Cerca nel blog

mercoledì 26 marzo 2008

2012-2013...vedrete!!!

Post introduttivo tratto da
gaming.ngi.it
e postato da
GhosT_of_JqK
BANNED
in data 24th November 2001

"Visto che avete sollevato voi il problema alieni e condizionamento,penso che possiamo andare oltre e rendere la discussione più intensa e utile.

Esiste una razza aliena predatrice che si vuole impossessare della terra, questo da molti anni,ma non è in grado di farlo, per una serie di motivi, in modo militare,pertanto l'unico sistema possibile è il condizionamento per indurre l'uomo ad eliminarsi da solo o per lo meno a ridursi.


E' una razza umanoide molto simile all'uomo,una razza predatrice con forti talenti telepatici,sono già tra gli uomini da tempo e sono in alcuni punti chiave di comando,molti, la maggior parte sono nati sulla terra per una migliore integrazione,anni fa fu fatto un accordo segreto non diciamo da chi,che in realtà fu un inganno,per infiltrare questa razza aliena,l'intezione degli umani che parteciparono all'accordo non erano evidentemente quelle di recare danno all'umanità,ma furono condizionati,e non si accorsero della realtà.


Quello che voglio dirvi è che se ci fate caso certi eventi stanno andando avanti da soli, al di là di ogni ragionevolezza e convenienza vitale,da parte di TUTTE le parti di questa crisi.


Le intenzioni di questa razza sono note da millenni e c'è chi la sorveglia,un espansione di loro sarebbe intollerabile per la galassia,esiste un Ordine che tutela la Pace nella Galassia,anche l'Ordine ha infiltrato i suoi cavalieri sulla terra per proteggerla ma solo quando sarà il momento,molti sono nati sulla terra,non sono tanti,ma si trovano in tutti i continenti,purtroppo per questioni di distanza è difficile tenere i contatti con l'Ordine, solo telepaticamente è possibile,non semrpe è possibile.


Se vi interessa leggere quanto di più vicino a tutto cio' sulla rete andate


a www.wingmakers.com ; è una storia poco conosciuta ma è assolutamnete vera.
(2ndo post, scusate la confusione: "Quando visitate il sito, non lasciatevi condizionare dalla parte commerciale,non ha nessuna importanza, tutti i contenuti sono nel sito.

C'è un percorso segreto a voi trovarlo...")


Io vi ho detto tutto ciò e sembra un racconto di fantascienza,nessuno ci crederà ed è per questo che i colonizzatori potrebbero vincere, nella realtà purtroppo i cattivi vincono spesso.


Fine del racconto.Andate a vedere il sito se non lo hanno già fatto sparire.


A proposito per rendere più utile questa discussione : guardate attentamnete il volto e l'espressione di chi stà parlando in televisione in questi giorni,fatelo con la mente libera senza concentrarvi su cosa dice o se vi è o meno simpatico. Fatelo poi vediamo."

p.s. starà mica parlando del rettiliano?

Nessun commento: