Cerca nel blog

lunedì 3 novembre 2008

James Bond

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina

“James Bond James Bond, io sono Bond, mi sono pettinato con un colpo di phon”

- James bond su sè stesso

James Ronald Jeffrey Nicola Bond è un celebre ficcanaso dalla caratteristica e insopportabile spocchia inglese.

James Bond, in realtà, è Romano Prodi.
James Bond, in realtà, è Romano Prodi.

[modifica] La vita

James Bond nacque nel lontano oriente, più precisamente nella terra del Sol Levante, più o meno tra il V e il IV secolo a.C. Alcuni affermano si tratti di un parente alla lontana di Bondi.

Fin da piccolo, James diede prova di essere un agente segreto con le palle quadrate, difatti, alla tenera età di 4 anni, riuscì ad incastrare il cane "Birillo" facendo credere a sua madre che fosse stato il povero pastore tedesco a fare la pipì sul divano. La soddisfazione fu enorme, anche se prima, dovette stare una settimana sotto tortura (ovvero senza mangiare pane e nutella), ma anche in quel caso, resistette e non confessò nulla.

Raggiunti i sei anni poi, si iscrisse autonomamente (cioè truccando i documenti) alla scuola per ninja, assassini e agenti segreti "Non ditelo a Nessuno", dove crebbe insieme ai suoi compagni di classe tra i quali possiamo ricordare McGayver che gli insegnò come costruire un elicottero da un chewing-gum e un bastoncino del gelato e tanti altri trucchi ancora, oltre che (sotto effetto di un narcotico inventato da James) a promettergli fedeltà e a lavorare per lui. (ma non ditelo a nessuno, è un segreto!)

Giunto poi alla soglia dei 18 anni, James venne immediatamente convocato per esigenze lavorative dai servizi segreti americani, dalla CIA, dall'Interpollo, dall'FBI, dalla MIB (Man in Black), da Scuola di polizia, dal distretto del suo quartiere di residenza e dalla sua vecchia vicina la quale aveva un gattino che si era arrampicato su un albero.

Data tutta questa disponibilità di lavoro, James assunse un atteggiamento arrogante e strafottente nei confronti dei suoi superiori, che lo caratterizza ancora oggi e lo rende una persona con la quale non passare piacevolmente un turno al lavoro.

Il suo primo incarico è naturalmente top secret, forse nemmeno lui lo sapeva, e non possiamo dirlo (sì, ma non ditelo in giro!!), anche se circolano voci che ipotizzano che il suo primo incarico sia stato quello di rubare la belisaria alla madrina di Jean Claude.

Oggi, dopo l'operazione "Casinò Royale", dove ha subito una plastica facciale per farlo assomigliare ad uno scafista albanese, una missione estremamente top secret (tanto top secret che ne è stato tratto un film... ma non fatelo sapere!!), James Bond gestisce un locale per scambisti transex ad Area 51, ma data la scarsa clientela, si dice che presto sentiremo di nuovo parlare di lui in giro (MA È UN SEGRETO!!! ACQUA IN BOCCA!!!!)

[modifica] Curiosità

  • La pistola di James Bond non si scarica mai, quella dei suoi nemici invece SI, solitamente dopo due colpi.
  • quando James Bond affronta dei nemici, questi riescono a mancarlo anche se sta fermo, dopodiche non pensano neppure lontanamente di usare una strategia tipo che uno lo afferra e gli altri lo tritano, più che altro aspettano il loro turno ballando minacciosamente intorno a lui mentre li fa fuori uno ad uno. da notare che a James Bond basta un pugno per ammazzare qualcuno e\o causargli una morte atroce, dolorosissima, umiliante a coreografica (e ciò è direttamente proporzionale all' etnia del nemico e\o al numero di malformazioni), mentre ai nemici non basta neppure la bomba atomica.
  • James Bond non ha punti deboli, non è soggetto alle più elementari leggi della fisica (oltre che della dinamica, della chimica, della biologia, della medicina, dell' astronomia, della grammatica, della filosofia, del comune buon senso), non è sensibile a dolore o fatica, il suo equilibrio non vacilla mai, il suo fisico sopporta mostruosi sbalzi di temperatura e\o di pressione senza problemi, non ha bisogno di mangiare, bere, dormire, respirare o cagare.
  • James Bond sa dire soltanto "My name is Bond...James Bond"[1].
  • Ciò fa pensare che James Bond abbia un vocabolario di 5 parole.
  • James Bond ha una spocchia e uno "humour" che farebbero inferocire Gandhi.
  • Il nome in codice di James Bond, nel suo prossimo film, passerà da 007 a "Marta".
  • James Bond è un personaggio estremamente stitico, per questo non si caga sotto di fronte a nulla e nessuno.
  • Nel prossimo film di James Bond, verrà coinvoltò anche Jean Claude.
  • James Bond, beve acqua Rocchetta, ma a nessuno importa.
  • James Bond lavora per Chuck Norris.
  • MacGyver lavora ancora per James Bond (il narcotico era troppo potente...).
  • Giorgio Mastrota è il fornitore ufficiale di McGayver.
  • L'unico bisogno di James Bond è bere Vodka Martini agitato non mescolato (infatti ha la cirrosi)
  • Jean Claude, pur essendo sposato con Cassandra, è il nuovo compagno di Giorgio

Mastrota, anche se lo tradisce con Armando (alias Diabolik)... ma nel suo cuore, James Bond è sempre al primo posto...

  • In Casinò Royale appare l'unica Aston Martin DBS in grado di ribaltarsi per 15 volte per una sterzata brusca
                                  !!ATTENZIONE!!
ORA CHE HAI LETTO TUTTO,
IL TUO COMPUTER SI AUTODISTRUGGERÀ
TRA 007...6...5...4...3...2...1...
CHIUDI LA PAGINAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: