Cerca nel blog

venerdì 9 ottobre 2009

Consigliere Comunale GB sostiene di aver incontrato una Aliena

.
.



Si sa che nel Regno Unito il consumo degli alcolici è alle stelle. E la crisi finanziaria ne ha perfino aumentato la mole. Probabilmente solo così si può spiegare questa notizia, che ha davvero dell'assurdo, e che non meriterebbe nemmeno di essere riportata, se non coinvolgesse comunque una persona che riveste una carica pubblica. La storia sembra fare il paio con la vicenda della moglie del premier giapponese, di cui abbiamo già riferito a suo tempo qui su Mysterium.

L'aliena camminava ancheggiando, con un'andatura simile a quella di un pinguino. Era bionda, indossava un tutu' bianco e sorrideva. Nessuno l'ha vista, tranne Adrian Hicks, consigliere comunale di Winchester, una piccola cittadina a sud ovest di Londra.

Il presunto incontro con l'extraterrestre sarebbe avvenuto agli inizi del 2004, ma Hicks aveva paura di non essere eletto consigliere e ne ha parlato solo ieri. Il consigliere liberaldemocratico ha mostrato il disegno che ritrae l'aliena in tutu', un identikit fatto da un artista locale costatogli 400 sterline: ''Aveva grandi occhi ovali e faceva roteare le mani. Rideva e sembrava divertirsi. Era abbastanza simile a un essere umano da passare inosservata''.

Le stranezze, pero', non finiscono qui. Hicks sostiene che l'aliena fosse collegata alle operazioni militari segrete, inglesi e americane, in corso in una vicina base militare. ''C'e un gran via vai di oggetti volanti non identificati attorno alla base - ha detto -. Winchester e' la capitale europea degli Ufo''. Il consigliere sostiene che anche alcuni negozianti abbiano visto l'aliena, ma che nessuno di loro abbia mai avuto il coraggio di ammetterlo. ''Del resto, anche i miei colleghi - ha aggiunto - negano la presenza di alieni a Winchester''.

Nessun commento: