Cerca nel blog

mercoledì 16 luglio 2008

SCOOP! intervista a speranza2012

Scritto da IVAN

Ciao utenti di nibiru2012, sono riuscito nel mio intento a fare un'intervista a speranza2012, cercando di fare chiarezza su quanto c'è scritto su i suoi fogli venuti dal futuro, vi prego di leggere attentamente!

prima di cominciare vi voglio avvisare che chi non crede è pregato di non rispondere o offendere questa persona, per il semplice motivo che lui rivela ciò che gli è stato mostrato, e che sul sito c'è gente che come me crede negli alieni e fenomeni paranormali, persone che credono a nibiru e altre alla fine del mondo...

portare rispetto per chi crede a qualcosa è un passo avanti per tutti...

buona lettura! (qui di seguito la mail per intero con le risposte)

ascolta, questà intervista la vorrei pubblicare sul sito di nibiru2012, ma se tu non vuoi io non farò nulla, e le risposte che mi darai rimaranno a me, usandole per cercare i collegamenti giusti e far luce su quanto dovrà accadere...

comunque mi presento, mi chiamo ivan, non ti preocupare, non ho intenzioni di farti domande stupide, del tipo se io muoio o cavolate simili, era giusto per fare chiarezza su questa notizia che hai dato (che sinceramente è una cosa davvero grossa)

Comunque parto subito nel dirti che sarò sincero con te, dicendoti che non credo proprio a tutto quello che hai detto, ma cerca di capirmi, non è facile, quello che tu hai raccontato ha dell'incredibbile, e penso che anche tu la prima volta ci hai pensato....

Gli esseri umani sono scettici in alcune cose che sentono, solo perchè non le hanno mai vissute!

Ti rispondo qui di seguito numerando le risposte. Comunque stai tranquillo, ci sono medium, veggenti, capi spirituali ecc. che mi danno ragione (per lo più alcuni sono proprio partiti) ma altri ci stanno con la testa. Se vuoi mettere le mie risposte in giro ti pregherei davvero di non alterarne il contenuto. Grazie.



1) quando hai ricevuto queste notizie, cosa hai pensato al primo momento? come le hai ricevute esattamente?

Al primo impatto pensai a dei fogli buttati per terra dal vento, visto che avevo la finestra aperta.. Ma quando guardai meglio e mi accorsi che erano dei fogli che, per lo meno io non avevo mai fatto ne toccato mi è venuto da vomitare. Poi mi sono tranquillizzato e ho cominciato a leggere mentre ero sdraiato sul letto. Come gli ho ricevuti è abbastanza semplice, almeno il momento in cui li ho ricevuti. Ero andato in bagno per un bisogno fisiologico, e quando sono tornato erano li.



2) la prima data che hai annunciato è il 2008, data in cui sostieni che il governo ci dichiarerà che gli alieni esistono, sai per caso come avverrà questà notizia?

Alcune date erano dettagliate nei fogli, altre no.



3) in questi mesi o giorni, hai visto già qualcosa che potrebbe avvicinarsi a quello che ti è stato riferito? secondo te il clima che porterà i fenomeni distruttivi (mi riferisco al mega uragano che distruggerà la california) è gia in atto?

Ancora niente di grosso per ora. Man mano che si invertiranno i poli ci sarà un mutamento di clima, innalzamento dei mari ecc. (cosa che sapete già).



4) quando verrà annunciata esattamente la notizia che il pianeta nibiru passerà vicino alla terra? quando confermeranno al 100% la sua esistenza?

Questo non lo so. Ti ricordo che ho ricevuto dei fogli dal futuro, certe cose ti passano di mente credo... Non lo so, però se fai conto che nel 24 Dicembre è già vicino alla Terra, lo diranno a Settembre o Ottobre. Presumo eh!


5) hai delle foto a riguardo alle catastrofi da qui al 2012? se si è possibile vederle? anche in privato?


Delle foto del 2012 no, non ho niente di catastrofico da farvi vedere, mi dispiace. Anche perchè se ve le facessi vedere mi andreste contro lo stesso.


6) mi ricordo di aver letto che moriranno circa 3 miliardi di persone a causa di 2 bombe nucleari, non credi sia un numero elevato di vittime per un numero basso di bombe nucleari?

Non credi che la potenza in megatoni sia elevata? Non lo so quanto, ma è parecchio elevata. Sono ignorante in Fisica.


7) secondo il tuo parere, riguardo alla 3 guerra mondiale, potrebbe essere possibile convincere i governi con la tua storia e cercare di evitare almeno la guerra? cosa si potrebbe usare per far si che il mondo possa credere alla tua storia? c'è una data precisa, un evento vicino da usare come verità?


Non gliene frega niente ai governi del mondo di me, ne di te, ne di nessun altra persona. Quello che vogliono quando siamo troppi è un pò di pulizia. L'evento c'è, ma tanto anche se lo dico non cambierà niente lo stesso perchè tutti fanno di testa loro. Però io provo, magari chissà... l'America fallirà gli accordi sul programma nucleare Iraniano, e di conseguenze partirà un attacco dagli USA. Dopo essere stati attaccati gli Iraniani attaccheranno tutte le postazioni degli Americani (circa 25 o 30 basi militari), così facendo comincerà un conflitto mondiale. La Russia proteggerà l'Iran, e di conseguenza tutte le alleanze. Per esempio la Cina si alleerà con la Russia.


8) riguardo agli alieni (quelli cattivi) cosa vogliono esattamente? è possibile scappare da loro? saranno pochi o un numero elevato?


Distruggere la razza umana e venire ad abitare sul nostro pianeta ospitale. No, non è possibile scappare da loro se ti prendono, ma comunque se si sta al riparo penso non debbano vederti. In quanto al numero posso dire davvero che saranno MOLTISSIMI. Precisamente più di 1.000.000


9) riguardo a quelli buoni, potrebbe essere possibile che ci salvino prima che quelli cattivi arivano qui su la terra?


Penso di no, perchè prima c'era scritto che avveniva questa invasione di Alieni cattivi, e poi arriva questo popolo che colonizzerà Atlantide (non sono Alieni, se mai extraterrestri).


10) la cosa che non convince, e che tu dici che sono un popolo buono, di pace, ma allora perche il creatore dovrebbe uccidere le persone che non hanno avuto credenza in lui (se ho capito bene) perchè vengono selezionate le persone da salvare? non mi sembra un posto di pace e tranquillità il mondo che verrà


Beh onestamente mi arrabbierei anche io se creassi la vita e tu non avessi neanche un briciolo di conoscenza in me, e mi bestemmiassi ogni giorno, non trovi? Ma poi non ci bisogna credere ed essere praticanti al 100% di una religione, l'importante è che tu sappia che c'è qualcuno nell'universo che ti ha permesso di vivere, di respirare e di muoverti.


11) dici che la razza umana è considerata razza inferiore? questo a mio parere è segno di una mentalità che trasformerebbe il pianeta in razzismo!!!! se sei umano sei uno stupido... non credi che sia un comportamento strano?


Veramente lo penso io (del futuro), il popolo che colonizzerà la terra è pacifico e non conosce razzismo.


12) dici di correre e scappare, e di non fermarsi con più di 1 o 2 ore di tempo? perchè questo?


Prima di tutto bisogna andare in luoghi elevati. Mai dentro caverne o cavità (potrebbe essere la vostra tomba). Mai sui terreni ripidi e mai vicino ai fiumi (grossi) o ghiacciai di alta montagna. Per le ore è molto semplice. E' perchè ci saranno terremoti ad intervalli regolari, e siccome le zolle di terra si alzeranno di parecchi metri per poi sprofondare, bisognerà correre da zolla a zolla praticamente. Tutto questo per circa 3 o 4 giorni non di più.


13) saresti disponibbile a presentare tutto questo dal vivo?


Si, ma di certo non vengo fino in Sardegna..





Per il fatto della previsione degli Alieni devo dirti di si. Non questo mese, ma a fine Agosto lo diranno apertamente.


Ciao, alla prossima.

Che dire, secondo il mio parere questa intervista anche se molto sintetica, ha dell'interessante, speranza2012 sembra anche disposto a presentare i fogli che ha dal vivo.. ulteriori aggiornamenti da parte mia saranno disponibbili!

ciao alla prossima!

http://www.nibiru2012.it/content/view/245/1/

Nessun commento: