Cerca nel blog

lunedì 26 ottobre 2009

Controllo della popolazione (?)




19 Dicembre 2008, il Dr.Greer ha pensato fosse importante rilasciare ora questo documento.
Il documento dello Strategic Studies Institute ( - ) del Gennaio 1995, descrive un piano per controllare i cittadini tramite mezzi fisici e psicologici, incluse false abductions ufo/et, droghe, ologrammi e psicotronica.

Nota: RMA = Revolution in Military Affairs. Cliccare sui link per leggere: |

Fonte:



Traduzione:

Istruzioni

1. Crescete una o due generazioni di bambini sotto gli auspici di un governo che approvi i culti satanici, come nel caso del Tempio di Set del COL (USA in pensione) Michael Aquino. L'abuso sessuale violento, fisico e psicologico di questi bambini per un periodo di 15 anni produrrà generazioni di automi dissociativi che accoglieranno le istruzioni in modo obbediente e senza domande.

Avranno bisogno di aderire a culti che precludono la considerazione delle leggi che governano la società USA, generalmente. I "laureati" programmati dal culto, in mezzo ad altre cose, saranno portati a partecipare a scenari di abduction UFO.

2. Creare un culto UFO globale, che coinvolgerà l' abduction di cittadini per illuderli che questa terra verrà invasa da extraterrestri. Gli addotti UFO preferiti saranno esperti in tecnologie informatiche, dato che questa esperienza servirà in futuri scenari tecnocratici RMA. L'uso di droghe sperimentali, proiezioni olografiche, tecnologie a energia diretta, segnali audio indotti, aerei sperimentali ed effetti speciali, in mezzo ad altre cose, verrà usato per persuadere gli addotti della realtà della loro circostanza.
Il diniego ufficiale di questi eventi richiederà la psicologia inversa, per assicurare che tali negazioni vengano ritenute conferma ufficiale di una invasione extraterrestre in corso o imminente.

Gli addotti dagli UFO verranno persuasi ad adorare i loro "conquistatori" extraterrestri anticipati in modo religioso. Le reti di culto UFO verranno controllate dalla Intelligence USA per limitare l'infiltrazione ed assicurare che i dissidenti non distruggano l'agenda a lungo termine del Culto UFO.

I dissidenti non controllabili verranno assassinati, preferibilmente con mezzi ad energia diretta.
I laureati nel culto satanico dissociativo gestiranno tali esecuzioni, es. quando non agiranno attivamente per il supporto logistico e teatrale delle operazioni di UFO abductions.

3. La sorveglianza a energia diretta e le teconologie degli armamenti di tutti i tipi, verranno usate per propositi di diffusione della paura e di confusione nella popolazione ad ampio raggio (sotto circostanze negabili); per eliminare persone definite come "avverse" alla sicurezza nazionale USA e per trovare, valutare e manipolare potenziali reclute per la causa RMA.

4. La neurocibernetica e altre psicotecnologie verranno usate per portare confusione e ipocondria nella popolazione a largo raggio. I sintomi e gli effetti prodotti da queste e altre tecnologie a energia diretta saranno paragonabili agli effetti prodotti da vari microbi, virus e squilibri chimici, spingendo un largo segmento della società a cercare l'intervento medico, che a sua volta sarà la base per poterli usare a favore della sperimentazione sotto circostanze "volontarie".

Gli psichiatri e gli psicologi giocheranno un ruolo importante in questi esperimenti, particolarmente per negare l'efficacia della neurocibernetica/psicotecnologia. La preoccupazione dei cittadini per il "sentire voci" verrà usata come base (generosa) di finanziamento governativo; ricerca relativa alla schizzofrenia, dato che la comprensione e il controllo del cervello umano è critico..

Altra fonte:
Vedi:
"SGreer: Allora io devo andare avanti con le evidenze che ho. So anche che esiste la stage craft, per usare un documento dell'Institute for Strategic Studies che ho, che parla della stage craft per abductions per il suo valore di guerra nell'agenda di un Noi contro la Loro visione del mondo Manicheana che andrebbe a beneficio del complesso industriale-militare. Quindi questo è molto circolare.
Io penso di dire che uno deve essere attento se si coinvolge nel disclosure e nel contatto dicendo: Questo gruppo è cattivo, questo gruppo è buono.
Noi siamo buoni e noi siamo cattivi. Stiamo scivolando di nuovo negli Israeliani contro Palestinesi, Ebrei contro Cristiani, Musulmani contro ecc.."


http://www.altrogiornale.org/news.php

Nessun commento: