Cerca nel blog

martedì 5 ottobre 2010

Alessia Marcuzzi: a 4 anni ho visto ufo



"Avevo quattro anni ed ero a Nettuno con la mia bisnonna. Ho visto una specie di meteorite che, quando si è avvicinata alla finestra, sembrava un disco volante". Così Alessia Marcuzzi racconta il suo probabile avvistamento gli ufo. "I miei genitori pensavano a un delirio, la nonna era troppo vecchia e io troppo piccola per essere creduta. Ma poi un esperto mi ha detto che fra il 1970 e il 1974 ci sono stati altri avvistamenti in quella zona - spiega la conduttrice sul settimanale 'Chi', in edicola domani - e io ricordo quell'esperienza come fosse oggi. Le mie amiche dicono che sono stata rapita dagli alieni e anch'io a volte ci penso. In certe situazioni ho l'impressione di venire da un'altro pianeta".

 Fonte :" http://notizie.virgilio.it "

Nessun commento: