Cerca nel blog

martedì 24 febbraio 2009

domenica 22 febbraio 2009

Foo Fighters - Learn To Fly

Have a nice day

UFO: AVVISTAMENTO DI MASSA IN SIBERIA

18 Febbraio 2009

Un grande oggetto ha sorvolato intorno alle 18.00 del 15 febbraio una cittadina di 300.000 abitanti


E' successo nel pomeriggio di domenica 15 febbraio 2009 a Chita, una cittadina del sud-est siberiano, con una popolazione di 300.000 abitanti.

I residenti hanno osservato un enorme oggetto volante attraversare i cieli della loro città per poi sparire silenziosamente all'orizzonte.

Una dei testimoni, Anna Kotchetkova che ha osservato l' UFO con i suoi figli, lo descrive come una sorta di enorme triangolo dagli angoli smussati, di colore grigio scuro, quasi nero, senza alcuna luce e assolutamente silenzioso. La forma era comunque irregolare ed aveva una specie di "sfocatura" nei contorni, come il riverbero generato dal sole su una strada asfaltata o nel deserto.

Diversi testimoni sono riusciti a fotografare l'oggetto con i loro cellulari e praticamente tutta la città si è immobilizzata, nel centro e nei parchi, con persone allibite che puntavano sguardi e dita al cielo, ad indicare quella strana cosa che sorvolava i loro quartieri.

Secondo le prime ricostruzioni l' UFO volava a circa 500-1000 metri di altezza, aveva le dimensioni di un Boeing 747 e procedeva lentamente a circa 25 Km/h.

All'evento è stata data subito grande copertura nei media russi e sembra che molti giornalisti si siano diretti verso Chita per approfondire la cosa e lo stesso stanno pianificando gruppi di ricerca ufologica per intervistare personalmente i testimoni ed osservare l'area dell'evento.

Articolo originale
Su: Extra Media



Fonte:
http://www.altrogiornale.org/news.php

Tool - Lateralus

The cannibal


Saturday at work





giovedì 19 febbraio 2009

martedì 10 febbraio 2009

Nibiru...la nasa ne occulta le immagini?

Scritto da Annunaki2012

Segnaliamo una notizia inviataci dal nostro utente MAX (che ringraziamo)

Vi segnalo questo esplorando sky-google mi sono imbattuto in queste due coordinate. RA09:47:47 DEC13:16:26 dove sulla mappa con le stelle non si vede nulla ma se includete in basso a sinistra la sovrapposizione di IRAS con le immagini ad infrarosso vedete un bel corpo celeste con due lunghi baffi di emissione come una grossa quasar...

il punto è che dal mio primo avvistamento su queste mappe rispetto alla coordinata data qui sopra il corpo si è spostato vistosamente. La seconda riguarda sempre sulle immagini di IRAS un bel buco rettangolare vicino a RA13:47:32 DEC08:27:35 dove viene occultata una regione dello spazio dal cui bordo compare anche qui il corpo stellare che è in vistoso movimento. Ora uno dei due potrebbe essere Nibiru. Il candidato più probabile è il secondo visto che il primo e in LEO ed e invisibile a occhio nudo ( IRAS=Infrarosso) il secondo che si trova in VERGINE è basso tanto da essere visibile in modo eccellente
dai settori australi o equatoriali o in particolari momementi ( senza la luna che disturba la visione e il sole che sorge per occultarla) e non si comprende perchè su tutto il mosaico celeste presente in google-Sky di IR image di IRAS, quel solo rettangolo manca dalla tassellatura in modo così vistoso.

Per chi volesse esplorare lo spazio e il database dei vari satelliti NASA per avere il download dei formati FITS (immagini) delle varie porzioni di cielo coperte dalle varie missioni.

http://irsa.ipac.caltech.edu/cgi-bin/Radar/nph-real?result=/work/TMP_AAAz1aOj6/Radar/588/joblist.xml&collection=588&objstr=13h47m32s+08d27m35s&radius=6&radunits=arcsec&mode=Cone&lga=none&submit=Update&cookie=TMP_AAAz1aOj6&List=&39=39&40=40&58=58&62=62&126=126&datav=Data+Set+Type&irsa=1&radarpid=588

http://www.nibiru2012.it/nibiru-2012/nibiru...la-nasa-ne-occulta-le-immagini.html

mercoledì 4 febbraio 2009

martedì 3 febbraio 2009

Booo

Aliens on Moon and Mars

Nucleo terrestre, qualcosa sta cambiando.

Scritto da Morgan

Siamo così occupati e concentrati ad osservare quel tanto di immenso che è sopra di noi, cielo meteorologico, sistema solare, universo, che ci dimentichiamo spesso di quello che abbiamo sotto i piedi, ovvero il nostro pianeta, del quale occupiamo soltanto una ben piccola parte, ovvero la superficie, la corteccia.

Ma c'è qualcuno che silenziosamente studia anche la parte più nascosta del nostro pianeta, ovvero il suo Nucleo, che per noi è inarrivabile, irraggiungibile, almeno finchè non saremo capaci di mettere in pratica quello che Jules Verne raccontò nel suo Viaggio al Centro della Terra - ma la vedo un po' difficile....

E questi studiosi, alle prese con il cuore della Terra - un cuore assai delicato e, ricordiamolo, in parte liquido - si sono accorti che sono in atto cambiamenti sorprendentemente veloci, con conseguenze sul campo magnetico terrestre.

Lo studio è stato pubblicato dall'Agenzia spaziale danese Dtu, basato sui dati elaborati in nove anni dal satellite Oersted, lanciato nel febbraio 1999, sulla rivista Nature Geoscience.

"A sorprenderci sono stati i rapidi e improvvisi mutamenti del campo magnetico, che ci fanno ipotizzare che stia avvenendo qualche cambiamento nella parte di metallo liquido al centro del nostro pianeta", ha spiegato Nils Olsen della Dtu, in una nota riportata dall'agenzia Ansa (http://www.ansa.it ).

Il nucleo della Terra, a circa 3.000 chilometri di profondita', e' composto da una parte interna solida e da un involucro liquido. Entrambi gli strati sono composti di ferro e nichel e le dinamiche che avvengono nella parte liquida generano il campo magnetico terrestre.

Regna il più fitto mistero, per ora, intorno alle cause che stanno generando questi mutamenti misurati finora. Per cercare di saperne di più bisognerà aspettare la nuova missione della DTU space , in collaborazione con altre agenzie europee, chiamata Swarm, che si avvarra' di tre satelliti in grado di eseguire misure accuratissime del campo magnetico terrestre.

fonte:mysterium

http://www.nibiru2012.it/misteri-e-curiosita/nucleo-terrestre-qualcosa-sta-cambiando.html

Wilhelmina

lunedì 2 febbraio 2009