Cerca nel blog

venerdì 9 ottobre 2009

Extraterresti/ Ufo sulla Grande Muraglia. Boom di avvistamenti in Cina

.
Gli scienziati dell'Osservatorio astronomico della Montagna di Porpora, vicino a Nachino nella regione dello Jiangsu (Cina centro orientale) si apettavano di osservare una spettacolare eclissi di Luna ma le loro telecamere hanno ripreso quello che sebra essere un Ufo. Il video, che dura circa 40 minuti, è ora al vaglio degli studiosi che voglio comprendere meglio il fenomeno, ma fonti della servizi cinesi, che hanno esaminato le immagini, affermano che non si tratta di una contraffazione In un comunicato congiunto l'osservatorio e l'Accademia cinese delle scienze hanno comunicato che ''la Cina ha scoperto vicino al Sole, con una squadra di osservatori, un oggetto non identificato la cui natura fisica è da accertare. Attualmente gli esperti si stanno organizzando per studiare ed analizzare i dati raccolti e comunicare i risultati''.

''Per il professor Ji Hai-sheng, dell'osservatorio astronomico della Montagna di Porpora e membro dell'Accademia cinese delle scienze - si legge nella dichiarazione dei due istituti scientifici cinesi - non possibile in questo momento speculare su che cosa si tratti, ma la ricerca è cominciata''. Ma non sono stati solo gli scienziati a catturare il volo di un'Oggeto volante non identificato. Anche, a Dejing, nel Guandong la visibilità perfetta della giornata in cui la luna ha oscurato il sole ha permesso a una dozzina di studenti di osservare veivolo sconosciuto librarsi nell'aria mentre assitevano all'atteso fenomeno astronomico.

I testimoni hanno scattato numerose foto e l'oggetto 'alieno', secodo quanto hanno riferito, nel corso dell'avvistamento ha cambiato forma e colore da blu elettrico ad una tonalità più scura. Dei fenomeni esistono anche delle riprese video amatoriali che mostrano gli 'Ufo' volare nel cielo trasmesse nelle ultime settimane da stazioni televisive. Altri avvistamenti, avvenuti alla fine di agosto, sono ancora al vaglio delle autorità.





GUARDA IL VIDEO

Nessun commento: