Cerca nel blog
lunedì 31 agosto 2009
Scoperta nuova cura contro l'invecchiamento.
sito del mese : www.totomorti.com
Il gioco è molto semplice: si tratta di indovinare chi saranno i prossimi personaggi pubblici che tireranno le cuoia.
Ogni giocatore può scegliere tre personaggi, dopodichè non gli resta che aspettare, e seguire intanto sul sito come si evolve la classifica deglia altri concorrenti.
Non lasciate che solo i Media possano speculare sulle morti celebri!
http://www.totomorti.com/
TI PIACE VICERE FACILE ??
C'è un sito che ti può rivelare la data di morte di
ogni persona.... anche la tua !
http://www.deathclock.com/
Messico, "Trovato baby alieno"
Messico, "Trovato baby alieno"
L'annuncio della tv del Paese
Un cucciolo di alieno vivo sarebbe stato trovato da un contadino nel 2007. Lo strano essere - racconta la televisione messicana - con lo scheletro da lucertola e con una grande testa si trovava in un fossato e l'uomo, Marao Lopez, cercò per ore di annegarlo tenendolo sott'acqua. Dopo due anni di test, gli scienziati hanno dichiarato di non aver mai visto nulla di simile. Intanto, Lopez è morto in un misterioso incendio della sua auto.
Dopo due anni di test del Dna e risonanze magnetiche sullo strano essere, gli scienziati messicani ai quali l'agricoltore aveva consegnato il corpicino hanno dichiarato di trovarsi di fronte a qualcosa di veramente nuovo: uno scheletro da lucertola, denti senza radici, la possibilità di rimanere sott'acqua per ore. L'alieno ha anche alcuni elementi di somiglianza con gli esseri umani. Inoltre ha un cervello enorme, con la parte posteriore particolarmente sviluppata, segno di una grande intelligenza. Ma, nel complesso, il baby extraterrestre ha lasciato esterrefatti gli studiosi.
Quanto all'uomo che lo aveva trovato, Marao Lopez, è morto in un incendio in un'auto parcheggiata a lato di una strada. Le fiamme, tuttavia, secondo Joshua P. Warren, esperto americano di Ufo, avevano una temperatura superiore a quella di un fuoco normale. Nella zona si è diffusa la voce che ad uccidere l'agricoltore siano stati i genitori della strana creatura per vendetta.
Nella zona in cui è stato trovato l'esserino, inoltre, vi sono frequenti avvistamenti di Ufo e notizie di cerchi nel grano.
La storia è stata divulgata dall'esperto ufologo messicano, il 56enne Jaime Maussan, che è pronto a scommettere sulla sua veridicità. Alcuni contadini gli hanno raccontato che c'era un'altra creatura che tuttavia è riuscita a scappare quando loro si sono avvicinati.
Della vicenda si è interessata anche il quotidiano tedesco "Bild", sulle cui colonne si è scatenato un gran dibattito tra i sostenitori della teoria che si tratti di un extraterrestre e gli scettici che pensano invece ad una bufala.
Fonte : TGCOM
GUARDA IL VIDEO
domenica 30 agosto 2009
CONTATTO - Sbarcano 4 alieni a Milano
venerdì 28 agosto 2009
mercoledì 26 agosto 2009
Estate 2009, record di avvistamenti ufo: 1.300 in meno di 4 mesi
Che cosa si nasconde dietro questa ondata di avvistamenti? "La maggior parte delle segnalazioni - spiega Gian Paolo Grassino, presidente del Cisu - è causata da avvistamenti delle cosiddette 'lanterne cinesi', ossia piccole mongolfiere, acquistabili su internet, che vengono lanciate in occasione di feste o semplicemente per divertimento e che si presentano come dei corpi luminosi che si muovono lentamente in cielo spinti dal vento. Si tratta - continua Grassino - di un evento nuovo per l'Italia ma già ben noto in altri Paesi europei come la Germania e la Gran Bretagna, dove sono già diffuse da almeno un paio d'anni".
Il Cisu, aggiunge, ha registrato dei picchi di segnalazioni in coincidenza del passaggio di stelle cadenti particolarmente luminose e numerose osservazioni di corpi astronomici, come il pianeta Giove, assai luminoso in questo periodo. Rimangono però altri casi privi di una spiegazione, sui quali si sta concentrando l'attenzione dei ricercatori. Capitale degli avvistamenti è stata Napoli, seguita da Roma, ma una gran quantità di avvistamenti ha avuto luogo lungo la fascia costiera adriatica tra le province di Ferrara, Forlì-Cesena, Rimini, Pesaro-Urbino ed Ancona.
"Da maggio - spiega Giuseppe Stilo, che sta curando un resoconto complessivo per il Cisu - una gran quantità di persone si è mobilitata in modo spontaneo per render note le proprie osservazioni, soprattutto attraverso internet, con l'uso di ogni mezzo disponibile, come social network, forum, blog, siti di associazioni ufologiche e spazi di comunicazione di ogni tipo". Chi ha avuto modo, è l'invito di Stilo, di osservare fenomeni che ritiene di non essere in grado di spiegare, può comunicarlo al Cifu (www.cisu.org) allo 011.30.78.63.
Fonte:
http://www.altrogiornale.org/news.php
lunedì 24 agosto 2009
AEREI CACCIA ALL'INSEGUIMENTO DI UN VELIVOLO ALIENO NEL VERONESE
AVVISTAMENTI SPECIALI. Sono almeno 15 i testimoni che hanno notato la luce tra l’arancio e il giallo nella serata. E tutti si sono chiesti cosa fosse quel bagliore veloce. «Poco dopo sono passati due caccia», dice uno dei testimoni, ma l’Aeronautica smentisce decollo e avvistamento.
Torna a ogni estate: è il tormentone avvistamento Ufo. Stavolta l'oggetto volante non classificabile è stato visto da una quindicina di persone, tutte non bevitrici, tutte senza grilli per la testa, tutte quasi vergognose di raccontare la vicenda perchè come dice uno dei testimoni: «Una cosa del genere, a chi la racconti?».
Gianpaolo Carli, 38 anni, consulente aziendale, alcuni giorni fa era con i vicini di casa e i genitori in via Casette a Camacici. Sabato sera di un'estate esagerata, lui era andato a prendere le pizze da portare a casa e verso le 21.30 si stava avvicinando all'abitazione quando ha visto una luce intensa tra il giallo e l'arancio avvicinarsi. Che fosse un unidentified flying object?
L'AVVISTAMENTO. «Quando sono arrivato al gruppo, tutti si stavano dicendo che era un aereo e siccome io sono appassionato di aerei mi hanno chiesto che genere di velivolo fosse. Ma osservando bene mi sono reso conto che non aveva le luci degli aerei in fase di atterraggio, non aveva strobo, nè si sentiva alcun rumore».
Il racconto di Carli, che è confermato da alcuni altri testimoni, quelli che non sono in ferie prosegue dettagliato: «Questa «cosa» luminosa a un certo punto è come rimasta sospesa. Una manovra impossibile per un aereo. Poi ha come cambiato direzione ed è venuta verso di noi che in realtà eravamo molto incuriositi e per niente intimoriti, continuavamo a chiederci se fosse era un Ufo».
L'oggetto all'improvviso dopo uno stallo è risalito in verticale a una velocità impressionante.
«Credo che neanche un missile vada tanto forte», ha spiegato Carli, «è come impennato, schizzato via tra le nuvole e noi siamo rimasti lì, sbigottiti».
A lato: Ecco il nutrito gruppo di persone che ha raccontato di aver avvistato un oggetto non identificato nel cielo di Camacici DIENNEFOTO
SEGNALAZIONE. Carli ha fatto subito una segnalazione al Cisu, il centro italiano studio ufologici. Che ha anche risposto alla mail con il racconto dettagliato.
Secondo i dati in possesso del Cisu, il numero di avvistamenti nostrani di presunti Ufo degli ultimi sessant'anni di cui si ha notizia è pari a quasi 19 mila. Agosto è in assoluto il mese con maggior numero di segnalazioni: oltre 2.500. Un'analisi della distribuzione mensile degli avvistamenti suggerisce effettivamente un andamento stagionale per il quale si verificano tendenzialmente più avvistamenti in estate (tra giugno e settembre) che nel resto dell'anno.
CACCIA. Resta il fatto che i veronesi in questione non hanno vellità di alcun genere, semplicemente sono rimasti sorpresi per quello che hanno visto: «Pochi minuti dopo il nostro avvistamento abbiamo visto passare due Caccia», continua Carli, «il rumore e la sagoma di questi aerei è molto diversa da tutti gli altri, io ho fatto il collegamento che forse all'aeroporto è arrivata la rilevazione di questi oggetti e quindi i due Caccia si sono alzati, ma è una mia supposizione», conclude Carli. Il Caccia è un tipo di aereo progettato per la distruzione in volo di aerei nemici, specialmente dei bombardieri, che hanno lo scopo di distruggere gli obiettivi terrestri, sia civili che militari.
OVNI. A seguito dell'ondata di avvistamenti di oggetti volanti non identificati (Ovni) del 1978, l'allora Presidente del Consiglio Giulio Andreotti designò l'Aeronautica Militare quale organismo istituzionale deputato a raccogliere, verificare e monitorizzare le segnalazioni inerenti gli Ovni. Lo scorso anno le segnalazioni registrate furono nove, tre nel mese di ottobre soltanto.
Ma dal Terzo Stormo dell'Aeronautica militare di Villafranca la smentita è categorica: «Nessuna segnalazione di avvistamenti, nessun Caccia in volo nella data indicata».
Resta il mistero, destinato a far discutere. A.V.
http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/2009/08/caccia-allinseguimento-di-un-velivolo.html
domenica 23 agosto 2009
SFERE DI LUCE SU PALINURO - SALERNO
"Grazie alla disponibilità a rendere pubblica la mia esperienza personale da parte di Massimo Fratini, a cui va tutto il mio sentito e personale ringraziamento accompagnato da un plauso all’immensa opera di informazione che quotidianamente mette a disposizione di noi internauti, desidero porgere all’attenzione di tutti, scettici e non, ciò che io assieme ad altre circa quaranta persone, abbiamo assistito nei cieli di Palinuro qualche sera fa.
L’avvistamento è avvenuto in località “Lido di Ficocella”, cui si estende una suggestiva spiaggia, dalla quale quotidianamente vi si svolgono escursioni in barca.
Eravamo stati invitati alla festa di “Ferragosto” che si è tenuta sull’omonima spiaggia. Eravamo circa un centinaio di persone, per lo più famiglie. Alle ore 00.30 circa del 16 Agosto, per una pura casualità, ho rivolto i miei occhi verso il cielo. Da premettere che le condizioni ambientali erano ottimali, il mare quasi piatto e il cielo sereno.
Scrutando il cielo, e scorgendo alla mia destra, in direzione di Salerno, vedo sopraggiungere due sfere di ragguardevoli dimensioni, dotate di un colore bianco perlato molto forte, tanto da pulsare luce ad intermittenza.
Viaggiavano ad una velocità costante, e allineate, poco distanti l’una dall’altra e in maniera silenziosa. Fiancheggiavano tutta la litoranea “Palinurese“, e prima che giungessero sulle nostre teste, ho lanciato “l’allarme“, catturando l’attenzione dei presenti, ovviamente quelli più vicini a me.
Di lì a poco, la notizia si è subito divulgata, e oramai tutti avevano gli occhi puntati al cielo, indicando con le mani ciò che stavano vedendo.
L’avvistamento è durato circa 4 minuti abbondanti.
Da precisare, che al momento dell’avvistamento, non vi era alcun transito di aerei od elicotteri.
Data l’emozione del momento stesso, nessuno dei presenti, ha scattato foto o eseguito delle riprese, compreso il sottoscritto. Non abbiamo avuto quella prontezza di riflessi che di solito bisogna avere in questi momenti, di modo che avere un qualche stralcio di prova da mostrare, che attesti per l’appunto quello che i nostri occhi hanno visto, ma se vi può bastare la parola di un appartenente delle Forze Dell’Ordine, sappiate che è l’unica garanzia di credibilità che lo scrivente al momento può fornire, sperando di non deludere le Vostre aspettative."
Giovanni
http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/2009/08/sfere-di-luce-su-palinuro-salerno.html
venerdì 21 agosto 2009
UFO: Avvistamenti ufo nel cielo di Capitanata
Sono le 22.45 di ieri quando nel cielo di Foggia, compaiono prima due, tre, poi quattro punti luminosi. Quattro oggetti non identificati che cambiano traiettoria continuamente, improvvisamente accelerano, ruotano su se stessi, cambiano colore: dal rosso al giallo, dal giallo al rosso. Compongono figure geometriche, un triangolo isoscele, poi un trapezio. A testimoniarlo le immagini amatoriali girate con un telefonino da un incredulo spettatore che ha, nella sua voce, ancora tanta emozione: "eravamo un gruppo di amici, avevamo appena parcheggiato l'auto nei pressi della Multisala, quando improvvisamente abbiamo alzato gli occhi al cielo - ci racconta Luca Ceglia.
In un primo momento pensavamo fossero degli aerei perchè eravamo nei pressi dell'aeroporto Gino Lisa. Poi ci siamo accorti che erano due oggetti luminosi che ruotavano su se stessi - prosegue Luca. Dopo dieci secondi sono arrivati altri due oggetti luminosi che giravano sempre su se stessi cambiando colore: diventavano bianchi e poi rossi". Poi si fermano, ricompongono la formazione e scompaiono, come risucchiati, nell'abisso del cielo d'estate. "Ad un certo punto si sono fermati, erano come sospesi nel cielo. Uno dei 4 corpi ha emanato come un fascio luminoso e si è dissolto nel cielo - continua Luca nel suo racconto. Ne era rimasto solo uno che poi improvvisamente è scomparso".
Ma sono in tanti ad aver visto quello che hanno visto Luca e i suoi amici: "non eravamo soli c'erano anche altre otto-dieci persone. C'era anche una vigilantes - ci dice Luca - che stava facendo servizio nella zona. Ed è stata proprio lei a farci notare gli oggetti in cielo". Dei fatti è stata informata la base militare di Amendola, dove regna il dovuto scetticismo. Intanto nell'orario di avvistamento, non risulta nessuna esercitazione nello spazio aereo che circonda il parcheggio della Multisala. E allora, in attesa di conferme o smentite da fonti ufficiali, tra gli agnostici è già toto-ipotesi. Invece, tra gli inguaribili romantici, amanti di ET, naso all'insù non solo per vedere le stelle cadenti ma per dare la caccia agli extraterrestri.
Tatiana Bellizzi
Fonte:
http://www.altrogiornale.org/news.php
mercoledì 19 agosto 2009
Jaime Maussan ci mostra una doppia testimonianza incredibile, un oggetto rotante non identificato sui cieli del Messico emette altri oggetti piu' pic
I filmati sono stati prodotti da due testimoni diversi in due zone diverse nella stessa giornata
http://www.altrogiornale.org/news.php
domenica 16 agosto 2009
sabato 15 agosto 2009
ZETA STARSHIPs FOTOGRAFATI IN PENNSYLVANIA - USA
Noi e gli Extraterrestri
http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/2009/08/zeta-starship-fotografate-in.htmlLa Terra Cava e il regno sotterraneo di Agharti
Sono passati secoli ormai da quando si è scoperto che la nostra Terra è sferica. Da allora ci insegnano che, secondo l'"ipotesi" più accreditata fatta dal geologo svizzero Eduard Suess, il nostro pianeta è composto in prevalenza da silicio e alluminio all'esterno, cioè la crosta, da silicio e magnesio all'interno del mantello e nichel e ferro nel nucleo centrale. Già, fino ad oggi sono ancora ipotesi considerando non abbiamo perforato la crosta per più di 12 km: e che secondo un altro geologo, Victor Moritz Goldsmith, la disposizione era opposta.
Comunque ai nostri giorni nuovamente si continuano a fare le più disparate ipotesi sulla densità della Terra, ma se questa teoria, tra l'altro diffusa nel lontano 1907 fosse giusta, dal punto di vista della fisica, della chimica e dell'astrofisica la Terra dovrebbe avere una massa così densa e pesante, addirittura più del Sole, da attrarre tutti gli altri corpi del sistema solare. Recentemente si è ipotizzato che la Terra sia cava , cioè, vuota all'interno, con un nucleo non solido e ferroso ma una sorta di piccola stella centrale composta da plasma e gas.
Questa stella avrebbe creato intorno a se una specie di bolla che la separerebbe dal mantello e dalla crosta creando un immensa cavità all'interno del pianeta. Questa rivoluzionaria teoria trova riscontro anche nelle leggende di molti popoli antichi del pianeta, tra cui tibetani, indiani, egiziani, greci e ancora popoli dell'Asia minore, delle Americhe e Cina. E' presente in tutti gli scritti delle loro tradizioni e parlano di un misterioso mondo sotterraneo popolato da civiltà evolute. Queste genti sono simili a noi esseri umani benchè vibrino su piani dimensionali diversi.
Sono persone libere e non conoscono bene e male, molti di loro vivono e agiscono in superficie in mezzo agli esseri umani per il loro bene. Leggende o esiste un fondo di verità? Le ricerche fatte da alcuni studiosi sembrano confermarlo. Tra questi, l'esploratore polacco Ferdinand Ossendowski nel 1923, in un suo viaggio in Asia, affermò di aver avuto delle informazioni fondamentali da parte di alcuni Lama e di un principe mongolo di nome Ciultun Bejli.
Queste informazioni descrivevano un regno sotterraneo, un mondo fatto di lunghissime gallerie che sono situate principalmente sotto tutta l'Asia nelle zone del Tibet, in Mongolia, sotto il Deserto del Gobi e che si estendono poi per il mondo intero le cui varie entrate, ben occultate, si trovano in diversi luoghi del pianeta; questo sarebbe il famoso regno sotterraneo di Agharti.
Esistono tante storie che narrano di questo misterioso popolo di Iniziati governati dal Re del Mondo, il mitico sovrano di Agharti.
Di tutto questo ne parla anche Platone, gallerie che corrono all'interno della terra, i celebri Campi Elisi. Ossendowski raccontò di aver sentito un Lama dire che tutte le caverne sotterranee dell'America sono abitate da antiche civiltà che scomparvero sotto terra. I due grandi oceani del mondo un tempo furono dei continenti e quando questi scomparvero i loro abitanti si trasferirono nel mondo sotterraneo.
Ciò fa presumere che questi si riferisse ai leggendari continenti di Atlantide e Mu le cui genti non sarebbero tutte estinte ma ancora oggi esisterebbero nascoste in queste gallerie sotterranee illuminate da una particolare luce verdastra. La capitale di questo regno si chiama Shamballa, famosa perché ricercata da tanti esploratori, perfino Hitler si mise alla caccia di questa città allo scopo di riuscire a comunicare con il Re del Mondo.
Ma trovare le entrate di questo mondo pare proprio che sia impossibile perché solo agli iniziati e illuminati è possibile vedere le entrate. Si dice che i luoghi principali di accesso si trovino ai poli, mentre altre entrate siano collocate nel deserto del Gobi, in Mongolia, tra le montagne del Tibet, nelle caverne del Kentuky, nel Mato Grosso in Brasile, sotto la grande piramide di Cheope o forse la Sfinge. Altre ancora in centro e sud America e addirittura in Italia, sul monte Epomeo a Ischia.
Ma è probabile che altri ingressi si trovino in prossimità dei tanti luoghi megalitici del mondo come Stonehenge, Angkor Vat, o l'Isola di Pasqua. Questo spiegherebbe l'esistenza dei grandi templi e l'assenza invece delle città che dovrebbero circondarli. Infatti non si spiega perché in tutti questi grandi siti archeologici siano rimasti soltanto i templi, mentre delle antiche abitazioni neanche le fondamenta; dove viveva tutta la gente? Di certo non nei templi.
E se pensiamo alle piramidi di Giza, erano veramente dei monumenti funerari? E soprattutto la civiltà Maya, dove è sparita all'improvviso senza lasciare traccia? E gli scheletri o le loro tombe, dove sono? Tutto ciò fa pensare che questi grandi monumenti altro non fossero che enormi centrali energetiche allo scopo di fornire energia per il mondo sotterraneo, monumenti tecnologici in grado di canalizzare la corrente cosmica di natura magnetica conosciuta con il nome di Vril e irradiata attraverso lo Zed, che è posto all'interno della piramide di Cheope.
Lo Zed è un enorme torre raffigurata in molte pitture egizie: conosciuto anche come "la colonna vertebrale di Osiride", serviva probabilmente a diffondere energia più o meno come i nostri tralicci dell'alta tensione. Anche tra gli eschimesi esistono storie che narrano di una grande apertura a nord e dei loro antenati che compirono un viaggio in una terra paradisiaca. Questa terra era illuminata perennemente e non esistevano notti, il clima sempre mite e c'erano grandi fiumi e laghi che non ghiacciavano mai.
Alcuni indios dell'Amazzonia raccontano che all'inizio del XX secolo entrarono in queste grotte camminando per almeno quindici giorni prima di arrivare fino all'interno. Nel percorso era presente un forte vento che soffiava per cinque giorni verso l'esterno e cinque verso l'interno come se si trattasse di una sorta di respiro della Terra. C'erano uomini grandi fino ai 3-5 metri. Più scendevano in profondità e più continuavano a perdere peso, come se mancasse la forza di gravità. Raccontavano che volavano leggeri come astronauti al punto che dovevano aggrapparsi alle pareti. Arrivati poi al centro dove ritornava la gravità, era sempre giorno, il sole splendeva rossastro e non vi era mai notte. Quando poi raccontarono tutto ai conquistatori inglesi, gli uomini del regno sotterraneo arrabbiati con loro fecero crollare l'entrata delle gallerie, nascondendole per sempre.
Pare che queste gallerie siano collegate alle correnti magnetiche sotterranee che da millenni gli uomini dicono scorrere sotto la superficie del pianeta e usata a fini esoterici. Una mano a chiarire il mistero ce la dà la mitologia.
Tutte le culture antiche parlano di una leggendaria Età dell'Oro in cui tutti gli uomini vivevano in pace ed erano in possesso di grandi conoscenze. Questi popoli decisero poi di trasferirsi nel mondo sotterraneo con l'avvento del Kali-Yuga, un'epoca fatta di male, confusione e materialismo, la stessa epoca in cui ancora oggi viviamo. In questo regno non esiste il male, le sue genti hanno raggiunto un alto grado di conoscenza , di tecnologia e progressi scientifici e di spiritualità.
Probabilmente questo regno non è costituito solo da gallerie, ma appunto anche da immense cavità dentro il mantello in cui ci sono città, campi, grandi fiumi dove oltre a esseri umani coabitano molti animali estinti tra cui anche creature preistoriche. Altri esploratori raccontano dell'esistenza di enormi concavità da dove forse provengono gli Ufo, dischi volanti con motori alimentati dall' energia del Vril, i cui occupanti di origine extraterrestre vivevano ancora prima che arrivasse l'uomo. Gli altri popoli che ci abitano invece sono di origine terrestre. Secondo i monaci tibetani il Re del Mondo oltre ad essere il sovrano del regno di Agharti, è anche l'essere più antico ed evoluto della Terra.
Egli solo ha la facoltà di parlare faccia a faccia con gli dei. Dicono che di tanto in tanto faccia la sua comparsa sul mondo di superficie. Le sue ultime apparizioni risalgono al 1890 al monastero di Narabanchi, nel nel 1923 in Siam e nel 1937 a Delhi e infine secondo i monaci riapparirà quando giungerà il tempo di guidare l'umanità buona contro gli esseri malvagi.
La Terra andrà in contro a una purificazione e si evolverà fino a raggiungere dimensioni superiori. Il Kali-Yuga finirà: gli esseri di Agharti si mostreranno in superficie per celebrare la nuova era in cui tutti gli uomini alla fine conosceranno la verità e saranno liberi.
Antonella Verdolino
Fonte:
http://www.altrogiornale.org/news.php?extend.5140
venerdì 14 agosto 2009
mercoledì 12 agosto 2009
MISTERIOSO OGGETTO SPAZIALE COLPISCE GLI ANELLI DI SATURNO
Un misterioso oggetto ha colpito una delle zone della fascia di asteroidi presenti vicino Saturno con relativa scia, il mistero ora è: cos' è quell'oggetto?
Non e la prima volta che strani oggetti spaziali compaiono nelle vicinanze degli anelli di Saturno e gli scienziati della NASA e del JPL di Pasadena non sanno ancora dare una spiegazione plausibile, fatto sta che quell'oggetto spaziale che ha colpito gli anelli saturniani aveva una potenza ed una velocità incredibili. Si pensa ad un oggetto proveniente dall'esterno del nostro sistema planetario che con il suo effetto gravitazionale abbia creato una sorta di effetto fionda che ha colpito uno degli anelli. Forse si tratta di asteroidi o comete che vengono trascinate da Planet X? Niente di sicuro, ma la NASA sta studiando questo misterioso episodio registrato da Cassini.
Vi presentiamo le immagini provenienti dalla sonda Cassini
fonte: blog.discovermagazine.com
http://www.segnidalcielo.it/misterioso_oggetto_saturno.html
martedì 11 agosto 2009
"2012", l'Apocalisse secondo i Maya
Su Internet è boom di siti che si occupano del 12 dicembre 2012, giorno dell'apocalisse nel calendario dei Maya, offrendo kit di sopravvivenza, rifugi e maschere antigas. E Hollywood non si è fatta certo attendere.
L'attesa per l'apocalisse e le catastrofi non è solo una fascinazione della new age, ma è anche un vero e proprio business. I cataclismi (come lo tsunami asiatico o l'uragano Katrina) vengono spesso utilizzati per le crisi economico-finanziarie, agevolando privatizzazioni, deregulation o tagli sociali. Su tutto domina la paura della fine. Tante le date annunciate per l'ora X: a cominciare da quella dei Vangeli Apocrifi del 31 dicembre 999; fino al Millennium Bug del 1999 (paralisi dei computer), profetizzato da Nostradamus; passando per la fine ipotizzata nel 1975 dai Testimoni di Geova.
E se il 13 aprile 2036 l'asteroide Apophis potrebbe distruggere la Terra, per il 12 dicembre 2012 già si aspetta l'apocalisse annunciata dal calendario dei Maya. Su Internet intanto è boom di siti che si occupano del 2012, offrendo gadget, kit di sopravvivenza, rifugi anticatastrofe, maschere antigas, filtri per rendere l'acqua potabile, gruppi elettrogeni e una serie infinita di libri, soprattutto americani, mirati a salvarsi nel D-Day. Hollywood non si è fatta certo attendere e anche lo star system si appresta a speculare sull'evento, con l'atteso kolossal «2012» di Roland Emmerich, straordinario regista di film catastrofici come «Independence Day» e «The day after tomorrow».
L'eco-disaster movie si ispira alla profezia Maya, secondo la quale ci furono 5 Ere cosmiche, corrispondenti ad altrettante civiltà. Le precedenti quattro Ere (Acqua, Aria, Fuoco e Terra) sarebbero terminate con immani sconvolgimenti ambientali, mentre l'attuale Età dell'Oro (la quinta), terminerà nel 2012 a causa di una inversione del campo magnetico terrestre. Dal trailer delle pellicola (in uscita il 13 novembre) emergono terremoti, onde anomale, eruzioni vulcaniche, monumenti distrutti in pochi secondi. I sopravvissuti raggiungono le montagne dei monaci tibetani, in attesa di salire sulle astronavi e lasciare il pianeta. In occasione del lancio del film, la Sony aderisce al progetto «Impatto Zero» di LifeGate, per compensare la quantità di anidride carbonica prodotta dalla distribuzione del film con la creazione di una nuova foresta in Costa Rica, pari a 21 mila 680 metri quadrati.
http://iltempo.ilsole24ore.com/spettacoli/2009/08/07/1056501-2012_apocalisse_secondo_maya.shtml
UN UFO SFRECCIA IN DIRETTA SULLA BBC
E' successo la mattina di martedì 4 Agosto alle 09.05.
.
http://noiegliextraterrestri.blogspot.com/2009/08/un-ufo-sfrecca-in-diretta-sulla-bbc.htmli
Il Sole continua a dormire C'è da preoccuparsi?
di PIERO BIANUCCI
Mentre voi tranquillamente vi abbronzate sulle spiagge, la superficie del Sole rimane ostinatamente priva di macchie e di ogni attività significativa. E’ stato così anche nell’ultima settimana. Si è vista solo qualche modestissima protuberanza e qualche piccola turbolenza nella cromosfera. La foto qui accanto, trasmessa il 7 agosto dalla navicella europea “Soho”, è eloquente.
Questa situazione dura ormai da due anni, tanto da incominciare a suscitare interrogativi scientifici e un filo di inquietudine. Il numero di agosto di “Sky & Telescope”, la rivista di astronomia più diffusa nel mondo, ha dedicato la copertina a questo insolito comportamento della nostra stella. Il titolo semina il dubbio: “Che cosa non funziona nel nostro Sole?”
L’attività del Sole, scoperta da Galileo poco meno di 400 anni fa, si manifesta con macchie più o meno estese sulla sua superficie (fotosfera), con protuberanze, cioè enormi zampilli di idrogeno che si innalzano sopra la fotosfera, e lancio nello spazio di particelle atomiche che viaggiano come minuscoli proiettili alla velocità di varie centinaia di chilometri al secondo. L’intensità di questi fenomeni segue un ciclo di circa undici anni.
Tre anni fa, quando, nel 2006, il ciclo delle macchie solari (il ventitreesimo da quando gli astronomi lo studiano) toccò il minimo, la Nasa e la National Oceanic and Atmospheric Administration riunirono gli scienziati del settore e chiesero loro di fare una previsione sul prossimo ciclo. Vennero fuori dozzine di scenari diversi ma in sostanza gli scienziati, pur concordando nel prevedere la ripresa dell’attività nell’aprile 2007, si divisero in due gruppi: quelli che annunciavano un forte picco di tempeste solari nel 2012 e quelli che pensavano a un picco moderato, sotto la media e un po’ tardivo, intorno al 2013.
I fatti hanno smentito entrambi i partiti. Il minimo di attività solare si è prolungato fino a tutta l’estate 2009 e i segni di ripresa sono molto timidi e contraddittori. Bisogna risalire al 1913 per trovare un periodo così povero di macchie solari, con un Sole completamente “pulito” per 311 giorni su 365. Nel 2008 il Sole si è mostrato privo di macchie per 266 giorni e nel 2009, da gennaio al 20 maggio, 115 giorni sono stati totalmente senza segni di attività. Un minimo solare ha in media 485 giorni senza macchie, questa volta siamo già oltre i 650.
Ora gli astrofisici solari stanno aggiustando il tiro e per quello che sarà il ventiquattresimo ciclo dell’attività solare studiato scientificamente prevedono un modesto picco di attività tra il 2013 e il 2014.
A scoprire la periodicità delle macchie solari fu l’astronomo dilettante Heinrich Schwabe, di professione farmacista, vissuto nella prima metà dell’Ottocento. Schwabe incominciò a registrare ogni giorno le macchie solari nel 1823, notò un loro aumento nel periodo 1827-1830, un calo nel 1833 e poi un altro picco nel 1837. A questo punto, previde il nuovo massimo solare verso il 1848, e in effetti fu così. Schwabe aveva scoperto che le macchie hanno una periodicità di circa 11,1 anni. In realtà va detto che il ciclo vero è di 22 anni, periodo che corrisponde a una inversione della polarità del campo magnetico delle macchie.
Non bisogna pensare, però, che il Sole sia preciso come un orologio. Galileo scoprì le macchie solari nel 1610 e fu fortunato. Se avesse osservato il Sole quarant’anni dopo non le avrebbe scoperte perché l’attività si ridusse quasi a zero dal 1645 al 1715. Questo lungo periodo di bonaccia è chiamato “minimo di Maunder” dal nome dell’astronomo americano Edward W. Maunder (1851-1928) che attirò l’attenzione su questo fenomeno, ma prima di lui lo aveva già notato Gustav Spoerer.
La cosa interessante è che al “minimo di Maunder” corrisponde la “piccola era glaciale”, un raffreddamento del clima globale della Terra che va dalla fine del Seicento all’inizio dell’Ottocento. In quel tempo il Tamigi gelava ad ogni inverno, tanto che sulla sua superficie ghiacciata si svolgevano le “Fiere del gelo”. C’è chi ha messo questo raffreddamento del pianeta in rapporto con il minimo solare. La connessione non è certa ma non può essere esclusa.
Il futuro si annuncia interessante: vedremo se per caso siamo di fronte all’inizio di un nuovo “minimo di Maunder” e se influirà sul clima, attualmente in fase di riscaldamento per l’effetto serra causato dall’uomo. Chissà che una temporanea attenuazione dell’attività solare non venga a darci una mano mentre si litiga su quali provvedimenti prendere per combattere il riscaldamento globale.
Fonte:
http://www.altrogiornale.org/news.php
lunedì 10 agosto 2009
2012 - Arriva anche La Profezia di Orione !
Oddio, ci mancava solo questa. Eppure sembra proprio che un altro tassello profetico si vada ad allineare sulla Time-Line del 2012. Non bastavano le profezie dei Maya, che qui a Mysterium sono divenute un must, no adesso mi sa che in Italia cominceremo a sentir parlare presto anche della Profezia di Orione.
Tutto nasce da un libro piuttosto vecchiotto in realtà, che a quanto mi risulta non è mai stato pubblicato in Italia (e sarebbe il caso che qualche editore a cui non fanno proprio schifo i soldi, si muovesse) : The Orion Prophecy di Patrick Geryl e Gino Ratinckx, che è stato pubblicato in America nel Dicembre del 2001 da Adventures Unlimited Press.
Sembra che sia stato proprio Gino Ratinckx ad accorgersi che tra quattro anni, e cioè nel 2012 vi sarà un rarissimo allineamento celeste tra Orione ed Aldebaran. L'ultima volta che si è verificato questo fenomeno è stato nell'anno 9792 avanti Cristo.
Ora, bisognerebbe avere un buon programmino astronomico per verificare, ma ci fidiamo del Ratinckx che avendo trovato un editore che gli ha pubblicato il libro, dovrebbe aver detto il vero.
Ma cosa comporta, in pratica questo allineamento ? Perchè dovrebbe importarcene qualcosa ?
Beh, innanzitutto, scrivono Geryl e Ratinckx, perchè esso avviene in concomitanza con la profezia del settimo Katun contenuto nel codice di Dresda dei Maya, del quale oramai tutto sappiamo ( e della relativa fine della quinta era), poi però anche per altri motivi:
- innanzitutto per la correlazione con gli studi di Albert Slosman ( e non 'slomans' come riportano sbagliando una miriade di siti italiani) nato nel 1925, e morto nel 1981, un ex ricercatore della Nasa che cominciò a studiare da autodidatta i geroglifici egiziani, specializzandosi sul Libro dei Morti, il celebre papiro sui riti funerari egizi - e in particolare sul capitolo 17. Da questo e da altri fattori, Slosman trasse una curiosissima teoria che pubblicò in diversi libri - il più famoso, Le Grand Cataclysme - e che trovate riassunta - per chi ha voglia di approfondire - qui.
Secondo Slosman, in definitiva, Osiride, il dio egiziano della morte e dell'oltretomba, che è rappresentato in cielo da Orione, sarebbe il 'segnale' dei cambiamenti epocali, nel mondo.
Lo slittamento dei Poli e la fine di Atlantide, i cui figli dispersi avrebbero fondato l'Antico Egitto, sarebbero correlati con l'ultimo allineamento Orione-Aldebaran. E il prossimo allineamento sarebbe dunque foriero di nuovi, grandi cataclismi, in linea con quelli previsti dal calendario Maya.
Al di là di ogni speculazione catastrofista, la lettura di Slosman - un "pazzo" brillante, a tratti geniali - è piacevole assai. Purtroppo anche lui è inedito in Italia. Sono però riuscito a trovare la versione on line - quasi del tutto completa - del libro di Geryl e Ratinckx che trovate QUI e che riporta passi interi di Slosman.
http://mysterium.blogosfere.it/2008/10/2012-arriva-anche-la-profezia-di-orione.html
domenica 9 agosto 2009
Impatto Solare
Scritto da Annunaki2012 | |
Da qualche giorno circola su uno dei maggiori siti di informazione alternativa americano una testimonianza di un presunto tecnico che , deciso a vuotare il sacco, ci narra di una spaventosa verità:
"Dimenticare NWo, Al-Qaeda, il riscaldamento globale o gli impatti meteoritici. Questi eventi sono tutti parti di un massiccio diversivo atto a coprire la verità.
Vi avverto, se avete un cruore debole o se in qualsiasi modo pensate di non poter reggere lo stress che questa notizia comporta, vi invitiamo a non andare avanti con la lettura. La metterò giù molto semplicemente e poi cercherò di addentrarmi nei dettagli per coloro che saranno interessati"
Anon"
Lo staff di Nibiru 2012 continuerà a seguire la vicenda per capire se e quanto può essere veritiera.Teorie http://www.nibiru2012.it/nibiru-2012/impatto-solare.html
|