Cerca nel blog

giovedì 22 maggio 2008

Massimo Moratti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dal pudore. 8====D

«Ma quant'è corto questo articolo?!
Mi ricorda il tuo pistolino (o quello di Bush)»

(Condoleeza Rice)

Cosa aspetti? Datti da fare per allungarlo!


Concetta Lo Cascio, meglio conosciuto come Massimo Moratti, nasce il 16 maggio 1945 a Bosco Chiesanova, in provincia di Chioggia. È il primo presidente calcistico con doti paranormali: è stato infatti accertato che grazie al dono della bilocazione il buon Massimo si è traslato rispettivamente in Marco Tronchetti Provera, Guido Rossi e la signorina Silvani.

Presidente della Santa Margherita United di Ponderano, ha conseguito i suoi primi successi calcistici all'età di 90 anni. Negli anni ha investito diversi milioni di euro comprando rispettivamente giochi in scatola, pappardelle al ragù di cinghiale e bidoni. Il suo hobby preferito pare sia la pioggia dorata, che subisce negli spogliatoi da parte dei suoi stessi giocatori.

[modifica] La carriera

Famosa la sua frase alla tenera età di 97 anni: "Dopo il trofeo Cottolengo di Ponderano non sono sazio di vittorie". Così decise di acquistare la sua gloriosa squadra, dove poté esibirsi con i suoi numeri migliori: acquisti di giocatori da giovani per non meno di 25 milioni di Euro e rivendita l'anno successivo alla metà e successiva vincita di Champions League e/o Mondiale per il giocatore partito; collezioni di delusioni; record di allenatori licenziati/assunti. Ma Massimo non si ferma qui: stufo di non riuscire a far vincere alla sua amata Inter il tanto agognato scudetto, decide di acquistare Telecom, arbitri, tribunali con tanto di giudici ed avvocati e la ciliegina sulla torta, Luciano Moggi.
Quest'ultimo, sotto lauto pagamento di Merdatti si presta a fingere delle false telefonate incriminatorie con gli arbitri dello stesso; Moggi si fa volutamente mettere sotto processo per le intercettazioni che il presidente interista aveva pubblicato dalla sua Telecom, poi si diverte a comandare i giudici e gli avvocati precedentemente acquistati facendo assegnare lo scudetto (formato al 100 per 100 da cartone) alla sua amata Inter. Da circa 345 anni ogni anno puntualmente dichiara la vittoria la vittoria dell'Inter in Champions League salvo poi vincere il girone eliminatorio e perdere nella fase a eliminazione contro la prima squadra decente,Villareal,Valencia o Liverpool F.C. che sia



Categorie: Stub |

Nessun commento: