Cerca nel blog

martedì 28 settembre 2010

Alieni contro il Nucleare nelle basi militari americane LE TESTIMONIANZE

Da ciò che hanno dichiarato sei piloti dell’aeronautica militare americana e uno studioso di UFO, gli alieni avrebbero gironzolato per anni attorno alle basi missilistiche disattivando armi nucleari.Ieri 120 ex militari hanno preso parte a una conferenza per rilasciare la propria testimonianza di questi UFO che interverrebbero sulle armi nucleari. Il veterano Robert Salas ha detto: «L’aeronautica militare statunitense sta mentendo sulla sicurezza nazionale riguardo gli oggetti volanti non identificati, e noi possiamo provarlo».I documenti del governo statunitense dovrebbero dimostrare che gli UFO sono arrivati nelle basi militari già nel 1948, e inspiegabilmente i missili nucleari iniziavano a funzionare male, mentre nel cielo svolazzava un oggetto a forma di disco.Un altro membro di questo gruppo, il colonnello in pensione Charles Halt, ha affermato di aver visto un disco volante che proiettava fasci di luce verso il basso nella base aerea RAF Bentwaters in Inghilterra, sentendo successivamente in radio che sbarcarono nella zona di stoccaggio delle armi nucleari.Davvero non siamo soli nell’universo? Chissà quale sarà la risposta dopo la conferenza, ma soprattutto cosa dirà il governo americano

Fonte:" www.jacktech.it "

Fabri Fibra - Vip In Trip

Voyager - 06/10/2010 - ESCLUSIVO - Tutankhamon: il tesoro rubato. Che cosa si cela dietro a questa oscura tomba egizia? E cosa avvenne alla scoperta della tomba del giovane faraone?

In occasione del Prix Italia Roberto Giacobbo ha presentato la nuova serie di Voyager: storia, mondi e meraviglie. La prima puntata è dedicata alla scoperta archeologica più importante del XX secolo, Tutankhamon: il tesoro rubato. Che cosa si cela dietro a questa oscura tomba egizia? E cosa avvenne alla scoperta della tomba del giovane faraone? 

Fonte :" www.lastampa.it "

ONU Ecco l'ambasciatrice per il prossimo incontro con alieni - Un'astrofisica malese accoglierà gli alieni


Un'astrofisica malese accoglierà gli alieni !!!
All'Onu un ufficio si occupa di programmare un prossimo incontro con gli extraterrestri

LONDRA
Quando e se gli alieni sbarcheranno sulla Terra e chiederanno di parlare con un rappresentante, colei che risponderà sarà Mazlan Othman, l'astrofisica malese incaricata dall’Onu di accogliere gli extraterrestri.

La donna, 58 anni, verrà nominata uffucialmente a capo del Ministero degli Affari Spaziali (Unoosa) dell’organizzazione internazionale la prossima settimana, in occasione della conferenza della Royal Society Kavli Foundation nel Buckinghamshire, in cui la Othman presenterà il suo "piano". La divulgazione dei progetti seguiti dall'astrofisica, che è stata a capo dell'agenzia spaziale malesiana con cui ha organizzato la preparazione al lancio del primo astronauta del suo Paese, si è resa necessaria data la scoperta di centinaia di nuovi pianeti che, secondo la stessa scienziata, «aumenterà le possibilità di rilevare la presenza di vita extrattereste nel cosmo». E questo significa che l'Onu deve essere pronto a coordinare la risposta dell'umanità a un eventuale «primo contatto», come riporta il Telegraph.

«La continua ricerca di comunicazioni extraterrestri ci permette di sperare che un giorno l'umanità riceverà segnali dagli alieni - ha spiegato la Othman ai colleghi scienziati - quando questo succederà dovremo avere in piedi una risposta coordinata che tenga conto della delicatezza del soggetto: l'Onu è una struttura già pronta per mettere in piedi questo meccanismo». Il professor Richard Crowther, esperto in diritto nello spazio presso l'agenzia spaziale che guida le delegazioni del Regno Unito alle Nazioni Unite, ha dichiarato che l'astrofisica malese è «la persona più adatta se un alieno dovesse chiedere di portarlo dal nostro leader».

Il piano per rendere l'Unoosa l'ufficio di coordinamento per affrontare gli incontri con gli alieni sarà discusso dai comitati scientifici consultivi delle Nazioni Unite e a fine assemblea dovrebbe raggiungere la sua versione conclusiva. Il punto di maggior dibattito sarà su come i futuri visitatori dovrebbero essere salutati.

All'interno del Trattato sullo spazio nel 1967, che sovrintende l'Unoosa, i membri delle Nazioni Unite avevano deciso di proteggere la Terra dalla contaminazione di specie aliene, con la loro sterilizzazione. La Othman sostiene invece un approccio più tollerante, nonostante il professor Stephen Hawking abbia avvertito che gli intrusi stranieri debbano essere trattati con cautela: «Immagino che possano vivere in navi enormi, avendo esaurito tutte le risorse del loro pianeta natale. Il risultato per noi sarebbe come quando Cristoforo Colombo sbarcò in America: le cose non andarono molto bene per i nativi americani». 

Fonte :" www.lastampa.it "

Anche i Maya lo avevano previsto...


Premonizione certa che sconvolgerà il mondo, la Uefa sta pensando di annullare tutti i tornei e assegnare direttamente i titoli...

Quest'anno vinciamo tutto !!!

Usa, ex militari: 'Vogliamo la verità sugli Ufo'



Sul sito del Centro Ufologico Nazionale qualche giorno fa è uscita una notizia piuttosto interessante e, per certi versi, sconcertante. Oggi, lunedì 27 settembre, un gruppo di ex militari, al National Press Club, incontrerà la stampa per chiedere che si faccia luce sulla verità relativa agli Ufo e alle basi nucleari. Della notizia ne aveva parlato, a metà settembre, anche l'autorevole agenzia di stampa Reuters. A riunire il gruppo di ex militari è stato Robert Hastings, autore del libro 'Ufos and Nukes: Extraordinary Encounters at Nuclear Weapons Sites'.
Presenti alla conferenza, durante la quale verranno distribuiti documenti americani segreti declassificati fin dal 1948, otto ex ufficiali provenienti dalle forze armate americane e britanniche, ma il gruppo per intero è costituito da ben 120 ex militari o ufficiali in pensione che hanno assistito personalmente a Ufo che interagivano con i siti nucleari. Gli ex militari vogliono 'richiedere formalmente indagini e il rilascio di informazioni su alcuni episodi quanto meno oscuri che hanno visto coinvolti, in passato, Ufo e siti nucleari'.
Sembra che risalga al 2003 l'ultimo episodio sospetto. Come si legge sul sito del Centro Ufologico Nazionale, in alcuni casi 'diversi missili nucleari hanno malfunzionato simultaneamente e senza alcun apparente motivo, proprio mentre un oggetto non identificato di forma circolare svolazzava tranquillamente sopra basi militari e bunker nucleari'.
A quanto pare, il capitano Robert Salas ha visto con i suoi stessi occhi il malfunzionamento di un missile di test alla Malmstrom Air Force Base, al capitano Salas venne ordinato di non nominare mai l'incidente. Salas ha affermto: 'L'Air Force sta mentendo sulle implicazioni relative alla sicurezza nazionale circa i fenomeni aerei non identificati nei pressi di basi nucleari e noi possiamo provarlo'.
Un altro membro del gruppo di ex militari, il colonnello Charles Halt, ha osservato un oggetto a forma di disco emettere raggi di luce nel perimetro della base RAF Bentwaters e ha ricevuto una trasmissione radio che sosteneva che il velivolo fosse atterrato nell'area di stoccaggio delle armi nucleari. Halt ha spiegato: 'Credo che i servizi di sicurezza sia degli Stati Uniti che del Regno Unito abbiano tentato, allora e adesso, di modificare il significato di ciò che accadde alla RAF Bentwaters utilizzando metodi ben collaudati di disinformazione'.

Fonte :" http://magazine.excite.it "

ONU PRONTA A INCONTRARE GLI ALIENI / nominato ambasciatore ONU che dovrà curare i rapporti con gli extraterrestri

 
 
ONU, un ambasciatore per incontrare gli alieni.
La notizia è di quelle che lascia a bocca aperta. L'ONU ha nominato una nuova figura al suo interno: un vero e proprio ambasciatore che avrà il compito di curare i rapporti con eventuali civiltà extraterrestri che dovessero venire sul nostro pianeta. Negli ultimi anni i governi di tutto il mondo si sono aperti molto all'eventualità che un contatto possa avvenire per davvero.
Casi giudicati per decenni top secret sono stati finalmente resi pubblici e diversi influenti esponenti governativi, in più di un'occasione, hanno rilasciato dichiarazioni quanto meno originali a riguardo, scatenando polemiche e sospetti.
Ma ora la cosa è diversa. E' addirittura l'ONU a diramare un comunicato ufficiale in cui dichiara che è stato ritenuto necessario istituire una nuova figura in seno all'ONU, quella dell'ambasciatore nei rapporti con civiltà aliene.
Lecito domandarsi perchè? e soprattutto, perchè proprio ora? Sta accadendo qualcosa che non sappiamo? Gli accaniti sostenitori del complottismo hanno ovviamente preso al balzo la notizia per rafforzare le loro teorie cospirazioniste su una verità, quella sugli alieni, che sarebbe stata volutamente nascosta fino a oggi. Ora, cospirazione o no, certamente lascia pensare la dichiarazione ufficiale dell'ONU diffusa in questi giorni. L'ambasciatore in questione sarà un'astrofisica della Malesya, Mazlan Othman. La settimana prossima, in conferenza stampa, spiegherà al mondo in cosa realmente consiste il suo incarico.
 
Fonte " www.unonotizie.it "

visioni & visioni.....

lunedì 27 settembre 2010

sabato 25 settembre 2010

mercoledì 6 ottobre 2010 - 06/09/2010 - alle 21 torna su Rai due Voyager - RAI2 -



Da mercoledì 6 ottobre alle 21 torna su Rai due 'Voyager', la trasmissione di Roberto Giacobbo che racconta i misteri, le leggende, la scienza e la storia. Con un nuovo sottotitolo, "Storie, mondi e meraviglie" e un nuovo studio, con tanti piccoli set cinematografici, realizzato nel centro Rai di produzione tv di Torino. Uno studio, "dove succederanno delle cose", ha spiegato oggi in conferenza stampa al Prix Italia a Torino Roberto Giacobbo. "Voyager - ha commentato Massimo Liofredi, direttore di Rai due - è un ottimo prodotto, anzi, un autoprodotto Rai proiettato soprattutto e d'ora in avanti sempre di più sui giovani. La nostra rete, Rai due, non smetterà mai di cambiare, stiamo lavorando per contenuti nuovi, per il cambiamento". "Anche National geographic ci ha contattati - ha spiegato Gioacobbo - e per noi è stato un grande onore collaborare con loro". Nella prima puntata si affronteranno i misteri di "Tutankhamon: il tesoro rubato", "Il segreto della spia" su Wallis Simpson, la donna che seppe stregare regnanti e dittatori dell'Europa degli anni Trenta, e "Il regno impossibile"

Fonte : " notizie.virgilio.it "

NOVITA' DALLA SERIE 17
Le novità sono molte a partire dalla scenografia; sarò di parte ma io ero molto affezionato alla vecchia astronave di Voyager mentre qui sarà una sorta di teatro vivente ma più avanti potrò darvi ulteriori dettagli. Mi trovo ancora a Torino e oggi sarò agli studi Rai in compagnia della troupe per girare ulteriori frammenti delle nuove puntate che vedranno un nuovo coinvolgimento del pubblico che in alcuni casi sarà anche parlante: vi saranno anche degli ospiti extra che saranno famosi ma legati al mondo dei misteri

Fonte : " voyagerfanclub.forumfree.it "
Link Voyager : " www.voyager.rai.it "
Fan Club : " voyagerfanclub.forumfree.it "

Serie A 5° Giornata Roma – Inter in diretta tv – diretta streaming Eh..... Roba da ALIENI !!!

http://www.firstrow.net/webmaster/http:**andrea-genova1984.spaces.live.com/29101/1/watch-as-roma-vs-inter-milan.html

http://www.firstrow.net/webmaster/http:**andrea-genova1984.spaces.live.com/29101/2/watch-as-roma-vs-inter-milan.html

http://www.streaming-calcio-film-tv.com/channel-1-calcio-live.html

venerdì 24 settembre 2010

Dietro le collisioni planetarie si nascondono gli alieni





In futuro, potrebbe non escludersi l’ipotesi di forme di vita extraterrestri rintracciate dopo le collisioni planetarie. È questa la conclusione a cui sono giunti alcuni ricercatori della Nasa’s Spitzer Space Telecope, dopo aver analizzato un importante quantitativo di polveri orbitanti attorno tre coppie di stelle.
Si pensa che queste polveri possano essere il risultato di tremendi scontri tra pianeti. Essendo le collisioni galattiche molto comuni, “è teoricamente possibile che, attorno a queste doppie stelle possano esistere pianeti abitabili”, spiega Jeremy Drake dell’Harvard-Smithsonian Center for Astrophysics.
La distanza fra tali stelle, denominate RS Canum Venaticorums o in breve RS CVns, è di circa 3.2 milioni di chilometri, paragonabile al 2 per cento della lontananza tra la Terra ed il SoleI corpi si orbitano a vicenda per alcuni giorni, sempre rivolgendosi lo stesso lato. La loro velocità è molto elevata e da questa dipende la potenza dei rispettivi campi magnetici

Fonte:" www.nextme.it "
Link : http://www.nextme.it/scienza/universo/1012-dietro-le-collisioni-planetarie-si-nascondono-gli-alieni

mercoledì 22 settembre 2010

Le antiche miniere di re Salomone

Nuovi scavi e più accurate datazioni retrodatano di almeno tre secoli la nascita della metallurgia nel Vicino Oriente

Fra le due guerre mondiali, durante quella che viene chiamata "l'Età dell'oro dell'archeologia biblica", vennero intraprese numerose campagne di scavo nei territori degli attuali Stati di Israele e Giordania per trovare riscontri alle narrazioni del Vecchio Testamento. Negli anni Trenta in particolare, l'archeologo americano Nelson Glueck aveva affermato di aver trovato le antiche miniere di rame di re Salomone nell'attuale distretto giordano di Faynan, che corrisponde al regno di Edom della Bibbia.
Negli anni Ottanta l'interpretazione di Glueck era stata però respinta sia perché appariva sempre più probabile che i testi scritti a cui si faceva riferimento risalissero al V secolo a.C, ossia molto dopo i supposti eventi, sia perché gli scavi condotti da archeologi inglesi fra gli anni settanta e ottanta sembravano indicare che l'Età del ferro in quella regione non fosse che iniziata successivamente al VII secolo a.C.
Come è illustrato in un articolo sui Proceedings of the National Academy of Sciences (PNAS), ulteriori scavi nel sito di Khirbat en-Nahas - resi possibili anche dell'uso di immagini da satellite forniti da Google Earth - e soprattutto il ricorso a più accurate tecniche di datazione al radiocarbonio hanno ora permesso a un gruppo di ricercatori diretti da Thomas Levy dell'Università della California a San Diego e Mohammad Najjar della Friends of Archaeology in Jordan, un'associazione internazionale di archeologi, di retrodatare al X-IX secolo a.C. l'attività delle miniere, ossia a un periodo del tutto compatibile con quello della narrazione biblica. La quantità di reperti identificati fa anche affermare agli archeologi che le produzioni delle miniere di Khirbat en-Nahas erano di scala industriale.
Ulteriori dati a conferma della tesi derivano dagli svariati artefatti, fra cui uno scarabeo e un amuleto, di origine egizia rinvenuti in uno strato degli scavi corrispondente a un grave crollo nella produzione della miniera alla fine del X secolo a.C, probabilmente in concomitanza con la campaga militare condotta dal faraone Sheshonq I che, dopo la morte di Salomone, cercò di stroncare l'attività economica di quella regione.
"Grazie ai dati del primo scavo sistematico abbiamo potuto mettere a fuoco il ruolo della metallurgia nel regno di Edom e abbiamo le prove che società complesse erano ben attive nel X e IX secolo a.C., tanto da riconsiderare il dibattito sulla veridicità delle narrazioni bibliche relative a quel periodo", ha osservato Levy. "Non possiamo credere a tutto quello che c'è in questi antichi scritti, ma questa ricerca rappresenta un punto di confluenza fra i dati archeologici e scientifici e quelli della Bibbia. Il nostro lavoro dimostra l'importanza dei metodi obiettivi che consentono ai ricercatori di valutare i dati in modo spassionato. Ciò è di particolare importanza per 'l'archeologia storica' che si muove intorno ai testi sacri, che si tratti del Mahabharata indiano o delle saghe islandesi, dove i reperti archeologici sono l'arena per fiere dispute ideologiche e culturali."

Fonte:" http://lescienze.espresso.repubblica.it "

Voyager 22 settembre 2010 Le miniere di Re Salomone - Armageddon

Voyager

Le miniere di Re Salomone

In onda mercoledì 22 settembre 2010 alle 21.05

Roberto Giacobbo e il National Geographic hanno raggiunto il deserto della Giordania per cercare le risposte agli interrogativi che da oltre tremila anni aspettano una soluzione: chi era in realtà Re Salomone? La Bibbia racconta che era il figlio di Davide, sovrano del primo grande regno di Israele, edificatore del primo tempio di Gerusalemme. La Bibbia racconta anche che Salomone non fu solo il re più saggio di tutti, ma anche il più ricco. Ma da dove proveniva la sua ricchezza? Le leggende narrano di favolose miniere di oro e rame. Ma dove si trovavano? Gli archeologi hanno cercato invano una traccia di Salomone. E non ne hanno trovato traccia all'infuori del Testo Sacro. Ma allora: cosa c'è di vero nel racconto biblico?

La puntata prosegue con ulteriori inchieste targate Voyager. Armageddon: cosa succederebbe se un asteroide colpisse la Terra? E’ già successo nel passato: un corpo celeste gigantesco che, con una forza distruttiva, colpisce il pianeta. Tutto si trasforma in un inferno di fiamme. Quello che resta, è uno scenario di devastazione. La vita si estingue. Un’era giunge bruscamente al termine. Ma il mondo, gradualmente, si riprende… e torna a popolarsi. Ha inizio l’era dell’uomo. Ma l’Universo è già pronto a colpire un’altra volta. E questa volta non sono i dinosauri a dominare sulla Terra.

Fonte :"www.voyager.rai.it"

lunedì 20 settembre 2010

2012

La posizione dello scienziato in un documentario Hawking: «Gli alieni? Esistono, ma sarebbe molto meglio evitarli»

L'astrofisico britannico: «Il contatto con la vita extraterrestre potrebbe essere disastroso»

 

 


MILANO - Gli alieni? Certo che esistono, è quasi sicuro. Parola di Stephen Hawking, l'astrofisico britannico famoso per le sue tesi spesso anticonformiste. Lo scienziato però avverte: l'umanità non deve in nessun caso entrare in contatto con loro - ciò potrebbe essere devastante. La star della fisica presenta in un nuovo documentario tv i suoi pensieri sull'universo e le forme di vita extraterrestri.

RAZIONALE - In un universo con cento miliardi di galassie, ciascuna contenente centinaia di milioni di stelle, è improbabile che la Terra sia l'unico luogo dove si sia evoluta la vita. È ciò che sostiene Stephen Hawking, 68 anni, matematico e fisico con un quoziente intellettivo di 160, fino all'anno scorso titolare a Cambridge della cattedra lucasiana di Matematica e Fisica, carica ricoperta anche da Isaac Newton. Hawking, che soffre di atrofia muscolare progressiva - costretto a vivere su una sedia a rotelle e a comunicare con un sintetizzatore vocale - è uno dei cosmologi più noti. Ebbene, da ricercatore qual è ha spiegato che «per il mio cervello matematico i numeri da soli fanno pensare che è perfettamente razionale l'esistenza di alieni», riporta il Sunday Times. Le teorie del ricercatore verranno presentate in una serie di documentari che dai prossimi giorni andranno in onda sull'emittente britannica Discovery Channel.

RISORSE DELLA TERRA - La vita extraterrestre, spiega lo studioso, è concepibile nei modi come la conosciamo - dal microbo al bipede intelligente. Le forme più probabili di vita potrebbero essere microrganismi e animali semplici; in fin dei conti, queste specie avrebbero dominato anche la Terra per milioni di anni. Ciò nonostante, Hawking mette in guardia l'umanità dal possibile incontro con forme di vita intelligente: «Il contatto con la vita aliena potrebbe essere disastroso per la razza umana». Il motivo? Gli alieni potrebbero tentare di sfruttare la nostra Terra per le sue risorse, per poi proseguire. Lo scienziato paragona tale situazione con la quella della scoperta dell'America nel 1492: «Quando Colombo sbarcò in America, le cose non sono più andate così bene per gli indigeni». Hawking ha in mente degli alieni-nomadi che, dopo aver esaurito tutte le risorse del proprio pianeta, vanno a caccia attraverso le galassie di altri pianeti da sfruttare. Oltretutto, immagina l'esperto: «Questi esseri potrebbero sottomettere e colonizzare i pianeti a bordo di navi giganti». E sottolinea: «Basta guardare a noi stessi per vedere come potrebbe svilupparsi la vita intelligente in qualcosa che non vorremmo incontrare».

PRUDENZA - Già in precedenza l'astrofisico aveva messo in guardia dagli incontri ravvicinati con gli altri inquilini dello spazio. «Se mai vi dovesse capitare di incontrare un alieno, state attenti: potreste essere contagiati da un virus contro il quale non possedete alcun anticorpo», aveva sostenuto Hawking in occasione delle celebrazioni per il cinquantesimo della Nasa. 

Fonte :"www.corriere.it"

Papa Giovanni XXIII nel ’61 incontrò un alieno. Il racconto della voce del suo segretario personale



Sono certo che sapete che "Contattista" è un termine col quale viene indicata una persona che afferma di essere entrata in contatto con intelligenze aliene e che si differenzia dall'abdotto perché i suoi contatti con i presunti alieni non avverrebbero in modo coatto ma consensuale e perché, molto spesso, egli si dichiara portavoce di un messaggio di rinnovamento per l'umanità. Generalmente, il contattista descrive questi esseri come di bell'aspetto e di natura benevola verso l'umanità. Benevolo egli stesso si trasforma in una specie di ambasciatore degli extraterrestri e latore di loro messaggi al mondo intero. In genere non sono presi troppo sul serio. Ma se vi dicessi che il maggior contattista di ogni tempo potrebbe essere un papa, un sommo pontefice della cristianità? Nel 1961, due anni prima di morire, Angelo Roncalli, il Papa Buono, avrebbe incontrato un alieno. L’incontro sarebbe avvenuto nei giardini di Castel Gandolfo. Alla presenza di un testimone speciale: Loris Francesco Capovilla. Il segretario particolare di Papa Giovanni XXIII. La notizia apparve su un quotidiano inglese e fu poi ripresa dal Sun nel 1985. Ma nessuno ci fece caso. Oggi quell’incontro torna alla ribalta grazie ad un filmato apparso su YouTube. E fa il giro del mondo. Ecco tutta la storia di un “contatto” molto particolare...
 

Fonte :" www.net1news.org"


Allarme Ufo nel messinese

 

Una strana sfera luminosa che si muoveva in direzione orizzontale

Capo d'Orlandi (Messina) - E' già allarme Ufo a Capo d'Orlando, paese della costa tirrenica messinese nel quale ieri sera numerose persone hanno osservato, fotografato e filmato, nel cielo, un oggetto non identificato. Il fatto è accaduto ieri sera intorno alle 22.30 mentre nel paese, in piazza Matteotti, era in corso uno spettacolo teatrale.
L'attenzione degli spettatori si è però rapidamente spostata al cielo, non appena è stato notato uno strano oggetto luminoso, immediatamente ripreso e documentato da decine di telefonini, macchine fotografiche e telecamere.

Una sfera, all'apparenza infuocata, si muoveva infatti alle spalle delle promontorio che sovrasta la città. Inizialmente l'oggetto è stato scambiato per un meteorite ma i testimoni hanno raccontato che osservandolo attentamente hanno notato che si muoveva in direzione orizzontale rimanendo sospeso in aria.

I testimoni hanno anche raccontato che l'oggetto aveva una forma triangolare ed emanava uno strano alone di luce dai tre vertici. Insomma tutto lascia pensare che possa davvero trattarsi di un Ufo, anche se la suggestione, si sà, gioca la sua parte. C'è però da aggiungere che la zona compresa tra Santo Stefano di Camastra e Patti non è esente da strani avvistamenti e fenomeni: un paio di anni fa misteriosi incendi avvenuto a Canneto di Caronia, a una trentina di chilometri da Capo d'Orlando, hanno portato molte persone a sostenere la teoria di oggetti volanti non identificati

Un mistero ancora tutto da chiarire 
 
Fonte :"www.voceditalia.it"

GIGANTESCHE ASTRONAVI IN DIREZIONE DELLA TERRA



Ormai la notizia sta facendo il giro del mondo. Molti giornali  on line e forum ne danno l'annuncio, come quello di beforeitsnews.com in cui si parla dell'arrivo di gigantesche astronavi, ovvero, oggetti spaziali che si dirigono verso la Terra e che ora si trovano vicino Plutone. Alla luce delle recenti notizie riguardanti il Progetto SETI (Search for Extraterrestrial Intelligence), progetto che è stato cancellato dal governo Obama, sembra che qualcosa stia trapelando attraverso molte fonti. Appunto, le mie fonti mi dicono che le antenne del SETI hanno captato da parecchio tempo misteriosi segnali radio su bande di frequenza diverse dallo spettro di monitoraggio e che adesso questi segnali sono sempre attivi e più forti, sembrerebbero provenire da oggetti sconosciuti che si trovano nello spazio. Questi segnali che vengono tutt'oggi controllati e monitorati dalla NASA - NSA sembrano ormai diventati un XFile Ultra Top Secret delle Marina degli Stati Uniti. Il governo sembra essere molto sconvolto dal fatto che più di un oggetto molto grande è veloce, sia in avvicinamento alla Terra.

Fonte:" www.segnidalcielo.it"

domenica 12 settembre 2010