Cerca nel blog

mercoledì 2 luglio 2008

Il SETI ha contatti alieni?

Secondo il Dr. Steven Greer, si, il SETI ha ricevuto segnali extraterrestri multipli. Questa notizia dice, è confermata da impiegati da molto tempo nel programma SETI.

Questo è quello che Greer doveva alla recente Exopolitics Conference:

"Abbiamo conferma - e non vi dirò i nomi ancora perché stiamo cercando di persuadere questi individui ad uscire allo scoperto - ma uno dei senior nel progetto SETI, che è il Carl Sagan Search for Extraterrestrial project, ha confermato al Disclosure Project che hanno ricevuto segnali extraterrestri multipli," ha detto Greer.

"ma che ora ricevono interferenze esterne umane, probabilmente l'NRO o l'NSA, di questi segnali e sono molto frustati."

Greer ha continuato, "La domanda è perché il progetto SETI, fondato da Paul Alan il co-fondatore di Microsoft, non si fa avanti con queste informazioni? Sono in disagio persino menzionando questo, eccetto per il fatto che il pubblico ha bisogno di sapere che questo sforzo, che ha ricevuto una grandissima attenzione dei media, ci ha realmente confermato da due fonti interne che hanno ricevuto segnali extraterrestri e li ha confermati comeextraterrestri e che sono in aumento in frequenza e numero.

"Il Dr. Greer è capo del
Disclosure Project, un'organizzazione non-profit con quasi 500 ex dipendenti militari, dell'intelligence, e del governo che si esprimono pubblicamente riguardo le loro varie esperienze con alieni e tecnologia aliena.

Dalla National Press Conference del 2001, vista da milioni di persone attraverso il globo, Steven Greer è considerato come l'autorità sulla verità riguardo gli extraterrestri.

Per Greer apparire e fare un'affermazione di queste dimensioni, è qualcosa di competitivamente alzato. Attenderemo pazientemente di vedere se o no questi insiders del SETI prenderanno il palcoscenico e diventeranno informatori per questo monumentale segreto.

Guarda il video sotto del Dr. Steven Greer alla conferenza mentre discute questa nuova situazione del SETI.
http://diverticolo.blogspot.com/2006/07/il-seti-ha-contatti-alieni.html

Nessun commento: