Cerca nel blog

martedì 28 settembre 2010

ONU PRONTA A INCONTRARE GLI ALIENI / nominato ambasciatore ONU che dovrà curare i rapporti con gli extraterrestri

 
 
ONU, un ambasciatore per incontrare gli alieni.
La notizia è di quelle che lascia a bocca aperta. L'ONU ha nominato una nuova figura al suo interno: un vero e proprio ambasciatore che avrà il compito di curare i rapporti con eventuali civiltà extraterrestri che dovessero venire sul nostro pianeta. Negli ultimi anni i governi di tutto il mondo si sono aperti molto all'eventualità che un contatto possa avvenire per davvero.
Casi giudicati per decenni top secret sono stati finalmente resi pubblici e diversi influenti esponenti governativi, in più di un'occasione, hanno rilasciato dichiarazioni quanto meno originali a riguardo, scatenando polemiche e sospetti.
Ma ora la cosa è diversa. E' addirittura l'ONU a diramare un comunicato ufficiale in cui dichiara che è stato ritenuto necessario istituire una nuova figura in seno all'ONU, quella dell'ambasciatore nei rapporti con civiltà aliene.
Lecito domandarsi perchè? e soprattutto, perchè proprio ora? Sta accadendo qualcosa che non sappiamo? Gli accaniti sostenitori del complottismo hanno ovviamente preso al balzo la notizia per rafforzare le loro teorie cospirazioniste su una verità, quella sugli alieni, che sarebbe stata volutamente nascosta fino a oggi. Ora, cospirazione o no, certamente lascia pensare la dichiarazione ufficiale dell'ONU diffusa in questi giorni. L'ambasciatore in questione sarà un'astrofisica della Malesya, Mazlan Othman. La settimana prossima, in conferenza stampa, spiegherà al mondo in cosa realmente consiste il suo incarico.
 
Fonte " www.unonotizie.it "

1 commento:

Anonimo ha detto...

UNO ZOO CHIAMATO TERRA

in questi giorni su questa notizia c'è un vero e proprio "Casino" in rete ne parlano tutti...le ipotesi sono molte su questo argomento.
Se hai due minuti di tempo te lo spiego, raccontandoti una storia ok?

Carlo un mio amico che viene da molto lontano un giorno andò allo Zoo. Voleva visitare la gabbia delle scimmie perchè ne voleva selezionare una, per addestrarla a rispondere alle sue domande, a capire i suoi gesti e il suo linguaggio.

Carlo si presentò in visita alla gabbia delle scimmie, e dopo alcuni mesi di osservazioni dall'esterno, a Carlo cominciò a piacerne una in particolare, perchè era più carina delle altre e simpatica, e istintivamente adatta ai compiti che voleva assegnarli e rispondeva ai suoi comandi.
Carlo si convinse che questa era quella giusta e decise di prenderla per addestrarla a capire i suoi comandi!

Ma Carlo non aveva tenuto in considerazione che intanto, un piccolo gruppetto di scimmie strutturate nell'Organizzazione Scimmie Unite,(ONU) le quali detenevano il potere sulle altre all'interno della gabbia, aveva invece deciso che Carlo dovesse scegliere la scimmia da loro scelta per fare i loro interessi ed avere un rifornimento continuo di banane solo per le scimmie di alto rango.

Secondo te chi sceglierà Carlo?

In questi giorni ho trovato un sito veramente interessante al riguardo che tratta dei contatti extraterrestri

e di come entrare in contatto telepatico a distanza ti consiglio di visitarlo è molto interessante:

http://.messaggi-alieni.it

al suo interno si trattano le prove di tecnologia aliena trasmessa ad un scienziato Terrestre il prof. Vinicio de Bortoli il quale dice che il sistema di decvodifica delle onde cerebrali gli è arrivato a lui e al suo collega Ugo Licinio tramite messaggi. loro hanno ricevuto e fatto ricerca e pioi brevettato tutto.

Visita il sito è molto interessante ciao...