Cerca nel blog

mercoledì 5 agosto 2009

FaceBook News - Io odio il trenino di Sestri Levante - Quota 444 Iscritti -

.

FaceBook

Gruppo:

Io odio il trenino di Sestri Levante

Dimensione:
444 iscritti

6 commenti:

Marrone . . . ha detto...

vorrei che deragliasse con tutti i bambini a bordo, odio il trenino, odio l'autista, odio l'omino col cappello che canta le canzoncine . . .

Anonimo ha detto...

io invece AMO il trenino di sestri!!!! che porta gioia felicita'e spensieratezza tra le vie di sestri!! lo dico io che sono una dei tanti bambini che salgono a bordo di questo simpatico veicolo e lo dicono anche i miei genitori e centinaia e centinaia di famiglie!! un elogio soprattutto all'autista e all'animatore che sanno come far ridere i bambini!! aggiungo ancora un'ultima cosa: come può una persona normale augurarsi che il trenino deragli con tutti i bambini a bordo??? mi vergogno per lui e per chi la pensa nello stesso modo!!! beatrice

carlo e franca ha detto...

brava beatrice!!! il trenino di sestri e' e deve essere parte integrante di questo paese che offre poco per il divertimento dei bambini!!! GUAI A CHI TOCCA IL TRENINO E I SUOI UTILIZZATORI!!!!!!!!!!! genitori di andrea e francesca che ogni sera salgono a bordo di questo magnifico mezzo!!!!

Alessio ha detto...

questo sito si chiama "io ODIO il trenino di sestri" non "io AMO il trenino di sestri"!! forse beatrice, carlo e franca hanno le idee un po' confuse...?

Anonimo ha detto...

si da il caso che le nostre idee siano molto più chiare delle vostre, che (secondo una mia impressione)esprimono la gelosia che vi invade nei confronti di sergio e del suo incomparabile trenino!!! noi amanti di questo simpatico mezzo, tutti sommati superiamo anche l'esercito di carlo magno e i vostri 444 iscritti a questo stupido sito.. beatrice

rosanna ha detto...

mi unisco alle idee chiare e lucide di beatrice! come madre di due figli mi sento in dovere di fare la mia parte.. il trenino di sergio è per tutti noi genitori e bambini sestrini un punto di svago e divertimento e un modo intelligente per visitare i più curiosi angoli della città! vai così, trenino!!