Cerca nel blog

lunedì 20 settembre 2010

Allarme Ufo nel messinese

 

Una strana sfera luminosa che si muoveva in direzione orizzontale

Capo d'Orlandi (Messina) - E' già allarme Ufo a Capo d'Orlando, paese della costa tirrenica messinese nel quale ieri sera numerose persone hanno osservato, fotografato e filmato, nel cielo, un oggetto non identificato. Il fatto è accaduto ieri sera intorno alle 22.30 mentre nel paese, in piazza Matteotti, era in corso uno spettacolo teatrale.
L'attenzione degli spettatori si è però rapidamente spostata al cielo, non appena è stato notato uno strano oggetto luminoso, immediatamente ripreso e documentato da decine di telefonini, macchine fotografiche e telecamere.

Una sfera, all'apparenza infuocata, si muoveva infatti alle spalle delle promontorio che sovrasta la città. Inizialmente l'oggetto è stato scambiato per un meteorite ma i testimoni hanno raccontato che osservandolo attentamente hanno notato che si muoveva in direzione orizzontale rimanendo sospeso in aria.

I testimoni hanno anche raccontato che l'oggetto aveva una forma triangolare ed emanava uno strano alone di luce dai tre vertici. Insomma tutto lascia pensare che possa davvero trattarsi di un Ufo, anche se la suggestione, si sà, gioca la sua parte. C'è però da aggiungere che la zona compresa tra Santo Stefano di Camastra e Patti non è esente da strani avvistamenti e fenomeni: un paio di anni fa misteriosi incendi avvenuto a Canneto di Caronia, a una trentina di chilometri da Capo d'Orlando, hanno portato molte persone a sostenere la teoria di oggetti volanti non identificati

Un mistero ancora tutto da chiarire 
 
Fonte :"www.voceditalia.it"

Nessun commento: