Cerca nel blog

lunedì 26 maggio 2008

Gta 4

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina

(Redirect da Gta 4)

Grand Theft Auto 4, malgrado il suffisso 4, è il decimo capitolo della saga di Grand Theft Auto.

[modifica] Il Protagonista

Il protagonista del videogioco è Niko Bellic, vecchio comunista emigrato dall'est europeo verso le frontiere americane. Roman Bellic, il cugino di Niko, aveva infatti raccontato a quest'ultimo una marea di cazzate sul suo tenore di vita, dicendogli ad esempio che era solito avere rapporti sessuali con ragazzine di quindici anni. Niko, pedofilo convinto, non ci ha pensato due volte ed è partito per la fantomatica "Liberty City". Una volta sbarcato, Niko scopre la terribile verità: Roman non solo non fà sesso con le ragazzine, ma vive in un buco pieno di scarafaggi sopra i quali è solito masturbarsi. Niko non perde tempo ed incomincia a riempirlo di insulti, sottolineando più volte il fatto che il cuginetto è un obeso, un masochista e un poveraccio. Roman peraltro, prende gli insulti con filosofia e con inutile sarcasmo inveisce anche lui contro sè stesso dandosi del mangialetame.

Niko Bellic, il protagonista del gioco.
Niko Bellic, il protagonista del gioco.

[modifica] Personaggi

  • Roman Bellic: Emigrato anch'egli dall'est europa, ha una sorprendente abilità nel raccontare cazzate. Fà sesso con sè stesso e gestisce una piccola azienda di taxi. L'unica sua utilità, è che nel gioco può essere investito e fucilato.
  • Little Jacob: Questo pittoresco individuo che si presume provenga dalla Jamaica, si sfonda di cocaina tutto il giorno, tutti i giorni. Esordisce sempre con qualche stronzata, e immette nelle persone una gran voglia di sodomizzarlo.
  • Elizabeta: Nera, grossa e in acqua galleggia. Malgrado questa descrizione sembri quella di un pezzo di sterco cagato in acqua, si riferisce invece ad una sniffatrice di cocaina incallita.
  • Lola: Una prostituta. Il personaggio più saggio di tutto il gioco.
  • Michelle: Agente federale che fà credere a tutti che la sua fighetta sbavi per Niko. È solita telefonarti nel bel mezzo di una sparatoria per chiederti di portarla al bowling.
  • Playboy X: Malgrado la sua visione inciti al rigurgito anale ed orale, egli si definisce un Playboy. La X probabilmente è un atto di pubblicità occulta verso la Xbox 360.
  • Malloire: Lavora per Roman presso la sua azienda di taxi e si presume faccia dei servizi orali quest'ultimo.
  • Dwayne Forge: Un amico di Playboy X appena uscito di prigione. Non viene cagato da nessuno per tutto il gioco. Nemmeno da sè stesso.
  • Solito agente corrotto: Non ricordo nemmeno il suo nome. Questo fà denotare quanto quest'individuo sia tanto stupido quanto inutile.
  • Mafia: Non può mancare. In un gioco della serie GTA ci dev'essere sempre e comunque un riferimento razzista nei confronti di un popolo. Questa volta è toccato alla nostra mafia. Probabilmente i programmatori del gioco hanno capito quanto i nostri leader politici siano sessualmente incapaci e hanno giustamente deciso di vendicarsi.
  • Altri personaggi: Tutti uguali. L'unica cosa rilevante ai fini della trama che fanno, è quella di incitare il giocatore al profondo odio nei confronti dell'umanità.

Nessun commento: