascondino con altri ragazzini. Scansai delle pigne per potermi sdraiare a terra e mi nascosi nell’erba. D’improvviso mi risvegliai ed erano le nove di sera. Tornai a piedi all’area del picnic e trovai i miei parenti preoccupatissimi, oltre a diverse macchine della polizia. Mia madre fu la prima a vedermi. Mi corse incontro e mi abbracciò, poi mi rifilò uno schiaffo per essere scomparso a quel modo.

Sembra un classico caso di "Missing Time" (tempo mancante, ndr.). Hai detto che non si trattò assolutamente di una abduction, ma non sembravi esattamente un "volontario", lì per lì.

Forse non inizialmente. Venni portato a bordo di un’astronave e mi ritrovai su di un tavolo. C’erano due esseri in piedi vicino a me. Alla mia destra un uomo molto alto, con la pelle blu e senza capelli e alla mia sinistra un uomo più basso, che sembrava molto vecchio, con la pelle di un bianco pallido. Ebbi subito la sensazione di conoscerli. Sapevo chi erano. Uno si chiamava Moraney. Aveva imparato l’ inglese e a usare le proprie corde vocali, mentre l’altro, Vasais, non parlava, era solamente telepatico.

In sintesi, ti sei ritrovato di colpo sull’astronave. Descrivici cosa vedesti, quando apristi gli occhi la prima volta.

La stanza era circolare. Ero sul tavolo. Guardavo quei due esseri, che iniziarono subito a parlarmi telepaticamente. Poi Moraney piazzò un piccolo apparecchio sulla mia testa, mi aiutò a rialzarmi dal tavolo e infilò un apparecchio nel muro... apparve una serie di monitor, uno dei quali mostrava scene registrate delle mie vite passate. Non so come, ma non ebbi dubbi che si trattava di me. Fu una forte emozione e ogni volta che una scena terminava, sapevo già quale era la successiva. Molte persone trovano difficile credere al concetto della reincarnazione. Bene, per me, è una realtà.

Io non ho problemi, anche la Bibbia originalmente parlava di reincarnazione.

Sì, fino al 545 d.C.

Cioè fino a quando gli uomini non cancellarono quella parte di testo.

Fu il Vaticano a farlo.

Ciò implica che gli Andromediani conoscono la risposta alla domanda più intrigante della vita, se noi sopravviviamo o meno alla morte fisica, in qualche modo, cosa che dovrebbe accadere se abbiamo un’anima. Tutte queste domande devono avere una risposta, o non ti avrebbero fatto vedere le tue vite precedenti. Cosa vedesti?

Vidi molti guerrieri, molti bambini, dinosauri, astronavi extraterrestri sorvolare un deserto mentre sparavano sulla gente. Molte cose riguardavano la storia della Terra, altre avevano a che fare con il sistema solare, inclusi Marte e Venere.

Dal primo contatto, quante volte sei stato avvicinato dagli Andromediani?

Ho smesso di contare i miei incontri dopo il 279°. Lasciami spiegare: non sono stati contatti continui, ci sono stati lunghe pause l’anno scorso, non c’è una configurazione precisa. Posso averne tre in una settimana, o due al mese...

Come è andata, di recente?

L’ultimo contatto è di sei settimane fa.

Per quale ragione ti contattano?

Non sono certo l’unico. Ce ne sono almeno altre tre persone (contattate dagli Andromediani, ndr.). Una in sud America, una in Asia e una in Europa. "Loro" provengono dal futuro. Apparentemente, è accaduto qualcosa al nostro "continuum" temporale e non solo nel nostro sistema solare, ma anche in altri 21 sistemi solari, influenzando il destino dell’intera Galassia. Sembra che quanto è accaduto nel loro tempo, che è il nostro futuro, è che d’improvviso una forma di tirannia ha iniziato ha dominare la nostra Galassia. Molte razze extraterrestri hanno le possibilità di viaggiare nel tempo, così sono venute nel passato, cercando di scoprire gli eventi che hanno causato la tirannia nella nostra Galassia.

Tengono d’occhio Clinton molto da vicino.

Stanno guardando tutti molto da vicino, nel nostro e negli altri 21 sistemi solari.

Cioè, manipolano gli avvenimenti di questa linea temporale?

Sissignore. Ci sono stati degli interventi e ce ne saranno ancora.

Va bene... chiariamo: chi sono questi Andromediani?

È una razza "umana", che proviene da un sistema solare chiamato Zenetae che circonda la stella Mirach, nella costellazione di Andromeda.

Sai come fanno a viaggiare?

Il loro sistema prevede il "ripiegamento" dello spazio. È simile alla tecnologia pleiadiana, ma in più gli Andromediani sfruttano molto una tecnologia olografica.

Sono abbastanza ferrato sul concetto di "ripiegare" lo spazio. Ne hanno parlato Bob Lazar e Michio Kaku. È possibile, a patto di possedere un’enorme fonte di energia.

Beh, se ci basiamo sul nostro concetto di dove proviene l’energia, sì. Gli Andromediani usano un’energia che è disponibile in ogni singolo atomo e che permea ogni livello di densità. Tutti pensano che ad alte densità non ci sia concretezza fisica. Invece c’è.

Il dr. Kaku parlava di undici dimensioni, o più.

Anche gli Andromediani attestano l’esistenza di undici dimensioni. Ma il 23 Marzo 1994 una frequenza energetica contenente suoni e colori iniziò ad fuoriuscire da tutti i buchi neri dell’Universo (1). Questo ha creato un "imprinting" olografico che non coinvolge solo la 11a dimensione, ma ne sta aggiungendo una 12a.

Così, il processo della creazione continua.

È così, perché è quello che facciamo tutti, sulla Terra come in altre dimensioni: creare. È attraverso tale processo che scopriamo chi siamo realmente. Il problema è che se tu non controlli la tua coscienza, crei qualcosa di cui poi non hai da rallegrarti.

Forse è proprio quello che stiamo facendo adesso sulla Terra.

È vero, ma abbiamo avuto un bel po’ di "aiuto", siamo stati spinti in questa direzione. Siamo stati guidati, letteralmente tirati per le orecchie, verso l’autodistruzione. E ci muoviamo in quella direzione molto velocemente.

Sembra l’orlo dell’Abisso.

Potendo contare solo sui nostri mezzi, è lì che andremmo a finire.

Basandoti sui tuoi contatti e sulle tue informazioni, puoi specificare chi sono e perché sono qui?

Questi viaggiatori temporali sono tornati indietro per scoprire le origini della tirannia del loro tempo e il loro intervento è teso a scongiurare che la tirannia dilaghi nel loro presente, che è il nostro futuro. Venendo qui, essi non solo hanno scoperto cose che ignoravano o che avevano dimenticato, ma hanno anche capito che su molti di questi pianeti esiste una "razza umana" che considerano "Geneticamente Regale", inclusa la nostra. Art, ci considerano così, perché la somma dei nostri geni, ossia il totale genetico di tutte le razze del pianeta, è la somma di 22 differenti razze extraterrestri.

Ventidue differenti razze extraterrestri?

Ventidue diversi tipi biologici sono presenti sulla Terra e per loro questa è la prova della nostra eredità extraterrestre. Quello che i nostri scienziati chiamano "ciarpame DNA" in verità è la chiave del nostro lignaggio genetico. Non sanno cos’è o da dove viene, o perché è lì. Non capiscono che siamo stati manipolati geneticamente 57.000 anni fa.

Quindi siamo esseri "designati" geneticamente. Ma a quale scopo?

Bella domanda. Prima di rispondere, una premessa. La Terra è stata visitata e colonizzata nel passato. Per gli ultimi 22 milioni di anni è stata un avamposto pieno di importanti insediamenti di razze, alcune umane, altre no, come Rettiliani, esseri di plasma, primati... tutte razze extraterrestri, con capacità di viaggiare nello spazio. Noi, non eravamo altro che "bambini allo stato brado". Sono in molti a pensare ai terrestri come esseri evoluti e complessi, ma dobbiamo mantenere un approccio umile al problema. Loro, fra l’altro, sono qui per mostrarsi e farci ricordare chi siamo veramente.

Per essere "Geneticamente Regali", stiamo facendo molte brutte cose.

Si tratta purtroppo del risultato di una precisa programmazione. Gli Andromediani mi hanno spiegato che il pregiudizio è una prospettiva extraterrestre. È un comportamento che, come razza, ci è stato insegnato fin da principio, allo scopo di dividerci, perché ci fu un tempo in cui eravamo una razza planetaria unita e ci ribellammo ai padroni extraterrestri. Mi riferisco ai fatti di Nibiru di cui parla Sitchin. Ci hanno davvero turlupinato, in questa maniera.

C’è chi sostiene che fummo creati dagli Anunnaki (presunti abitanti del pianeta Nibiru, ndr.) per essere impiegati come schiavi nelle loro miniere d’oro.

Presero la razza primitiva che eravamo allora, la alterarono chirurgicamente, la manipolarono e la incrociarono. Possediamo ancora geni dei primati in noi ed è da là che giungono gli incredibili estremi delle nostre emozioni. Questo è un altro punto. Presero quello che trovarono qui e lo usarono per creare quello che gli era più utile, il che includeva il manipolarci geneticamente e il "renderci stupidi". Ora la storia si ripete.

Gli scienziati affermano che noi usiamo solo una piccola parte del nostro cervello e molta gente suggerisce la presenza di una barriera "innaturale" piazzata là per impedirci di essere una specie troppo intelligente.

Questo è esatto ed è collegato non solo alla nostra coscienza, ma anche a quello che gli scienziati chiamano "ciarpame DNA". Dovrebbero rivedere questo "ciarpame" e studiare come riallineare il nostro DNA in una sequenza corretta. È un argomento vastissimo. Come "esseri umani" abbiamo vissuto su questo pianeta per 22 milioni di anni. Ogni persona su questo pianeta ha un’anima.


Nota:
1. Dai buchi neri non fuoriesce alcuna radiazione. Collier si riferisce ad una emanazione extradimensionale, ossia una energia che vibra su un diverso piano della realtà e quindi non subisce l'attrazione gravitazionale massiva dei buchi neri.

LSD

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria

I bon-bon magici di Lilly, anime sui poteri dell'LSD e prequel di "Sembra talco ma non è"
I bon-bon magici di Lilly, anime sui poteri dell'LSD e prequel di "Sembra talco ma non è"

L'LSD è uno dei più divertenti allucinogeni conosciuti.

Una piccola dose può causare alterazione dei sensi(tranne quelli di spiderman) e della memoria per un lasso di tempo che dura da quando la prendi fino alla tua morte.

Spesso L'LSD porta allucinazioni in cui si crede di vedere cose che non esistono quali i teletubbies, berlusconi e il papa.

Questo tipo di droga è molto diffuso fra i giovani, i truzzi ne sono purtroppo un esempio vivente: dopo aver fallito l'approccio con i propri simili il truzzo standard si deprime e per tirare su il poco di morale che ha ne fa uso e abuso.


[modifica] Origine e storia

Fu scoperto nel 1100 dal grande puffo, viene estratto dalle caccole di gargamella, un truzzo oramai avanti con l'età come possiamo vedere tutti i giorni la mattina su italia 1. Le caratteristiche escrescenze che si formano in seguito all'accumulo di questo speciale muco hanno portato a definire le caccole di gargamella " il frutto proibito". L'ingestione dell LSD o della forfora di gargamella provoca sbalzi di umore, temperatura e nei casi più gravi di corrente.

In seguito si è trasformato in una catena di supermercati, Lelleessedì (abbreviato in L'LSD), anche se molti credono che sia un effetto dell'assunzione di troppa insalata.

Un personaggio della storia moderna il quale abusa di l'LSD è bambi, il quale assume questa sostanza a causa del dolore provocatogli dalla morte della madre e per avere sempre nuovi amici con i cui passare il tempo.

Porta anche a vedere le cose colorate di colori di cui non dovrebbero essere colorate. Ma forse siete soltanto daltonici.

[modifica] Effetti

ELIO E LE STORIE TESE - "John Holmes"

John Holmes


John Holmes vero nome John Curtis Estes (Ashville, Ohio, 8 agosto 194413 marzo 1988) è stato un attore pornografico statunitense. Noto anche come Johnny Wadd, diventò molto famoso negli anni settanta e ottanta, grazie anche al suo enorme pene. Recitò in circa 2.200 film ed è tuttora considerato la più importante star maschile del cinema porno. Morì nel 1988 a causa di complicazioni legate all'AIDS.

Indice

[nascondi]

Gli anni della giovinezza [modifica]

Nato nella Pickaway County, in Ohio, John non conobbe mai suo padre, un ferroviere di nome Carl Estes. La madre di John, una devota battista, sposò Edward Holmes alcuni anni dopo la nascita del figlio, dopodiché cambiò il cognome di John da Estes a Holmes. John Holmes era il più giovane di cinque figli.

A 16 anni, con il permesso di sua madre, Holmes si arruolò nell'esercito degli Stati Uniti e passò tre anni in Germania nei corpi di comunicazione. Subito dopo il congedo, Holmes si trasferì a Los Angeles, California dove fece diversi tipi di mestiere. Durante un periodo di lavoro come autista di ambulanze conobbe un'infermiera di nome Sharon Gebenini. I due si sposarono nel 1965.

La carriera porno [modifica]

Nei successivi due anni, John Holmes e sua moglie vissero una vita tranquilla e povera di eventi. John trovò lavoro come autista di carrello elevatore in un magazzino, ma il luogo era gelido e questo gli portò gravi problemi di salute, causandogli un collasso respiratorio in tre differenti occasioni. Mentre si stava riprendendo dal collasso, John frequentò un locale di Gardena, nel cui bagno incontrò un uomo che, sbalordito da quella che chiamò la prodigiosa lancia di Holmes, lo incoraggiò ad entrare nel mondo della pornografia. Inizialmente, John lavorò per alcune riviste pornografiche e partecipò occasionalmente a pellicole girate in 8mm, tenendo la moglie all'oscuro della sua nuova attività.

A dispetto del suo desiderio di anonimato, il pene di Holmes era così grosso che le case di distribuzione dei film in 8mm non poterono resistere dall'utilizzare l'anomalia anatomica di John per farsi pubblicità. Tuttavia, gli annunci pubblicitari dei suoi primi film menzionavano raramente un nome per Holmes, e quando lo menzionavano si trattava di un nome che non aveva nulla a che vedere con il vero nome di John. Infatti in un dépliant del film Swedish Erotica, del 1973, John appare in cinque scene, ma in ognuna di esse il nome che gli viene dato è diverso, anche se appare ovvio dai tratti somatici e dalla stazza del suo pene che "Fred", "Dave", "Rudy", "Big Dick" e "Stan" sono in realtà la stessa persona.

Con il successo di The Devil in Miss Jones (1972), Gola profonda (1972), e Behind the Green Door (1973), il porno diventò di moda, sebbene la sua legalità fosse pesantemente contestata. Holmes fu arrestato in questo periodo per sfruttamento della prostituzione, ma evitò la prigione diventando un informatore per la polizia di Los Angeles.

Nel 1973, la popolarità di Holmes iniziò a crescere grazie a una serie di film pornografici che avevano come protagonista un investigatore privato di nome Johnny Wadd. Nel 1978, Holmes guadagnava circa $3.000 al giorno come attore porno, e nel 1981 in un'intervista affermava addirittura di aver fatto l'amore con oltre 14.000 donne. John recitò in un periodo in cui una forte personalità poteva compensare la mancanza di altre caratteristiche estetiche, e in cui alle pornostar veniva richiesta una certa capacità recitativa che non esiste più nel porno di oggi, che sacrifica completamente la trama a favore di continue scene di sesso.

All'inizio nei dépliant pubblicitari si diceva che John Holmes avesse un pene di lunghezza oscillante tra i 34 e i 38 cm. In realtà, secondo coloro che recitarono con lui, la massima lunghezza del pene eretto di Holmes era di 32 cm. Gli storici del porno affermano con sicurezza che il pene di Holmes era lungo 32 cm per due motivi:

  • Holmes, che era alto 188 cm, iniziò la sua carriera con pornostar femminili che non erano mediamente più alte di 152 cm, e che erano di costituzione estremamente esile. Tuttavia, grazie ad ingegnose angolazioni di ripresa, la maggior parte di queste donne appariva alta almeno 168 cm, così come in scala il pene di Holmes appariva tra i 34 e i 38 cm di lunghezza. Tale lunghezza non spaventava le pornoattrici, che quasi mai si rifiutarono di lavorare con lui. Holmes era visto dalla maggior parte delle pornoattrici come un vero gentiluomo, perfino quando era visibilmente intossicato dalla cocaina. Tuttavia, quando un'attrice alta 145 cm ebbe un'emorragia dopo essere stata penetrata da Holmes, fu deciso che le ragazze più piccole di statura non potessero partecipare a scene con Holmes.
  • Nel 1978, diverse compagnie furono autorizzate a produrre un vibratore che ricalcasse la forma del pene eretto di Holmes, e tale vibratore era lungo 32 cm. Secondo coloro che lavoravano nell'industria del porno in California in quel periodo, quando il vibratore fu messo in commercio si paventarono dei problemi legali, in quanto se la misura del vibratore era accurata gli annunci pubblicitari che dipingevano il pene di Holmes come più lungo di 32 cm erano evidentemente falsi, e qualcuno avrebbe potuto facilmente intraprendere azioni legali. Poco tempo dopo il pene di Holmes fu ufficialmente dichiarato lungo 32 cm.

La droga e gli omicidi di Wonderland [modifica]

Il denaro che John Holmes guadagnava in quel periodo non bastava a supportare la sua tossicodipendenza, e così Holmes si avventurò nel mondo del crimine, spacciando droga per conto delle bande criminali, prostituendosi sia agli uomini che alle donne, compiendo frodi con carte di credito rubate, e commettendo piccoli furti. Nel 1976 ebbe una relazione con una ragazza sedicenne, Dawn, che poi indusse a prostituirsi. Nel 1981 fu arrestato per aver rubato un computer da un'automobile.

Holmes aveva maturato una stretta amicizia con il trafficante di droga Eddie Nash, che gli forniva cocaina, eroina ed altre droghe. Allo stesso tempo, John era strettamente legato alla Banda di Wonderland, e spesso spacciava droga per loro. Dopo aver rubato un paio di partite di droga, Holmes si trovò nei guai con la Banda di Wonderland. Probabilmente per vedersi risparmiata la vita, nel 1981 raccontò ai capi della banda di Nash e della grande quantità di droga, denaro e gioielli che egli aveva, aiutandoli a preparare una rapina.

Dopo la rapina, si ritiene che Nash sospettò il coinvolgimento di John Holmes, e che dopo averlo fatto confessare pretese vendetta contro la Banda di Wonderland. Poco tempo dopo quattro membri della banda furono trovati barbaramente uccisi a bastonate in quelli che sono conosciuti come gli omicidi di Wonderland. Le impronte insanguinate di Holmes furono trovate sulla spalliera di un letto, e così il pornoattore fu arrestato in relazione agli omicidi e passò sei mesi in prigione, non avendo i soldi per pagare la cauzione. In seguito fu assolto dall'accusa di omicidio, ma si rifiutò sempre di dire alle autorità quello che sapeva riguardo al caso, passando un periodo in prigione per oltraggio alla corte.

Dopo il processo, Holmes raccontò in alcune interviste che durante la sua permanenza in prigione era stato prelevato da alcuni ufficiali del carcere e portato in una cella di isolamento, dove sarebbe stato costretto a sodomizzare altri carcerati che avevano contravvenuto alle regole del carcere, o a fare dei non specificati favori alle guardie carcerarie in cambio di speciali privilegi, che includevano ore extra per le visite, durante le quali le pornoattrici amiche di John lo intrattenevano cercando di tirargli su il morale.

Sharon Gebenini divorziò da John Holmes mentre questo si trovava in carcere, nel 1982. Holmes ritornò al porno, e improvvisamente si trovò ad avere più offerte di lavoro di quante ne potesse fisicamente sostenere. Tuttavia, la sua dipendenza dalla cocaina era peggiorata, e dai racconti di diverse persone, incluso uno spacciatore di Los Angeles che sostiene che Holmes era il suo migliore cliente, risulta che John era arrivato a scassinare automobili e a rubare impianti stereo per acquistare la droga di cui aveva bisogno. Sebbene chi lavorava con lui afferma che Holmes sul set appariva raramente sotto l'effetto di droghe, durante questo periodo la sua dipendenza iniziò ad influenzare le sue prestazioni sessuali, al punto che non riusciva a mantenere l'erezione per più di 2-3 minuti. Alla fine iniziò a mancare anche la sua normale puntualità, e le offerte di lavoro iniziarono a diminuire.

Gli ultimi giorni [modifica]

Mentre il declino di Holmes continuava, in un atto di disperazione finanziaria egli recitò nell'unico film porno per gay di cui è protagonista, The Private Pleasures of John C. Holmes (1982). In questo film, Holmes compie sesso anale non protetto su Joey Yale, che morì di AIDS nel 1986. I suoi fan eterosessuali non sapevano che Holmes aveva già sperimentato la bisessualità da anni, partecipando ad alcuni brevi film e prostituendosi al di fuori dell'industria pornografica. Sul set di un film porno egli conobbe la sua futura moglie, Laurie Rose, anche conosciuta come Misty Dawn, una pornostar.

Nel 1986 a John Holmes fu diagnosticato l'HIV. Holmes non usava mai aghi per drogarsi, in quanto ne aveva paura; di solito fumava cocaina. Egli ebbe molti fattori di rischio e molte esposizioni al virus, e non c'è modo di sapere in che occasione sia avvenuto il contagio. Holmes continuò a fare sesso non protetto nei film senza informare le sue partner della malattia, e lavorò finché l'AIDS non lo rese troppo debole. Una pornoattrice che aveva lavorato con lui, Lisa DeLeeuw, morì di AIDS nel 1993, ma si ritiene che abbia contratto il virus da un dentista che non aveva adeguatamente sterilizzato i propri strumenti. L'ultima sua scena con Holmes risale infatti al 1981, il che riduce le possibilità di aver contratto l'HIV da lui.

I medici dissero a Holmes che avrebbe potuto vivere ancora a lungo se avesse smesso di bere, di fumare, di drogarsi, e se avesse condotto una vita sana. Tuttavia, il pornoattore non ascoltò nessuno di questi consigli, e al contrario, consapevole di essere vicino alla morte, iniziò a bere più di prima, arrivò a fumare 5-6 pacchetti di sigarette al giorno e aumentò l'uso di cocaina.

Forti critiche vennero mosse successivamente all'attore statunitense, in particolar modo dal collega Ron Jeremy, per avere taciuto la sua positività ai test HIV, ed avere continuato la sua carriera cinematografica, senza utilizzare nessuna precauzione necessaria ad evitare il contagio.

Nel 1986 si trasferì in Europa per necessità di denaro, girando un film, Carne Bollente in Italia, in compagnia di Cicciolina. Anche l'attrice ungherese fu a rischio di contagio.

John Holmes sposò Misty Dawn nel 1987. Nel 1988, due settimane prima della sua morte, alcuni investigatori lo raggiunsero in ospedale, nella vana speranza di ottenere informazioni sugli omicidi di Wonderland. Misty Dawn prese il nome di Laura Holmes e in seguito, nel 1998, pubblicò la biografia del marito.

Secondo le ultime volontà di John Holmes il corpo del pornoattore fu cremato e le sue ceneri furono sparse nell'oceano. Non fu celebrato alcun funerale.

L'attore era ossessionato dall'idea che, dopo la sua morte, il suo pene potesse essergli escisso per scopi feticistici o collezionistici. Volle quindi che, prima della cremazione, un medico effettuasse una rapida ricognizione atta a scongiurare questo rischio.