Cerca nel blog

martedì 24 novembre 2009

Bulgaria: scienziati affermano “siamo in contatto con gli extraterrestri”


Il Giornale OnlineSegnalata da Marì

Un gruppo di scienziati bulgari e’ in contatto con gli extraterrestri. O almeno cosi’ sostiene il loro capo, Lachezar Filipov, vicedirettore dell’Istituto ricerche spaziali dell’Accademia delle scienze di Bulgaria, secondo il quale gli alieni‘dialogano’ con la sua equipe attraverso gli strani segni tracciati nei campi di cereali.

”Sono intorno a noi, ci osservano tutto il tempo” ha detto Filipov al quotidiano Novinar, “non sono ostili nei nostri confronti, piuttosto vogliono aiutarci, ma non siamo abbastanza sviluppati da riuscire a stabilire un contatto diretto con loro. Sono pronti ad aiutarci, ma noi non sappiamo cosa chiedergli in caso stabilissimo un contatto“.

Secondo lo scienziato, i tracciati sui campi di grano – e in particolare quelli comparsi nell’ultimo anno – non sono altro che la risposta a una trentina di domande poste agli extraterrestri dall’Accademia delle scienze, che ora sta lavorando per decifrarli. Il ruolo dell’Accademia e’ stata di recente al centro di una aspra polemica tra il ministro delle Finanze, Simeon Djankov, e il presidente Georgi Parvanov.

Fonte:

Vedi:

Curiosità:
"R.Hoagland: Ci sono due modi per usare questa fisica ed evitare quello che sta arrivando. Se sta arrivando qualcosa di brutto, una è la tecnologia. Sospetto fortemente che HAARP sia una delle tecnologie positive protetta da tutte le bugie stupide attorno ad essa. Lo scenario negativo, il controllo mentale, bombardando le persone con i raggi, no, è per proteggere il vero proposito di HAARP, per lavorare con il plasma nella ionosfera. I Plasma sono la chiave per controllare le onde di torsione e le onde di torsione sono
manifestazioni eteriche tridimensionali della fisica iperdimensionale in questa dimensione.

Hai un enorme trasmettitore che lavora con i plasma fino ai poli. Ora, sappiamo che i Russi sono molto interessati ad entrambi i poli. Hanno mandato una spedizione al Polo Nord, Putin ha fatto qualcosa di molto curioso questa estate e hanno mandato anche un personaggio dell' intelligence, in carica alle attività di intelligence al Polo Sud. Di cosa si tratta? E' dovuto al fatto che i poli sono il segreto per controllare gli spostamenti della Terra.

Qualcuno, da qualche parte, sta lavorando ad una tecnologia per prevenire il cattivo scenario. Questa è una buona notizia. Vivono qua. Questo significa che almeno un gruppo non vuole abbandonare. Stanno lavorando veramente per risolvere il problema e posso indicare altri aspetti di HAARP per i quali non abbiamo tempo, ma sono sul web e in Dark Mission."
http://www.altrogiornale.org/news.php

Nessun commento: