Cerca nel blog

martedì 26 gennaio 2010

Narcotest positivo, sospeso autista


Roma, schianto bus con un ubriaco

Un conducente di autobus positivo alla cannabis, e un automobilista ubriaco abordo dei rispettivi mezzi. Risultato: un incidente spettacolare in pieno giorno a Roma. L'impatto ha procurato ferite solo ai due, risultati positivi al narcotest e all'alcol test. L'autobus, per fortuna, era fuori servizio e dunque senza passeggeri a bordo, il suo autista, 33 anni e sei di servizio, è stato sospeso dall'azienda di trasporto pubblico.

L'incidente è avvenuto domenica su via Ostiense, non lontano dal centro città. Stando alle prime informazioni, l'autobus, fuori servizio, stava percorrendo la corsia preferenziale al centro della carreggiata all'altezza dell'ex centrale Montemartini quando un'auto, sembra passando con il semaforo rosso, si è scontrata contro il mezzo pubblico. Nell'impatto sono rimasti feriti, in modo non grave, l'autista dell'autobus e l'automobilista, portati al vicino ospedale Cto per le prime cure.

Secondo quanto risulta al 118, intervenuto con due ambulanze, l'uomo che era alla guida dell'auto ha riportato la frattura della clavicola. Solo lievemente ferito l'autista.
Per evitare l'impatto con l'auto che stava tentando un'inversione di marcia, il conducente del bus è finito contro un albero, abbattuto e finito sopra una vettura in sosta, e su un semaforo. Lo stesso autobus si è poi fermato su un tratto sconnesso di strada tanto che la parte superiore del mezzo è rimasta leggermente sollevata.

Adalberto Bertucci, Amministratore delegato dell'azienda di trasporto pubblico della Capitale Atacspa, prima di conoscere l'esito del test aveva fatto sapere che se l'autista fosse risultato positivo sarebbero state attivate tutte le procedure disciplinari "previste dai nostri regolamenti interni che, lo ricordo, sono improntate a una politica di tolleranza zero per comportamenti di questo tipo e possono condurre alla sospensione e persino al licenziamento nei casi piu' gravi". E così è stato: l'autista è stato momentaneamente sospeso dal servizio.

Non è la prima volta che a Roma un autista di un mezzo pubblico, risultato poi positivo al narcotest, viene coinvolto in un incidente. Il 20 dicembre 2008 Alessandro Morini, 29 anni, alla guida di un bus travolse e uccise un anziano automobilista a Roma. Era sotto l'effetto di cocaina.

domenica 24 gennaio 2010

giovedì 21 gennaio 2010

E' confermato: il terremoto nello stato di Haiti è di origine artificiale


Osservate la risonanza H.A.A.R.P. (evidenziata in fuchsia) nei giorni precedenti, durante il sisma (12 gennaio 2010) e dopo il terremoto (artificiale) nello stato di Haiti. Abbiamo unito i sei grafici significativi (dal 9 al 14 gennaio 2010), così da rendere meglio l'idea di che cos'è H.A.A.R.P. e quanto sia reale il suo potere distruttivo. Consigliamo di salvare questo filmato, così da mostrarlo, di volta in volta, allo scettico di turno.

Articoli correlati:

H.A.A.R.P.: l'arma più distruttiva che sia mai stata inventata
H.A.A.R.P.: finalmente una verità (articolo di Mauro Paoletti)

http://straker-61.blogspot.com/2010/01/e-confermato-il-terremoto-nello-stato.html

martedì 19 gennaio 2010

3 UFO's Over Russia Form a Triangle (January 16, 2010)

Cosa ci vuole comunicare esattamente, l'ente spaziale russo?

Scritto da valerio

Ciao a tutti, quella che vi voglio portare all’attenzione, è una notizia tratta da Before It’s News del 3 Gennaio 2009, che conferma la volontà dell’ente aerospaziale russo, nel valutare la pericolosità che l’asteroide Apophis colpisca la Terra intorno all’anno 2030. Ma c’è di più.
Forse che questo asteroide, sia stato ripreso essendo già stato trattato anni addietro dalla NASA e reso inoffensivo dalla stessa Agenzia Spaziale Americana, e posto come esempio, o conseguenza, di qualcos’altro?
Forse che vogliono dire basta alle innumerevoli inosservazioni e e valutazioni sbagliate (volute o non), della NASA stessa?

Ma partiamo dall’inizio…


You need to a flashplayer enabled browser to view this YouTube video


In questo video, la JPL (Jet Propulsion Laboratory) della NASA, per bocca della Dott.ssa Amy Mainzer, ci spiega in parole semplicissime, a cosa effettivamente serve e servirà, il lavoro della sonda WISE. Non c’è che dire, un video fatto veramente bene, con scelta azzeccata anche della dottoressa. Ma riguardiamolo ed analizziamolo…
Nel minuto 2:37 si fa riferimento alla scoperta di una supernova denominata G1.9.
Eccovi il comunicato NASA della scoperta:


http://www.nasa.gov/mission_pages/chandra/news/08-062.html


Beh, non proprio tutti la pensano in questo modo.
A questo punto, vi cito l’articolo, cosi che tutti possano capire in modo migliore cosa la Russia, e non solo, contesta alla NASA.
La traduzione l’ho rivista io dopo averla tradotta dal traduttore Google, per renderla più comprensibile

“Il fisico solare David Hathaway della NASA Marshall Space Flight Center aveva già dichiarato nel 2008 circa Ciclo Solare 24 che era "l'anno blankest dell'era spaziale", una dichiarazione che ha rivisto nel 2009, quando ha dichiarato "Questo è il sole che abbiamo più tranquillo mai visto in quasi un secolo ". Scienziati russi riportano oggi che il nostro peggior Deep Sun Solar minimo di 100 anni è stato rotto da una cometa appena scoperta attualmente precipitata verso la sua superficie, che ha aumentato lo scorso mese Sunspot Number al 15,7, il più alto è stato in Solar Cycle 24 dal marzo 2008, e ha causato una massiccia eruzione del C-Class flares per gli ultimi 16 giorni.
Questo minimo solare è stato cosi potente durante questo ciclo che gli scienziati hanno riferito di 50 anni in bassa pressione del vento solare, a 55 anni a basso contenuto di emissioni radio solari, e, soprattutto, a 12 anni a basso contenuto di energia solare "irradiance" ; la luminosità del sole, che è sceso del 0,02% a lunghezze d'onda visibili e 6%, in estrema lunghezze d'onda UV poiché il minimo solare del 1996.
Il pericolo critico per la nostra Terra con l'eliminazione dei nostri luminosità solare risiede nel sua "irradiamento" i livelli di essere a lungo associato con periodi di raffreddamento globale, compreso il periodo catastrofico tra il 16 e 19 secolo chiamato Piccola Età Glaciale, un fatto che Gli scienziati americani sono stati accusati di nascondere al pubblico in modo da far progredire le loro teorie ormai screditata del riscaldamento planetario.
Ma il pericolo maggiore che attende il nostro mondo non è per gli orribili effetti una massiccia manifestazione di raffreddamento globale avrebbe su di noi, avvertono gli scienziati russi, ma piuttosto è il potenziale aumento della nostra Terra sia colpita da, o "elettricamente interagire" con , una cometa provenienti dal momento destabilizzante Nube di Oort da cui questi 'missili spaziali', sono sempre più lanciati nel nostro Sistema Solare.
Uno di questi "interazione elettrica" tra questi Nube di Oort "missili spaziali" immergersi nel nostro sistema solare interno verso il Sole sta accadendo ora, e che offre ulteriori elementi di prova a sostegno di tali affermazioni scienziati russi dopo la sua scoperta questa settimana da un astrofilo australiano Alan Watson, che ha trovato questo 'nuova cometa' durante il controllo delle immagini ottenute dal STEREO NASA-A Hemispheric Imager.
Importante notare, a questo punto è che gli scienziati russi sono fermamente contrari alle loro controparti americane su ciò che costituisce una cometa e definisce le loro interazioni nello spazio. Nei casi in cui gli scienziati americani affermano nelle loro teorie che le comete sono 'palle di neve sporca' le cui code si formano per l'espulsione di una massa di ghiaccio, gli scienziati russi attribuiscono alla teoria del loro essere fatta di ferro e altri metalli quali, e le cui code si formano dall'interazione elettromagnetica tra loro e il sole. Questo è noto come l'Electric Comet Theory.
Attualmente la cometa si tuffa nel Sole il cui arrivo è stato 'annunciato' più di una quindicina di giorni fa con la rottura della Deep solare minimo e l'espulsione di massa dei brillamenti solari sostiene le teorie dello scienziato russo al di là di ogni dubbio, un fatto, tuttavia, che gli americani non riconoscono come loro teorie non sono mai stati progettati per la verità, ma piuttosto per l'ingegneria sociale del loro pubblico per tenerli all'oscuro il più possibile in quanto a ciò che il futuro ha in serbo per la nostra terra.
E di quanto gli scienziati americani temono sopra ogni altra cosa è il loro pubblico diventando consapevoli del corpo gigante planetario chiamato G1.9 che si sta dirigendo verso di noi e ora è a soli 60 UA [1 UA = distanza dal Sole alla Terra] dal nostro pianeta e crescente in termini di dimensioni.
Sebbene non sia nota al popolo americano circa G1.9 è che fin dalla sua scoperta della NASA ha continuato a sostenere che è il residuo di una esplosione di supernova che si sono verificati circa 140 anni fa, una spiegazione ritenute "assurde" da scienziati russi, che sottolineano, correttamente, che per avere una supernova esplosa nel nostro Sistema Solare nel 1800 metà degli anni non sarebbe stato visibile solo per tutta la Terra, sarebbe stato ampiamente documentato anche.
Sostenere questi scienziati russi, che affermano che G1.9 non è mai stata una supernova, ma sia un nuovo pianeta nel nostro sistema solare o un sole nana bruna sono i loro omologhi astrofisico spagnolo i cui risultati si può leggere:
"G1.9 è stato prima identificato come un" resto di supernova "nel 1984 da Dave Green dell'Università di Cambridge e successivamente ha studiato in modo più approfondito con NRAO's telescopio Very Large Array radio nel 1985. Because it was unusually small for a supernova it was thought to be young -- less than about 1000 years old. Perché era insolitamente piccolo per una supernova è stato pensato per essere giovani - a meno di circa 1000 anni.
Ma nel 2007, X-ray osservazioni fatte con la NASA's Chandra X-ray Observatory ha rivelato che l'oggetto è stato molto più grande l'ultima volta è stato osservato! Era cresciuto in dimensioni del 16%. Perplesso da questa osservazione, il Very Large Array ripetuto le sue osservazioni di 23 anni fa, e verificato che era aumentato in misura considerevole. Sapendo che supernova non si espandano in fretta, a meno che non abbiano appena esploso, hanno spiegato che G1.9 deve essere un "molto giovani" Supernova - forse non più di 150 anni. Ma nessun record di una supernova visibile è stato trovato corrispondente a quel periodo storico (circa il tempo della guerra civile americana).
Astronomi spagnoli hanno rintracciato questo oggetto con grande interesse perché erano anticipando il suo aspetto. Anomalie gravitazionali sono stati pubblicati nella Nube di Oort per qualche tempo, suggerendo le perturbazioni sono state causate da un oggetto nelle vicinanze, con una massa considerevole. L'annuncio che G1.9 era aumentato in termini di dimensioni non era un mistero per loro. ” E 'esattamente quello che ci si aspetta come oggetto spostato più vicino alla Terra ".
http://www.viewzone.com/browndwarf.html

Del potenziale pericolo catastrofico poste alla nostra terra da G1.9 è stato confermato, nel luglio del 2009, quando il pianeta Giove è stato colpito da una cometa di grandi dimensioni che è entrato nella sua zona planetaria inaspettatamente, nonostante gli sforzi degli astronomi a rintracciare questi oggetti pericolosi. Astronomi russi e spagnoli sostengono che la cometa che ha colpito Giove è stato turbato dalla traiettoria del G1.9, che fino ad oggi, non è stato riconosciuto e rappresentato.
Anche se gli americani sostengono, inoltre, che G1.9 ha raggiunto il suo massimo avvicinamento alla Terra nella sua orbita, gli scienziati russi, non potrebbe essere più in disaccordo e sottolineano il fatto che la NASA ha così 'sempre fallito' nelle loro spiegazioni per questo gigante, e in crescita, "ancora sconosciute", lo spazio come oggetto di avere perso ogni credibilità in ogni discussione di esso.
E così hanno allarmato questi scienziati russi si che questa settimana passato che Anatoly Perminov, capo dell'agenzia spaziale russa, ha detto a radio Voce della Russia, che erano 'prepara' per proteggere la Terra da questi 'missili spaziali', compresi i molti asteroide Apophis credo potrebbe colpire il nostro pianeta nel 2030.
Nella segnalazione di questi eventi è anche importante notare che i popoli antichi della nostra Terra ha parlato molte volte su un oggetto di tipo G1.9 nel nostro sistema solare (Marduk, Nibiru, Planet X), e ha avvertito che, quando si avvicinava la nostra solare interno il caos del sistema e la catastrofe sempre seguito.”

Quindi, come avete potuto leggere, qualcosa, almeno secondo l’agenzia spaziale russa, la NASA o ci stà nascondendo, o ci stà mascherando, o non sà.

FONTI:

http://beforeitsnews.com/story/2407/Russia_Prepares_For_Asteroid_Strike_As_New_Comet_Nears_Sun
http://www.swpc.noaa.gov/SolarCycle/SC24/index.html
http://science.nasa.gov/headlines/y2008/30sep_blankyear.htm
http://science.nasa.gov/headlines/y2009/01apr_deepsolarminimum.htm
http://solarcycle24.com/
http://www.phys.huji.ac.il/~shaviv/Ice-ages/GSAToday.pdf
http://en.wikipedia.org/wiki/Little_Ice_Age
http://errortheory.blogspot.com/2009/04/nasas-acknowledgement-of-deep-solar.html
http://blogs.telegraph.co.uk/news/jamesdelingpole/100017393/climategate-the-final-nail-in-the-coffin-of-anthropogenic-global-warming/
http://en.wikipedia.org/wiki/Oort_cloud
http://www.spaceweather.com/
http://www.nasa.gov/worldbook/comet_worldbook.html
http://www.bibliotecapleyades.net/electric_universe/esp_electricuniverse21.htm
http://www.nasa.gov/mission_pages/chandra/news/08-062.html
http://www.viewzone.com/browndwarf.html
http://jupiter.samba.org/
http://www.themoneytimes.com/featured/20091231/russia-gearing-avert-asteroid-earth-collision-id-1095594.html
http://www.marduk.org/

Si ringrazia per la segnalazione, Bob1
http://www.nibiru2012.it/forum/misteri/106646-u.f.o.-news-update.-contenitore-anno-2010.html

http://www.nibiru2012.it/nibiru-2012/cosa-ci-vuole-comunicare-esattamente-l-ente-spaziale-russo.html

Paranormal Activity

mercoledì 13 gennaio 2010

_cOINcidENZe_ZZzz_Zz_z@@@_________________________'''

Venerdì 7/8 gennaio 2010 Terremoto di magnitudo 3.9 nelle Marche



Domenica 10 gennaio 2010 10:46 Terremoto di magnitudo 6.5 nel nord della California



Martedì 12 Gennaio 2010 Terremoto di magnitudo 4.1 nelle Marche

 

Mercoledì 13 Gennaio 2010 Terremoto di magnitudo 7.0 ad Haiti
 

ALLARME TZUNAMI !!!

martedì 12 gennaio 2010

UFO - Astronave Madre sopra il Cremlino



Russia, video Youtube mostra UFO a forma di piramide che staziona sopra il Cremlino
 
tra i filmati youtube video super cliccato il video - filmato sugli ufo che ha fatto già il giro del mondo.

Un presunto oggetto volante non identificato ( UFO ) a forma di piramide che staziona sopra il Cremlino in una fredda notte russa.
Le riprese dell'ufo visibili nelle immagini youtube video  vengono fatte con una telecamera amatoriale dall'interno di un'auto in movimento che passa nei pressi.
La presunta astronave ufo avrebbe mandato nel panico molta gente che avrebbe chiesto spiegazioni alle autorità che, a quanto sembrerebbe, al momento non avrebbero rilasciato alcuna dichiarazione in merito.  Perchè?
Intanto il video dell'ufo è diventato il più visto tra i filmati YouTube video e in molti è venuto in mente il film Indipendence Day, quando astronavi aliene si collocavano sui principali siti selsibili del Pianeta in attesa di sferrare l'attacco.

lunedì 11 gennaio 2010

GLI SCANDALI DELLA CHIESA CATTOLICA

FRANCIA: AVVISTAMENTO DI MASSA INVESTIGATO E CONFERMATO DALLA POLIZIA


La polizia dell'isola di Oleron al largo della costa francese, vicino la città di Bordeaux ha confermato che stanno indagando su un avvistamento UFO di massa avvenuto la vigilia di Capodanno. Le autorità hanno interrogato almeno tre testimoni indipendenti e sono convinti che le loro testimonianze sono affidabili. Lieutenant Bourdajeau, l'ufficiale di polizia che ha condotto le indagini ha reso nota che "I testimoni sembrano molto coerenti e abbiamo escluso si trattasse di una allucinazione: un oggetto a forma di uovo è apparso attorno alle ore otto di sera, era silenzioso e si è librato su una zona del posto prima di dirigersi a velocità incredibile in direzione ovest. Abbiamo informato i superiori dell'evento."
"Io so quello che ho visto" ha detto Mr Fesseau, che ha felicemente collaborato con la polizia quando li ha chiamati.

"Il ricognitore, tutto illuminato di rosso e giallo, è rimasto fisso per un bel po' - circa 12 secondi, per poi scomparire di nuovo senza un rumore, ma a una velocità enorme" ha osservato il vecchio pescatore.
.
"Direi che l'UFO era a circa 600 metri dalla costa e ad una altezza di circa 300 metri."

La polizia passerà presto il file al GEIPAN, il centro ufficiale di ricerca ufologica della Francia, per maggiore approfondimento.

.
Fonte originale: Sudouest.com
Tratto da: Allnewsweb.com
http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/

che zimurra!!!


che zimma!!!





60 ore a settimana sono troppe!!!

domenica 10 gennaio 2010

Revelation



Il Ragno Nero - Profezie 2010

            www.webtre.it
            http://calltoglory.spaces.live.com

Il Ragno Nero
Era un monaco veggente bavarese, vissuto nel XVI secolo, meglio conosciuto come Monaco Nero, o come Ragno Nero.
Le profezie del Ragno Nero consistono in una lunga elencazione di avvenimenti, corredati per ogni anno da una pagina di prosa, le profezie terminano nell'anno 3000 d.c.

Le profezie, furono chiamate "del Ragno nero", perchè il Monaco usava disegnare un ragno nero, all'inizio di ogni foglio profetico.


Incredibile è la precisione con cui il Ragno nero prevede i vari eventi che cambieranno il mondo. Indovinando con precisione anche le date. Riporto qua alcuni esempi:

1789: “Turbine di sangue” = la Rivoluzione Francese;
1821: “Morte di una speranza” = la morte di Napoleone;
1914: “Pianura di croci” = la prima guerra mondiale;
1924: “Sulle orme di Cesare” = Mussolini al potere in Italia;
1946: “Germoglio dell'ulivo” = la fine della II guerra mondiale;
1963: “Necrologio sull'altare” = la morte di Papa Giovanni XXIII;
1980: “Pietro oltre Roma” = l’avvento di un papa straniero.


2010 - I tre segni

Quando appariranno i tre segni di Ara i tempi diverranno più indulgenti, per gli uomini e per la terra. Il primo segno lo vedrete allo spuntar del sole, quando il cielo assumerà il colore del sangue. Il secondo segno lo avrete quando verrà scoperta la tomba di ghiaccio di un millenario antenato. Il terzo segno lo avrete invece quando giungeranno a Vienna i tre Re Magi, i cui doni saranno: speranza, fiducia e giustizia divina. I tribunali dell’uomo diventeranno cenere. I giudici saranno giudicati e condannati. Nuova sarà la bilancia e nuovi saranno i pesi. Nuovi saranno anche i figli d’Ippocrate, perché gli ultimi esem­plari di questa razza bastarda verranno bruciati dalla loro super­bia e dalla loro ignoranza. L’Oriente si sposerà con l’Occidente. E da questa felice unione nasceranno nuove speranze e nuovi germogli. Non lasciatevi però ingannare dalle grandi luci.E non lasciatevi ingannare dal canto del bianco usignolo. Lasciate che la legge seppellisca la legge. In questi tempi germoglieranno nuove radici. E una forza verrà dalla terra asciutta, dove la sabbia è madre e dove l’acqua è matrigna. Qui ritroveranno la gioia di vivere molti uomini che portano nel cuore le ferite del fuoco.Qui la legge germoglierà per dare vita. L’ombra darà pace. La sabbia darà vita. Sulla sabbia verrà depositata la speranza e sarà la sabbia a sconfiggere molti dolori. L’uomo ritorna a parlare all’uomo. L’uomo ritorna a parlare direttamente al suo grande Dio.



Ufo: Progetto Serpo

Ufo: Progetto Serpo
Un informatore dei servizi segreti americani rivela che una squadra di umani è stata inviata per 13 anni in missione esplorativa presso il pianeta degli alieni di Roswell.
 
www.satorws.com/ufo-progetto-serpo.htm
 

 
 
Molti di voi ricorderanno le scene finali dello splendido film di Steven Spielberg "Incontri Ravvicinati del Terzo Tipo", risalente al 1978. In quella pellicola si narrava di un'ondata di avvistamenti Ufo che aveva colpito la tipica provincia americana: il protagonista era un operaio (interpretato da Richard Dreyfuss) che, dopo essere stato testimone di un avvistamento del primo tipo con una luce nella notte che compiva incredibili evoluzioni, ridicolizzato e abbandonato dalla famiglia e dagli amici a cui aveva rivelato il fatto, sognava intensamente una montagna peculiare degli Stati Uniti, il Devil's Peak, al punto da sentire l'irrefrenabile impulso di recarvisi. Dopo aver superato le immaginabili peripezie ed aver oltrepassato le misure di sicurezza imposte dal governo americano, il protagonista riesce ad assistere al primo contatto di un'immensa astronave aliena e al suo atterraggio in una base posta proprio dietro la montagna che lo ossessionava nei suoi sogni. Lì assiste attonito, assieme a scienziati e militari, allo sbarco sulla Terra di dolcissimi alieni grigi, evidentemente non cattivi ma interessati, come noi, alla conoscenza e allo sviluppo di rapporti con civiltà evolute nella galassia... Il protagonista, ignorato a quel punto dai militari, si avvicina all'astronave aliena e viene riconosciuto dai piccoli grigi che come bambini lo accolgono festosamente, facendolo salire con entusiasmo sulla loro nave-base. E così, tra la sorpresa e la curiosità, il nostro testimone bistrattato viene arruolato sul posto come astronauta dalla Nasa e parte per il mondo sconosciuto diventando, attraverso la sua bontà e la sua intraprendente tenacia di credere al suo sogno, l'ambasciatore dell'umanità presso questi alieni esploratori...Fantasia? Pare proprio di no, anche se forse i termini della questione appaiono un po' meno poetici. Pare infatti che un'equipe di umani abbia effettivamente operato per tredici anni, dal 1965 al 1978, su un pianeta distante 42 anni-luce da noi. Forse che Spielberg, per il suo film, si sia ispirato a un fatto accaduto realmente? I termini della questione però sono assai complessi. Le rivelazioni su quanto diremo infatti provengono da un ufficiale militare della DIA (Defense Intelligence Agency) in pensione, che si autodefinisce "Anonimo" e che per un anno e mezzo ha contattato via email un funzionario governativo americano chiamato Victor Martinez. Le informazioni ricevute da Martinez attraverso uno specifico forum ufologico privato sono sbalorditive, anche se ovviamente non possono in alcun modo trovare conferma certa.
Tali informazioni oggi sono integralmente contenute negli articoli di un sito web curato dall'ufologo Bill Ryan (www.serpo.org) a cui vi rimandiamo per approfondimenti. Tuttavia la questione rimane assai interessante, anche per via di alcuni commenti effettuati da un ex agente speciale dell'AFOSI (Ufficio per le investigazioni speciali dell'U.S. Air Force, l'aeronautica americana). Richard Doty, questo il nome del secondo informatore, ha confermato che le notizie rivelate da "Anonimo" sono vere, per quando non del tutto complete. Insomma, che sta accadendo? 
Possibile che l'America sia piena di ex agenti segreti in preda ai dubbi di coscienza? Mentre gli ufologi tendono a screditare il tutto ritenendolo solo un'opera di disinformazione effettuata dal Governo americano, noi di Sator ws pensiamo che questa storia presenti alcuni aspetti interessanti e per certi versi illuminanti. Come è nostro modo di fare, non riteniamo che ciò che mostriamo sia la verità assoluta, ma pensiamo possa essere un valido spunto di riflessione, che se fosse vera chiarirebbe molti punti oscuri delle vicende ufologiche degli ultimi sessant'anni. "Anonimo" racconta come la storia ebbe inizio proprio sessant'anni fa, nel 1947. L'ex ufficiale parla di un Ufo-crash in cui una nave aliena di piccole dimensioni si schiantò al suolo nel Nuovo Messico. E' chiaro il riferimento al celebre incidente di Roswell che ha fatto scrivere fiumi di inchiostro: ma secondo il nostro informatore, le cose non andarono come è stato divulgato, e poi di schianti ce ne furono ben due. Il primo è quello noto a sud-ovest di Corona, non distante appunto dalla cittadina di Roswell. L'altro invece sarebbe avvenuto a Pelona Peak, a sud della città di Datil. Del primo si sa molto, anche se probabilmente alcune informazioni rilasciate anche a distanza di anni sugli alieni di Roswell sono false, per depistare ciò che accadde in realtà. "Anonimo" afferma che l'Ufo si era schiantato provocando un solco molto profondo: quando le autorità giunsero sul posto, trovarono cinque corpi di alieni morti e uno ancora vivo, seppur ferito e disidratato. L'alieno, alto poco più di un metro, con la pelle bianco-grigiastra, occhi neri e cranio gigante su una struttura corporea esile, fu subito catturato e curato: gli venne data dell'acqua che bevve, mentre rifiutò il cibo. Dopo la sosta alla base di Roswell per le prime cure, l'entità biologica (in gergo ufologico definita EBE, anche se il termine preciso usato da "Anonimo" è "Eben") venne trasferita ai laboratori di Los Alamos assieme ai corpi dei compagni e ai frammenti dell'astronave raccolti dagli uomini dell'aviazione. A Los Alamos si provvide a conservare gli alieni deceduti in speciali celle frigorifere e iniziò il loro studio; contemporaneamente, si iniziarono i tentativi di comunicare con l'extraterrestre. Dopo alcuni mesi si decise di portarlo nella base aerea di Wright-Patterson nell'Ohio, quartier generale dell'Usaf. Qui l'alieno ebbe visite importanti: scienziati, politici e militari di rilievo, tra cui il presidente Truman.

..::Avatar::..

Avatar è un film di fantascienza in 3D del 2009, ideato, diretto e prodotto da James Cameron.Il film è stato distribuito nei cinema di tutto il mondo tra il 16 e il 18 dicembre 2009. L'Italia, dove uscirà il 15 gennaio 2010, sarà l'ultimo Paese al mondo in cui verrà distribuito.Avatar è il primo film ad utilizzare il nuovo logo della 20th Century Fox, animato da Blue Sky Studios, creatori de L'era glaciale.


Trama 

Il film è ambientato nel 2154, su un pianeta chiamato Pandora, molto simile alla Terra per dimensioni e forme di vita. Una compagnia interplanetaria terrestre, la RDA, vuole conquistare questo pianeta per le sue ricchezze minerarie, soprattutto per un particolare minerale chiamato Unobtainium, che genera forti campi magnetici. Pandora è ricoperto da foreste pluviali con alberi alti fino a trecento metri e abitato da creature di tutti i tipi, tra cui degli umanoidi senzienti chiamati Na'Vi, alti tre metri e ricoperti da una pelle blu striata come le tigri. L'aria su Pandora non è respirabile dagli umani, così questi hanno sviluppato geneticamente una sorta di ibrido tra umano e Na'Vi, ovvero l'avatar. Così un essere umano può controllare un avatar collegandovi il proprio sistema nervoso: l'individuo entra in una sorta di coma, e attraverso la coscienza riesce a utilizzare l'avatar come estensione del proprio corpo. I terrestri dovranno quindi controllare l'avatar per infiltrarsi nella popolazione dei Na'Vi. Il protagonista (Sam Worthington) diventa sempre più empatico con la popolazione invasa dagli umani, e alla fine dovrà scegliere da che parte stare.

Sviluppo '90

Avatar è un progetto cinematografico ideato da James Cameron nel 1995: in quell'anno il regista stese 82 pagine di copione,[2] ma nonostante le buone premesse e la volontà di portare sul grande schermo la sceneggiatura, Cameron dovette archiviare il tutto per dedicarsi al più concreto e tanto atteso Titanic.[3]
All'epoca dell'ispirazione, Cameron parlò di come avesse tratto l'idea dalla saga letteraria fantascientifica John Carter di Marte scritta da Edgar Rice Burroughs, e di come avrebbe voluto aggiornarla in chiave futuristica; in aggiunta disse che nella sua storia vedeva un'umanità schiva alla ricerca della conquista dell'universo.[2]
Nel 1996, fu stimato che per costruire tutti gli scenari galattici e gli altri caratteri fantascientifici del progetto sarebbero serviti più di 400.000.000$, cifra all'epoca molto alta anche per un kolossal.[4]
In agosto, Cameron dichiarò che sarebbe tornato ad Avatar solo dopo aver terminato Titanic, e che un'ulteriore impresa alla realizzazione del mastodontico film sarebbe stato filmarlo interamente in digitale;[3] altra notevole informazione fu la richiesta della società Digital Domain di curare gli effetti speciali visivi in futuro.[5]

Sviluppo '2000

Nel 2005, durante un'intervista sui progetti futuri, James Cameron citò come priorità assoluta i film Project 880 e l'adattamento Battle Angel,[6] successivamente dichiarando che Project 880 era il titolo alternativo di Avatar.[7]
Cameron dichiarò di aver ripreso in considerazione la produzione di Avatar solo dopo aver visto gli enormi progressi fatti con la grafica computerizzata, citando Davy Jones in Pirati dei Caraibi, gli scenari e i teatri di battaglia in Il Signore degli Anelli e il leggendario scimmione in King Kong.[2]
Nel dicembre 2006, Cameron spiegò così l'abbandono del progetto avvenuto nel 1995:


« Ho aspettato che la tecnologia della grafica computerizzata avanzasse sempre più, facendo sì che i costi del film non sarebbero vacillati troppo, cosa che sarebbe accaduta dieci anni fa! Voglio creare un nuovo tipo di grafica virtuale aiutandomi con l'animazionemotion capture. Con la mia Reality Camera System il digitale sembra reale e viceversa.[8] »





Pre-produzione 

Tra il gennaio e l'aprile del 2006, Cameron contattò il noto linguista Paul Frommer allo scopo di creare una lingua artificiale da far utilizzare alla civiltà aliena presentata; nello stesso periodo fu anche ultimata la sceneggiatura [2]. Il budget finale dichiarato è di 237 milioni di dollari per la produzione e 150 milioni per promozione e marketing [9].
Nel giugno 2006, Cameron disse di avere in progetto alcuni sequel per Avatar, nel caso questi si rivelasse un successo [10]. Nel luglio 2006 fu annunciato che il film sarebbe stato distribuito a fine 2008 e che le riprese sarebbero iniziate a febbraio 2007 [11].
Stan Winston, già collaboratore con Cameron in passato, è stato assunto per disegnare e creare la modellistica di personaggi e ambienti. Invece Sigourney Weaver, vecchia amica di Cameron (già diretta in Aliens - Scontro finale), è stata scelta come protagonista del film.
Durante il settembre 2006, Cameron dichiarò che Project 880 sarebbe stato filmato interamente in 3D con la Reality Camera System [12], un sistema di ripresa appositamente sviluppato che consiste in due cineprese digitali ad alta definizione affiancate, che riprendono contemporaneamente la stessa immagine ma con due prospettive leggermente diverse, così da simulare i due occhi della vista umana e quindi cogliere anche le informazioni di profondità.
La colonna sonora è stata affidata a James Horner, che ha già composto la musica di due film di Cameron, Aliens e Titanic [13].
A fine 2006 Cameron ha annunciato di voler rimandare il film al 2009 per migliorare l'estetica degli effetti speciali.


« Avatar è un film fantascientifico molto ambizioso. E' una storia futuristica ambientata su un pianeta tra duecento anni. E' una avventura "vecchio stile" nella giungla con un po' di coscienza ambientale. L'aspirazione ovviamente è raccontare una storia sul piano mitologico. Per il film ho dovuto creare una intera cultura aliena, e un linguaggio. Per questo voglio personaggi CGI completamente fotorealistici, e li otterrò utilizzando la neonata tecnologia del Performance Capture, che stiamo sviluppando ora. Ho speso gli ultimi 14 mesi lavorando al Performance-Capture: gli attori interpretano i loro personaggi, e poi noi li animiamo.
Quello che io cerco sempre è qualcosa di mentalmente intrigante. Spenderò mesi e mesi completando gli effetti visivi per il film, tanto che questo non uscirà prima dell'estate 2009. E' una sfida, ed è per questo che ho deciso di farlo. »


(Il regista James Cameron)

Cast

Sigourney Weaver, vecchia amica di Cameron (già diretta in Aliens - Scontro finale), è stata confermata nel film, contemporaneamente al modellista dei personaggi Stan Winston. Contemporaneamente il sito Variety rivela che Michelle Rodriguez e Stephen Lang avranno una parte nel film.
Sam Worthington, protagonista del film, è stato il primo attore ad essere confermato nel film. Sembra che, infatti, Worthington abbia colpito molto il regista James Cameron, tanto da indurre il regista McG a consigliarlo per "Terminator Salvation". Nel 2006 il sito Joblo.com segnala che Joel Moore è stato inserito nel cast del kolossal fantascientifico le cui riprese inizieranno ad aprile.
In seguito sono stati confermati dal regista anche Zoe Saldana, Giovanni Ribisi, Joel David Moore, CCH Pounder, Peter Mensah, Laz Alonso, Wes Studi e Stephen Lang.

Trailer 

Il 21 agosto 2009 su MyMovies è stato distribuito in anteprima mondiale il primo trailer di 2 minuti, mentre un certo numero di cinema selezionati in tutto il mondo ha proiettato 16 minuti di immagini in 3D.
In Italia l'evento si è tenuto al cinema Le Befane di Rimini, e si è ripetuto in altre sette città il 3 settembre.



Mistero 08.01.2010 ..::2012::.. Italia 1

Mistero 08.01.2010 ..::2012::.. Italia 1








martedì 5 gennaio 2010

SestriExpired - Enigmistica : Trova le differenze...

Nelle due immagini sotto vi 
sono 4 piccole dfferenze !


Scoprile !!!




 

Sconvolgente scoperta... Chi non posta Muore !!!




Attenti Studi hanno definitivamente dimostarto
che chi non Posta su un blog ha il 75% di possibilità 
di morire in più, rispetto a chi Posta regolarmente !!!

Attenzione : Chi non Posta MUORE !!!





domenica 3 gennaio 2010

Il Quarto Tipo


 
Sceneggiatura: OlatundeOsunsanmi
Attori:  
 
Distribuzione: Warner Bros

Uscita Cinema: 22/01/2010
 


 
Trama :
Basato su fatti reali, nel 1972, fu stabilita una scala di misura per gli incontri con gli extraterrestri. Il semplice avvistamento di un UFO è chiamato incontro ravvicinato del 1° tipo, la raccolta di elementi di prova è del 2° tipo, il contatto diretto con gli extraterrestri è definito incontro ravvicinato del 3° tipo. Il livello successivo, quello del rapimento, è un incontro ravvicinato del 4° tipo.... Alaska, ai giorni nostri. Dagli anni 60 si sono verificati tantissimi casi di sparizioni misteriose. Nonostante le molteplici investigazioni del FBI, nessun caso è mai stato risolto. La dottoressa Abigail Tyler, psicologa, comincia a videoregistrare le sedute con pazienti traumatizzati e comincia a scoprire le più inquietanti prove di rapimenti alieni mai documentate...

Note:
L'uscita americana è prevista per il 6 novembre 2009.

venerdì 1 gennaio 2010