Cerca nel blog

martedì 31 marzo 2009

Les Claypool - Bass Solo - Tommy the Cat

Metallica-Master of Puppets

.,.,.,.,.,.,.,.,.,.,

......

UFO: RESO PUBBLICO IL VIDEO DELL'AEROPORTO O'HARE

Il Giornale Online26 Marzo 2009
di Ufologia.net

Non è ancora stato confermato se si tratti di un falso o meno, ma le indagini proseguono.


Generalmente attendiamo prima di segnalare avvistamenti che non sono stati in qualche modo verificati nella loro attendibilità, ma il caso dell'Aereoporto di O'Hare, Chicago, del novembre 2006 costituisce uno degli avvistamenti più importanti degli ultimi anni per la sua portata e fino ad ora non era stata pubblicata alcuna evidenza filmata o fotografica.

Non mancheremo di aggiornare il presente articolo con eventuali novità e approfondimenti sulle indagini in corso, ma nel frattempo abbiamo voluto presentarvi quello che è stato pubblicato pochi giorni fa su Youtube come prova filmata dell'evento, da un testimone che si fa avanti dopo due anni di timorato silenzio.

Questa la storia dell’evento: alle 16.30 circa di martedì 7 novembre 2006, le autorità federali dell’Aeroporto Internazionale O’Hare di Chicago ricevono una segnalazione da dodici impiegati dell’aeroporto che stavano osservando un disco volante di forma metallica stazionare immobile sopra all’imbarco C-17.

Secondo i rapporti dei testimoni oculari il primo ad avvistare l’oggetto è stato un impiegato alla rampa che stava lavorando al volo 446 delle United Airlines in partenza da Chicago per Charlotte (North Carolina). L’operaio ha quindi informato l’equipaggio del volo della presenza dell’oggetto metallico rotante, immobile sopra all’aereo e sembra quindi che sia il pilota che il co-pilota di questo volo abbiamo potuto a quel punto osservare il disco.

L’episodio ha avuto una enorme copertura mediatica e se ne occuparono CNN, CBS, MSNBC, Fox News, Chicago Tribune, NPR, preludio di quanto è avvenuto poi nel 2007 e ancor più nel 2008, anno in cui il fenomeno UFO è tornato prepotentemente alla ribalta dei media a causa dei numerosi avvistamenti di massa, dichiarazioni di personaggi istituzionali e rilasci pubblici di documenti ufficiali.

Da una intervista trasmessa sulla CNN sembra che il disco sia stato visibile per circa due minuti e che sia stato visto da circa 12 impiegati aeroportuali, tra cui piloti e supervisori, che si sono passati l’informazione via radio, correndo fuori a vedere.

I testimoni hanno segnalato che l’oggetto nella sua sparizione ha letteralmente bucato le nuvole, lasciandosi dietro un cerchio di cielo che si è richiuso dopo pochi minuti. Secondo Jon Hilkevitch del Chicago Tribune, autore dell’ intervista, uno dei piloti delle United Airlines era in possesso di una macchina digitale al momento dell’ avvistamento e potrebbe aver fotografato l’evento, ma nessuna foto è mai stata resa pubblica.

Sia le United Airlines che le Autorità Federali (FAA) hanno prima negato di avere una qualunque informazione sull’accaduto, fin quando il Chicago Tribune tramite una richiesta pubblica di rilascio (FOIA) ha ottenuto la documentazione di una chiamata da un supervisore delle United Airlines ad un dirigente delle Autorità Federali nella torre di controllo, riguardo all’ avvistamento.

A quel punto la FAA ha dichiarato che l’ avvistamento è stato causato da un fenomeno atmosferico e che l’agenzia non avrebbe investigato oltre. Secondo gli ufologi questo era in netta contraddizione con il mandato della FAA di investigare ogni possibile breccia nella sicurezza degli aeroporti americani, come in questo caso un oggetto che è rimasto immobile per due minuti, visto da diverse persone, nello spazio aereo riservato di uno dei più affollati aeroporti del mondo.

E’ disponibile in rete e nel presente articolo, anche un “fuori scena” dell’ intervista di Jim Wagner, anchor man per la CLTV a Jon Hilkevitch, in cui i due si scambiano opinioni fuori dai denti sull’avvenuto e sul tentativo evidente di cover-up.

Tornando alla pubblicazione recente del presunto video, riprendiamo la segnalazione da Examiner.com dove Roger Marsh si ripromette di contattare il testimone per un intervista, cercando di verificare l'attendibilità della prova.

Un altro tentativo di approfondimento lo sta portando avanti l'ufologo Jeff Ritzman, che ha seguito da vicino il caso dell'Aeroporto di Chicago, attraverso lo stesso spazio su Youtube in cui è stato pubblicato il video.

"Posso affermare, - scrive Ritzman - essendo uno dei primi analisti visivi dell' avvistamento, che le condizioni atmosferiche del video non sembrano corrispondere a quelle segnalate per quella giornata e che la forma dell'oggetto non sembra combaciare con quella segnalata dai diretti testimoni. Se l'autore del filmato vuole contattarmi direttamente, posso garantire il suo anonimato, come ho fatto per tutti gli altri testimoni con cui ho parlato di questo caso. Puoi contattarmi direttamente."

Una delle motivazioni addotte dall'autore, per cui il video sarebbe stato pubblicato a due anni di distanza, sarebbe la paura di essersi compromesso a motivo del suo ruolo/lavoro.

Per quanto possiamo ricordare delle testimonianze rese pubbliche all'epoca, non ci sembra che la descrizione dell'oggetto o delle condizioni atmosferiche differissero molto da quelle del video.
Ecco la storia dell'autore del video:

"Ho aspettato due anni prima di pubblicare questa prova filmata a causa della natura dei miei trascorsi. Se sapeste chi sono capireste i motivi.

Ho solo un minuto di filmato perché il tutto è stato ripreso con il mio telefono cellulare e la memoria era piena.

Era il 7 novembre 2006 ed io ero vicino all’Aeroporto Internationale O’Hare di Chicago quando ho potuto osservare uno che considero tra i più importanti eventi ufologici del nostro tempo.

Dopo quanto successo molti sono arrivati con false prove, io non posso parlare per loro ma parlo per me stesso.

Ho osservato e filmato un UFO enorme stazionare sopra all’Aeroporto, esattamente alle 16.32. L’ UFO era scuro, di un colore metallico soffuso, a forma di disco/sigaro. Era a circa 750 metri di altezza, completamente silenzioso e immobile nel cielo ed era sicuramente più lungo di 100 metri.

Sono riuscito a filmare l’oggetto con il mio cellulare per un minuto, poi ho potuto osservare ancora l’oggetto per un altro minuto dopo di che l’ UFO è sparito verso l’alto ad incredibile velocità.

Se osservate bene il video, proprio all’inizio potete vedere uno dei jet passeggeri decollare e volare proprio sotto all’ UFO e questo può darvi un’idea di quanto fosse grande.

L’oggetto era completamente immobile e il movimento dipende esclusivamente dal tremolio della telecamera. Ho filmato il tutto con lo zoom del cellulare al massimo.”

“Avrei voluto rendere pubblica prima la cosa ma questo non mi era possibile a causa del mio lavoro. Questo è il motivo per cui ho pubblicato il video su Youtube. Per quelli che non vogliono credere, posso dire che è una vostra scelta, ma il video è vero e riprende un velivolo sconosciuto ed è una vergogna che i media mondiali abbiano coperto di ridicolo questo incidente."

La segnalazione originale su Youtube

Aggiornamento 26/03/09 20.42

Fino ad ora, l'unico ad aver dichiarato di possedere fotografie e materiale video dell'evento, è stato l'attore Dan Aykroyd, notoriamente coinvolto nella ricerca ufologica con David Sereda.
A quanto pare il progetto dell'attore era quello di rilasciare un nuovo documentario ufo nel 2008, contenente anche in esclusiva mondiale questo materiale, e lo stesso Aykroyd era eccitato all'idea "conterrà le fotografie, il filmato e tutto il resto!".

A quanto sembra però a quelle dichiarazioni hanno fatto seguito diversi "problemi" per l'attore che è stato messo sotto "stretta sorveglianza" nel 2007 e attività sospette si sono susseguite presso la sua abitazione e presso gli studi di produzione del documentario. Questo ha fatto si che Dan non rivelasse più nulla sullo stato dei lavori e la data di rilascio del video. Quello che è sicuro è che il tutto è slittato a data da destinarsi.

Aggiornamento 27/03/09 14.30

Non ci sono ancora conclusioni definitive sul video però l'atteggiamento dell'utente che lo ha pubblicato, che non risponde ad alcuno dei commenti e alcuni spunti di riflessione lasciati appunto su Youtube, fanno propendere per l'ipotesi del falso.

In particolare due dei commenti più importanti sono:

"Il direttore della sezione MUFON dell'Illinois, Sam Maranto, che ha studiato approfonditamente questo caso, ha potuto osservare oggi il video dalla sua abitazione di Chicago."

L'utente riporterebbe quindi il commento di Sam Maranto.

"Il filmato è stato girato da una angolazione impossibile - afferma Maranto - Era a circa 1500 / 1900 piedi sopra al gate c-17 e circa 200 / 400 piedi sotto ad un cielo nuvoloso e compatto... troppo luminoso come sfondo e l'ogetto è troppo grande. A meno che questa persona non fosse nella torre di controllo, da dove però non poteva essere comunque osservato"

Un altro utente ha portato avanti una sua analisi video e afferma che il video è molto probabilmente composto di pochi fotogrammi che si ripetono in sequenza, a cui è stato aggiunto l'oggetto (disegnato). La compressione del cellulare prima e della conversione per Youtube poi, lasciano un margine di dubbio a riguardo.

Una cosa è sicura e cioè che se questo video nel giro di pochi giorni ha già superato le 80 mila letture, l'interesse mondiale per questo caso si riconferma molto alto, così come la convinzione che almeno un video o foto dell'evento qualcuno debba averle.

Il video



http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4538

Fonte:

i want you

Hallowed be thy name Iron Maiden Rare

mercoledì 25 marzo 2009

Magnetismo terrestre ed animali


PDF Stampa E-mail
Scritto da Annunaki2012
Roberto, che ringraziamo, ci segnala via email questo interessante articolo.

GLI ANIMALI HANNO PERSO LA “BUSSOLA”
Indagine di Accademia Kronos sul fenomeno

(sevizio di Gabriele La Malfa)

Da qualche anno assistiamo amareggiati a inspiegabili spiaggiamenti di delfini e di balene e a rotte sbagliate di uccelli migratori. Ultimamente abbiamo visto in TV spiaggiamenti di migliaia di delfini nelle Filippine e di centinaia di balene in Australia. Ma cosa sta accadendo? E’ inevitabile che ci si chieda perché tutto questo stia accadendo solo da qualche anno e in fase sempre più crescente. Le spiegazioni che gli scienziato hanno cercato di dare, dal super virus letale per i mammiferi del mare, agli esperimenti con sonar delle marine militari che disorientano i cetacei, non convincono più. Il fenomeno è più vasto di quanto si possa immaginare soprattutto se si considerano i clamorosi errori di rotta di milioni di uccelli che dall’Africa ogni anno migrano sul continente euroasiatico e viceversa e che da qualche tempo invece di tornare sui soliti posti finiscono a centinai di chilometri lontani. Accademia Kronos ha intervistato studiosi e scienziati dell’ENEA, del CNR e di vari istituti universitari, tra cui professori dell’Università della Tuscia di Viterbo, per cercare di capire. Quello che è emerso dai vari incontri, soprattutto con zoologi, è che quasi tutti gli animali che effettuano le grandi migrazioni periodiche o spostamenti, vedi le balene, di migliaia di chilometri, sono dotati di sensori biologici sensibili al magnetismo terrestre. Grazie a questa peculiarità congenita, da tempi immemorabili uccelli e cetacei ed altri animali effettuano migrazioni di migliaia di chilometri da un continente all’altro o da un oceano ad un altro per svernare, trovare cibo e accoppiarsi, senza mai sbagliare rotta. Tutti orientati verso due fari magnetici terrestri: il polo nord e il polo sud. Ma se questi fari si spostano o si affievoliscono è inevitabile che si finisca per perdere l’orientamento. Uno dei motivi di questa situazione è imputabile al Sole, che da diversi mesi, ma per alcuni da alcuni anni, sta modificando sensibilmente il proprio campo magnetico. Magnetismo solare e vento solare interagiscono con il magnetismo terreste aumentandolo o diminuendolo. E’ purtroppo c’è un dato di fatto: il Sole sta prolungando la sua fase di quiete tra il 23° ciclo, terminato a gennaio del 2008, e il 24° atteso a maggio scorso. Ben 11 mesi di ritardo, un fatto mai accaduto da quando il Sole è osservato con criteri scientifici. Questo fenomeno preoccupa per i risvolti climatici e per l’efficienza del campo magnetico terreste. Gli stessi scienziati ammettono che è in atto una diminuzione del campo magnetico terrestre causato forse dalla anomala fase di quiete solare. Oltre a ciò qualche scienziato sta ravvisando, attraverso alcuni fenomeni minori, l’inizio dell’inversione dei poli magnetici terrestri che si verificano ogni 200.000 anni e che, sempre secondo gli scienziati, segnano un ritardo di 500 anni.
Quindi sulla base delle varie interviste si è in parte compreso il fenomeno dei grandi spiaggiamenti e delle rotta sbagliate degli uccelli migratori. Non sono quindi super batteri o virus, né esperimenti elettronici militari( in questo caso il fenomeno potrebbe essere relegato ad un circoscritto territorio o porzione di mare) a causare tutto ciò, ma il magnetismo terrestre influenzato dall’attività solare e in parte dal nucleo interno della Terra.


PER SAPERNE DI PIU’


IL SOLE E L’INFLUENZA SUI CAMPI MAGNETICI TERRESTRI
Continue variazioni nella velocità, densità, campo magnetico, etc. del vento solare determinano un incessante stato di variabilità all'interno della magnetosfera e condizioni fisiche molto complesse. Le variazioni magnetosferiche, attraverso complessi meccanismi fisici investigati, determinano oscillazioni del campo magnetico terrestre e, conseguentemente, anche le microfluttuazioni “regolari”. Il vento solare può essere accompagnato da una macroturbolenza, responsabile delle tempeste geomagnetiche, oppure dalla microturbolenza generatrice delle micropulsazioni del campo magnetico terrestre.

Crisi solare sempre più profonda


Venti solari e magnetismo. Negli ultimi 13 anni la pressione dei primi è calata del 20%

INVERSIONE DEI POLI MAGNETICI DELLA TERRA

Per inversione dei Poli si intende di quelli magnetici. Già normalmente il polo magnetico effettua una fluttuazione dovuta alla rotazione terrestre, alla massa e al fatto che il nucleo ferroso della Terra, per attrito con le masse magmatiche sovrastanti, agisce come una sorta di gigantesco magnete. Tali fluttuazioni fanno sì che il polo magnetico non sia stabile (attualmente si trova in Canada) ma si sposti. Ogni largo periodo di tempo (si pensa 200.000 anni) i poli si invertono, di modo che il polo positivo prenda il posto di quello negativo e viceversa. le fluttuazioni dei poli magnetici si sono potute osservare e calcolare tramite il raffreddamento delle colate laviche preistoriche le quali, a causa del loro contenuto in elementi ferrosi, erano orientate verso il polo magnetico dell'epoca.

http://www.nibiru2012.it/misteri-e-curiosita/magnetismo-terrestre-ed-animali.html

Skiantos - Il Proibizionista

Sestri Expired xxx












Tg News:

martedì 24 marzo 2009

haha

beviamoci su

"Sono stata rimorchiata da un marziano"


Il Giornale Online21/03/2009

Una telefonata del genere la polizia non l'aveva mai ricevuta: . Roba da riattaccare subito la cornetta. Eppure la singolare richiesta d'aiuto è stata presa sul serio eccome.

Tanto da finire nero su bianco nell'elenco degli di X-files desecretati oggi dal governo britannico, che ha deciso di fare chiarezza, una volta per tutte, su avvistamenti e incontri ravvicinati rendendo pubblici archivi un tempo top-secret sugli Ufo. La telefonata in questione risale al novembre del 1989.

E, stando agli esperti della Royal Air Force, si tratta di «uno degli episodi più strani mai registrati nei nostri archivi». «Alle 21.30 di martedì 21 novembre – recita il rapporto di polizia conservato negli X-Files di sua Maestà – ho ricevuto la telefonata di una donna in evidente stato di eccitazione che voleva parlare con un’organizzazione attiva nel campo degli avvistamenti alieni». «Voi – dice la donna all’ufficiale di turno – non mi credereste».

Piano piano, però, la donna si sbottona: «Alle 22.30 e circa – dice il rapporto – la signora tava passeggiando con il cane in prossimità della sua abitazione di Norwich, Inghilterra.

A un certo punto è stata avvicinata da un uomo dai capelli chiari, con l’accento scandinavo, che le ha chiesto se fosse a conoscenza dell’esistenza dei circoli lasciati nei campi di grano. Poi le ha spiegato di provenire da un altro pianeta, simile alla Terra, e che quei cerchi sono provocati dagli alieni come lui». La donna, colta da uno strano terrore, si mette a correre verso casa ed è a quel punto che, secondo il suo racconto, accade la cosa più incredibile.

«Alle sue spalle – dice ancora il rapporto – la signora ha udito un frastuono e quando si è voltata ha visto un grande oggetto sferico decollare verso l’alto. Emetteva una luce bianco arancione». «Credo – ha scritto l’agente al termine del suo esposto – che la telefonata fosse davvero genuina».
http://www.altrogiornale.org/news.php

Fonte:

Nirvana-Come as you are lyrics

La scienza conferma la profezia maya

Il Giornale Online
Segnalato da Antonio Urzi

L’avverarsi delle dettagliate predizioni dell’antica cultura maya riguardo al periodo che va dal 1992 al 2012 del nostro calendario solleva un profondo mistero e una domanda inquietante: stiamo realmente vivendo la fine di un'era cosmica e vedremo fra sette anni l'alba di un'altra era molto diversa?


Gli scienziati non sanno cosa sta accadendo al Sole. Il 30 gennaio di quest'anno una sorprendente tempesta solare ha colpito la Terra ed ha raggiunto il suo picco massimo di radiazione solo 15 minuti dopo l'inizio di una serie di esplosioni; nella normalità ciò avviene dopo 2 ore. Secondo Richard Mewaldt, del California Istitute of Technology, è stata la piú violenta degli ultimi 50 anni. Anche la più misteriosa.

Gli scienziati credevano che queste tempeste avvenissero nella corona solare a causa dello scontro di onde associate a eiezioni di plasma. Tuttavia, questa volta sembra avere avuto origine stranamente all’interno dell'astro re, secondo quanto ha affermato il professore Robert Lin, dell'Università della California.

Gli astronomi sono rimasti perplessi. Il professore Lin -principale investigatore del satellite Reuven Ramaty High Energy Solar Spectroscopic Imager (RHESSI), ha concluso la sua dichiarazione con una frase molto significativa: “Questo significa che non sappiamo realmente come funziona il Sole”. In poche parole: l'insolito fenomeno del 30 gennaio ha polverizzato i modelli predittivi della nostra scienza.

Sorge un’altra domanda: perchè si sta verificando un'attività così intensa e anomala in questo momento? Il picco massimo di attività della nostra stella -nel suo ciclo principale di 11 anni- si è verificato nel 2000. Nel 2004 i fisici solari osservarono un'assenza totale di macchie, un fatto che preannuncia sempre l'avvicinarsi di un picco minimo di attività.

Questo picco minimo doveva avvenire tra il 2005 e 2006, circa 4 anni prima del nuovo massimo, previsto per l’anno 2010 o 2011, precisamente alla vigilia della data che gli antichi maya hanno identificato come la fine dell’era che corrisponde al “Quinto Sole” e l’inizio di un altro ciclo cosmico chiamato “Sesto Sole”.

I Maya sapevano qualcosa che la nostra scienza attuale ignora? I loro testi sacri potrebbero aiutare gli scienziati, sconcertati dallo strano e inquietante comportamento dell’astro re?

E soprattutto: per quale motivo quell’antica cultura ha prestato così tanta attenzione all’attivitá solare dei nostri giorni in tempi così antichi?

Il calendario maya termina il sabato 23 dicembre 2012, 5.125 anni dopo l’inizio dell’era del “Quinto Sole”.
Secondo le loro profezie, la causa fisica scatenante sarebbe un raggio che il Sole riceverebbe proveniente dal centro della galassia e che emanerebbe un’immensa “fiammata raggiante”, trasmettendo quella radiazione alla Terra e al resto del sistema solare.

Questo evento dovrebbe precedere l’inizio di un nuovo ciclo cosmico. Secondo il loro calcolo, stanno per completarsi 5 cicli di 5.125 anni, completando una serie di 25.625 anni, un periodo che si avvicina molto a quello della “precessione degli equinozi”, conosciuto come “Anno Platonico” o “Grande Anno Egizio” e che corrisponde a un ciclo completo formato dalle 12 ere astrologiche (25.920 anni).

Secondo i Maya, ogni ciclo di 5.125 anni la Terra è stata lo scenario dell’avventura di un’Umanità –“una razza” in questo suo concetto- e si sarebbe concluso con la propria autodistruzione, susseguita da una rigenerazione portata da un successivo ciclo o “ Sole”. All’inizio del quale avviene una sincronizzazione della “respirazione” di tutte le stelle, pianeti ed esseri.

L’11 agosto del 3.113 a.C. i Maya fissarono la nascita del “Quinto Sole” -l’era attuale- che si concluderebbe nel 2012. L’era dell’ Acqua si sarebbe conclusa con il Diluvio, la successiva con un diluvio di fuoco e la nostra, denominata “di Movimento”, si concluderebbe con violenti terremoti, eruzioni vulcaniche e uragani devastanti.

La mitologia delle culture antiche più diverse tramanda la memoria di inondazioni catastrofiche che sono avvenute circa 12.000 anni fa e misteriose piogge di fuoco, oltre 5.000 anni fa, che ricercatori come Maurice Cotterell associano a una grande cometa che avrebbe sfiorato l’atmosfera terrestre. La predizione Maya descrive anche i 20 anni che precedono il primo giorno del “Sesto Sole” piuttosto dettagliatamente. Questo ciclo minore, che loro denominavano Katum, ha già consumato due terzi della sua durata totale.

Ciò rende possibile verificare fino a che punto si sono compiute le loro profezie fino al momento attuale e, di conseguenza, valutare se le loro predizioni esatte meritano credibilità e quindi maggior considerazione.
L’ultimo Katum, che loro hanno denominato “il tempo del non tempo”, sarebbe cominciato nel 1992 del nostro calendario, in seguito ad un eclisse di sole che questa cultura aveva pronosticato l’11 luglio 1991 e che si è compiuto puntualmente. Per i Maya si tratta di un periodo di transizione, caratterizzato da profondi cambiamenti cosmici, tellurici e storici.

È curioso osservare che a settembre del 1994 si sono verificati forti perturbazioni nel magnetismo terrestre, con alterazioni importanti nell’orientamento degli uccelli migratori e dei cetacei insieme al funzionamento dell’aviazione.

Nel 1996, la sonda spaziale Soho scoprì che il Sole non presentava più dei poli magnetici bensì un unico campo omogeneo. Nel 1997 si verificarono violente tempeste magnetiche nel Sole. E nel 1998, la NASA individuò l’emissione di un potente flusso di energia proveniente dal centro della galassia che nessuno ha saputo spiegare.

Un’altra data importante delle profezie Maya è stata l’eclisse totale di Sole dell’11 agosto del 1999, che si verificò anch’essa puntualmente. Secondo il Chilam Balam –un libro sacro Maya- sette anni dopo l’inizio dell’ultimo Katum (1999), inizierebbe un’era di oscurità e le convulsioni della Terra –scosse, uragani, eruzioni vulcaniche – aumenterebbero sensibilmente.

L’ 11 settembre del 1999, solo un mese dopo questa eclisse, una misteriosa esplosione proveniente dallo spazio eclissò per ore la luminosità di alcune stelle. Le radiazioni di onde radio, raggi gamma e raggi X moltiplicarono la loro intensità di 120 volte.

Astronomi come Richard Berendzen e Bob Hjellming, dell’Osservatorio Radioastronomico del Nuovo Messico (USA), classificarono questo fenomeno come un enigma “degno di un’accurata investigazione”.
Il raggio e la fiammata raggiante

Di fronte a questi fatti sorgono alcune domande: quella misteriosa e inspiegabile radiazione del 1999 potrebbe essere il raggio proveniente dal centro della galassia che, secondo i Maya, avrebbe raggiunto il Sole prima del 2012, dando origine allo scatenarsi di fenomeni sismici? E l’altrettanto enigmatica e anomala esplosione solare del 30 gennaio del 2005”, che ha lasciato perplessi e senza risposte gli scienziati, non sembra evocare “la fiammata raggiante” che, secondo i Maya, il Sole emetterebbe dopo aver ricevuto questo “raggio”?

L’eclisse dell’11 agosto del 1999 che precedette la forte radiazione proveniente dallo spazio del 15 settembre del 2005 inauguró un periodo di cataclismi naturali.

Il giorno 7 dello stesso mese si verificò un terremoto del 5,9º (scala Richter) in Grecia, che causò 218 morti; l’8 ci furono inondazioni catastrofiche in Cina, con migliaia di morti; il 17, un terremoto del 7,4 in Turchia, con 15.000 morti; il 20, un terremoto del 7,6º a Taiwan, con 2.000 morti; il 22, una catena di terremoti meno distruttivi, tra il 2º e il 5,2º, in tutto il pianeta; il 30, un terremoto a Oaxaca (Messico), seguito da grandi incendi dovuti a esplosioni di gas, con piú di 100 morti e il 10 ottobre le piogge provocarono oltre 300 morti e 500.000 furono colpiti dal disastro in Messico.

Non si tratta di fare un elenco delle catastrofi, niente di tutto ciò, ma dimostra come alcuni fenomeni molto distruttivi sono avvenuti nei due mesi seguenti all’eclisse di agosto. Se dovessimo includere i conflitti umani esplosi in quei due mesi e altre catastrofi naturali necessiterebbe un sostanzioso volume. Inoltre bisognerebbe aggiungere altri dati riguardo l’aumento spettacolare di sismi, eruzioni vulcaniche e meteoriti violente. Se comparati questi eventi con quelli di periodi antecedenti, troviamo un incremento spettacolare in questo periodo che i Maya hanno denominato “il tempo del non tempo”.

Dopo la potente e anomala radiazione emessa dal Sole il 20 gennaio di questo anno si sono scatenate le eruzioni vulcaniche che già avevano registrato un incremento notevole dopo l’eclisse del 1999. In tutto nel 2004 sono state registrate 31 eruzioni significative.

Soltanto tra gennaio e aprile del 2005, ne sono state rilevate 21. E se aggiungiamo le informazioni sulla nuova attività dei vulcani che hanno registrato eruzioni significative dal 1999, esse sono già 43
Oltre a questa bisogna aggiungere altre conferme alle predizioni Maya.

Secondo queste profezie, a partire dell’eclisse del 1999 sarebbero aumentate le guerre e la distruzione. Il cono di ombra di questa eclisse si è proiettato precisamente sul Medio Oriente, Iraq, Iran, Afghanistan, Pakistan e India, indicando una zona sconvolta dai conflitti più sanguinosi e dalla minaccia permanente di un confronto tra Pakistan e India, entrambi provvisti da arsenale nucleare.

Con l’avvicinarsi del 2012 un’onda di calore farebbe aumentare la temperatura del pianeta dando origine a cambiamenti climatici, geologici e sociali senza precedenti, ad un ritmo incalzante. Siamo nel bel mezzo di questa dinamica. L’accelerato scioglimento dei ghiacciai di tutto il mondo e l’apparizione di zone verdi nell’Antartide è un fatto confermato scientificamente. Hanno predetto inoltre i mutamenti inattesi dell’attività del Sole che gli scienziati stanno costatando.

Le profezie Maya pronosticano la comparsa di una cometa, con un’elevata probabilità di impatto con la Terra. Curiosamente, anche nell’ Apocalisse di San Giovanni si profetizza l’arrivo di questa cometa denominata “Assenzio”, un segno della “Fine dei Tempi”.

Un’altra coincidenza che chiama l’attenzione è che l’11 agosto del 1999, non solo si è verificato l’ultima eclisse totale del millennio, ma è avvenuta anche la formazione di una configurazione astrologica molto rara: la Grande Croce Cosmica, formata dai segni del Toro, Leone, Scorpione e Acquario, per il Sole, la Luna e i tre pianeti (Año/Cero, 102).

Questa croce ci riporta all’ Apocalisse perché evoca i “quattro viventi custodi del Trono”.
Il primo è descritto “somigliante ad un leone”, il secondo “somigliante ad un toro”, il terzo “con sembianze umane” (Acquario, l’acquaiolo) e il quarto somigliante ad un’aquila (Scorpione).

Ci troviamo di fronte ad una simbologia complessa che inquadra perfettamente con le profezie Maya sull’inizio del “Sesto Sole”: una nuova era che, secondo la loro predizione, significa “la fine del tempo della paura” e un’Umanità rinnovata cosmicamente, che costruirà una civiltà superiore all’odierna.
Questa convergenza di aspettative, indipendenti l’una dell’altra, che avvallano le profezie Maya è un’altra realtà da tenere in considerazione.

È inevitabile ricordare maestri come Sri Aurobindo che, insieme alla sua compagna Madre e al suo discepolo Satprem, hanno promosso una trasformazione fisiologica, convinti che in un essere umano superiore debba avvenire “il risveglio” del corpo a livello cellulare e anche negli atomi.

Aurobindo insegnó che “la luce superiore sarebbe discesa ai livelli più inferiori della natura” e avrebbe favorito l’ascensione dell’essere umano a un livello di conoscenza più elevato di quello attuale.
Potrebbe questo cambio essere attivato o favorito da questo grande evento cosmico annunciato dalle profezie Maya? Potrebbe questo salto vibrazionale dell’ universo, trasmesso dall’ Universo al Sole e da quest’ultimo alla terra, alimentare “la grande trasformazione” che, secondo i Maya, raggiungerà il nostro pianeta definitivamente il sabato 23 dicembre del 2012?

In qualunque caso, tutte queste profezie sono molto eloquenti per quanto riguarda il suddetto salto qualitativo nell’evoluzione della coscienza.

Il cambio cosmico crea le condizioni, ma il mutamento interiore può solo essere frutto di una decisione libera e di un lavoro interiore individuale.

In questo tempo finale dell’ultimo Katum del calendario Maya il Cielo ci mette di fronte ad un bivio: autodistruzione o trasformazione. Ci troviamo per tanto in una specie di “ terra di nessuno”: una fase definitiva che non appartiene più alla vecchia era, ma che non appartiene nemmeno all’alba della nuova era che avverrà fra sette anni, quando si aprirà “la porta” cosmica di un tempo rinnovato.

Tuttavia, ci sembra evidente che i fatti corroborano le profezie Maya al punto da prenderle sul serio e studiarle senza pregiudizi alla luce delle nostre conoscenze attuali del mondo. L’evoluzione biologica e psicospirituale risponde ad una programmazione cosmica intelligente?

Questo è senza dubbio il grande mistero che ci si prospetta.

Traduzione da: atinachile.cl
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.4506


Fonte:

lunedì 23 marzo 2009

domenica 22 marzo 2009

Good Night Sestri Expired_2



UFO FOTOGRAFATO IN CINA DA GIORNALISTI E UFFICIALI

Il Giornale Online
Articolo originale
Su: Xinhua


E' successo il 24 febbraio 2009 durante un volo di linea per Nanjing


La notizia è stata segnalata dall'agenzia di stampa di stato cinese, la Xinhua, che ha riportato come durante il volo i passeggeri, tra cui giornalisti e ufficiali del governo, hanno potuto osservare e fotografare lo strano oggetto che ha improvvisamente affiancato l'aereo.

Erano le 18.00 del 24 febbraio 2009 quando un gruppo di giornalisti a bordo di un aereo di linea delle Southern Airlines hanno notato uno strano oggetto luminoso volare parallelamente al loro aereo. I giornalisti hanno quindi avvisato alcuni ufficiali della sicurezza a bordo e gli altri passeggeri. Uno di loro è riuscito anche a fare qualche foto dell'oggetto prima che sparisse in direzione nord.

Le foto non lasciano molto spazio ai dubbi sulla natura non convenzionale del misterioso velivolo, ma gli stessi testimoni hanno avuto modo di confrontare l' UFO con un normale aereo osservato più tardi all'orizzonte, convenendo tutti che quello che avevano visto poco prima era sicuramente un oggetto sconosciuto.

Un ufologo cinese ha affermato che l'agenzia di stampa nazionale, la Xinhua, sta dando sempre più spazio alle notizie di carattere ufologico, seguendo quello che è un po' il trend della stampa mondiale dal 2008, forse per preparare - secondo l'ufologo cinese - ad un sorta di annuncio pubblico del governo che probabilmente sa molto più di quanto non abbia fin'ora rivelato sul fenomeno.

http://www.altrogiornale.org/news.php?default.0.8
Fonte:

Una strano appello in diretta su "Coast to Coast"

Una strano appello in diretta su "Coast to Coast"

Il Giornale OnlineUn ascoltatore è intervenuto in diretta alla trasmissione Coast to Coast, il programma radiofonico condotto da George Noory, per annunciare di essere in possesso di un filmato del presidente Ike Eisenhower e di alieni su una barella.

George Noory stava concludendo la sua trasmissione con l'autore Whitley Strieber il 3 febbraio, prendendo domande dagli ascoltatori quando Bob è intervenuto in diretta per annunciare che aveva acquistato 18 bobine di filmati 16 mm dove si può vedere il presidente Wright Eisenhower, Howard Hugues e degli esseri alieni, stesi su delle barelle.
Il produttore Tom Danhaiser di C2C aveva rapidamente interrotto la conversazione per verificare alcuni dettagli con il testimone e mettersi d’accordo con lui per poter vedere il filmato.

A tuttora, la credibilità dell’ascoltatore Bob non è stata ancora stabilita.
Poco prima di passarlo in diretta, George Noory annunciava: “Stiamo prendendo un appello da Fayetteville, Nord Caroline, buona sera Bob…”

Bob dichiara di lavorare con l’Esercito e di essere preposto al controllo delle telecamere satellitari. Considerando il punto della chiamata, i ricercatori hanno dedotto che lavorerebbe a Fort-Bragg. Lì si trovano diverse unità aeree dell’esercito U.S., in particolare il XVIII Airborne Corps HQ, la 82° divisione, e l’USASOC (United States Army Special Operations Command).

Il primo marzo George Noory parla con Larry Briant, e lo informa che Bob si trova in Europa. Aspettano il suo ritorno negli Stati Uniti per farsi consegnare il filmato.
Noory dichiara che il filmato sarà messo sul sito web della stazione. Bob fa sapere che è d’accordo “ a patto che nessuno ne tragga un vantaggio economico”.

1 marzo 2009. George Noory fa il punto sul filmato con Eisenhower.

Trascrizione della trasmissione del 3 febbraio (di Larry Bryant):

Bob : Hello, Mr Noory. Devo comunicarti un’informazione eccezionale. Sono nell’esercito e controllo delle telecamere satellitari , ciò che devo dire riguarda gli UFO, si, è molto particolare: ho avuto 18 bobine di film, di tipo militare, risalgono agli anni quaranta, all’inizio degli anni 50. Ehm, ne ho ereditato.

Noory: 16 mm? Bianco e nero?

Bob: si bianco e nero; ho avuto ( ……….) sulla maggior parte. Ci sono dei segni militari sulle bobine, con aquile e roba del genere.
Noory: hai già guardato il contenuto, Bob?

Bob: ne ho visto una parte, Beh, ciò che ho visto mi ha provocato la paura della mia vita.

Noory: Cioè? Puoi precisare?

Bob: beh, bisognerebbe parlarne in privato, non è …..

Noory: Darò il tuo numero a Tom se sei d’accordo.

Bob: sui filmati che ho guardato – sin dal primo – si vede il presidente Eisenhower e, ehm, quel, quel tipo eccentrico che aveva una compagnia aerea, come si chiamava? Quello che viveva da recluso …

Whitley Strieber: Oh, Howard Hugues..

Bob: si, Howard Hugues, sta in un capannone, sta cercando qualche cosa, ehm, delle persone sono sdraiate su delle barelle ( e non sono di qui).

Noory: Ok, bene, allora senti……

Bob: devo fermarmi qua, e …

Noory mette fine alla conversazione: “Bob, ti metto in attesa, adesso prenderemo il tuo numero e potremo parlare meglio ….”

Tradotta da Deg, per altrogiornale.org

Fonte in francese, articolo completo e registrazioni audio
http://www.altrogiornale.org/news.php

Don't Drag Me Down

Alien Punk

Happy Birthday Sestri Expired - 1 Year

A little late...15/02/2009

Winter Mix