ESCLUSIVA MONDIALE
CON EQUIPAGGIO ALIENO
Il video molto simile a quello registrato nel 2007 e nel 2008 sempre dallo stesso testimone a Kumburgaz (Turchia) va a suffragare la reale ipotesi di un futuro scenario di contatto con ETI (Extra-Terrestrial Intelligence). Il filmato girato sempre nel luogo di mare di Kumburgaz, mostra ancora una volta il disco e gli alieni di tipo "Grigio". Nella parte finale del video si nota anche il cane abbaiare in direzione delle luci sul mare.
Fra i filmati UFO degli ultimi anni, quelli registrati a Kumburgaz, in Turchia nell’estate del 2007, restano altamente significativi. E la loro attendibilità è stata supportata dall’Istituto Scientifico statale “Tubitak” di Antalya.
Gli UFO avvistati a Kumburgaz (Istanbul) hanno stupito il mondo e interessato i media a livello internazionale. Si tratta di un caso che sicuramente verrà ricordato nella storia dell’ufologia come uno dei più importanti. Una dozzina di abitanti della zona di Yeni Kent sono stati testimoni di questi avvistamenti, filmati dal guardiano notturno Yalcin Yalman. Il Sirius UFO Space Sciences Research Center ha esaminato il filmato molto attentamente, per dieci giorni, concludendo che è autentico.
Oggi vi presentiamo quello che sarebbe il nuovo video registrato sempre da Yalcin Yalman il 13, 15 e 17 Maggio 2009 sulla spiaggia di Kumburgaz e che dimostrerebbe la indiscutibile realtà di uno dei casi ufologici più importante dei nostri tempi. Il video mostra di nuovo il disco e gli alieni. Guardiamo e analizziamo.
fonti: abovetopsecret - segnidalcielo.it
http://www.segnidalcielo.it/ufo_alieni_Turchia2009.html
Nessun commento:
Posta un commento