Cerca nel blog
sabato 1 agosto 2009
Siamo alla frutta - Sestri Expired
- Torino: vietato gettare indumenti nelle piscine. Vietato mangiare e bere per strada a San Salvario
- Chivasso (Torino): il sindaco ha vietato ai minori di 14 anni l’ingresso alle sale dove si proietta il film “Apocalypto”
- Novara: vietato sostare in più di tre persone nei giardini o nei parchi pubblici
- Trezzano sul Naviglio (Milano): vietato imbrattare edifici pubblici o privati. I writers devono ritinteggiare le pareti (sinceramente questo divieto mi trova più che d’accordo! :-D )
- Verona: vietato fare rumori molesti in casa se si abita in un condominio. Dovrebbe servire per frenare la prostituzione in appartamento (qui invece ci vuole molta fantasia!)
- Voghera: vietato bere e mangiare panini all’aperto. Vietato anche sostare sulle panchine e nei parchi pubblici dopo le 23
- Trento: vietato danneggiare o rubare cartelli che recano messaggi di divieto (chissà cosa ne fanno i ladri di cotanta refurtiva! ;-) )
- Bolzano: vietato fumare nei parchi pubblici e, in tutto l’Alto Adige è vietato calpestare o danneggiare i funghi (ma se uno non può fumare manco nei parchi, dove dovrebbe farlo? E lo dico da non fumatrice! :-) )
- Cittadella (Padova): non si ha diritto alla residenza se non si dimostra di avere un reddito minimo di sopravvivenza pari a 5.000 euro
- Padova: vietato il gioco di abilità delle tre carte o delle tre campane
- Azzano Decimo (Pordenone): vietato circolare con il burqa
- Livraga (Lodi): vietato l’uso dei camper in assetto di abitazione. E’ una norma antirom
- Venezia: vietato trasportare merce in borsoni sacchetti di plastica e simili. Vietato anche dare da mangiare ai piccioni (la storia dei sacchetti di plastica, borsoni etc., non l’ho capita! :-o )
- Eraclea (Venezia): vietato raccogliere conchiglie e fare castelli di sabbia
- Genova: vietata la vendita degli alcolici dopo le 22 nelle strade del centro storico
- Milano: dal 1998 è in vigore un’ordinanza basata sul codice della strada grazie alla quale sono stati sanzionati sinora più di 20.000 clienti delle prostitute
- Trieste: sanzione fino a 500 euro per chi orina per strada (curiosità: a orinare per strada, immagino, che siano soprattutto gli immigrati e i barboni… notoriamente persone che non navigano nell’oro. Posto che vengano sanzionati, e mi può anche stare bene, la domanda sorge spontanea: ma se non hanno soldi, come mai faranno a pagare le multe????)
- Vicenza: vietato sedersi sulle panchine se si ha meno di 70 anni (ahahhahahahahahah! Giuro, questa mi ha fatto sbellicare! E’ bellissima!!!! :lol: )
- Brescia: fino a 500 euro di multa per le prostitute e i clienti che si fermano a concordare prestazioni sessuali
- Bologna: vietato farsi un piercing su parti anatomiche le cui funzionalità potrebbero essere compromesse (come si può notare, la mania dei divieti è veramente trasversale! :-P )
- Lucca: vietato aprire locali di etnie diverse nel centro storico. E’ la cosiddetta “guerra al kebab”
- Roma: vietato, dopo l’una di notte, mangiare gelati, cornetti caldi, pizza e pane fresco per la chiusura di tutti i laboratori artigiani
- Firenze: vietato trasportare merci in borsoni sacchetti di plastica e simili (aridaje!!!)
- Viareggio: non si possono mettere i piedi sulle panchine
- Forte dei Marmi: vietato tagliare l’erba nelle ore pomeridiane e nei weekend (chissà come mai, proprio in questi giorni no! Mah! :-o )
- Parma: sanzioni fino a 500 euro per episodi di bullismo
- Perugia: è vietato vendere bevande in bottiglie di vetro dopo le ore 20
- Rimini: vietati i massaggi in spiaggia. Vale per tutta la costa romagnola
- Napoli: vietato fumare nei parchi pubblici (vale il commento su Bolzano… ;-) )
- Eboli (Salerno): vietate le effusioni amorose in automobile. Baci compresi
- Positano: vietato indossare gli zoccoli
- Capri: vietato sedersi sulle scalette della piazzetta
- Salerno: è vietato ai non residenti lasciare i propri rifiuti nei cassonetti del Comune (mi immagino gli scanner a ogni cassonetto che rileva le impronte digitali dei residenti per distinguerli dai non residenti :lol: )
Palermo: divieto di bivacco su tutto il territorio comunale
MA ANDATEVENE A FANCULO !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento