Cerca nel blog

lunedì 27 aprile 2009

LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA..SOLARE

Nuovi Crop Circle comparsi in Inghilterra ci comunicano l'arrivo di una nuova Era Solare

di Massimo Fratini



Foto sopra: il pittogramma comparso il 23 Aprile 2009 a Rutlands Farm, Avebury, Wiltshire (UK) - questa formazione sembra

comunicarci un nuovo periodo di intensa attività solare che potrebbe influenzare il nostro pianeta

I nuovi Crop Circle che stanno comparendo nei campi inglesi mostrano peculiarità relative alla futura Era Solare che era stata predetta da molti popoli antichi, in primis i Maya che attraverso il loro calendario basato sui Cicli Solari, ci avevano profetizzato che nel 2012 sarebbe accaduta una tragedia cosmica. Questa tragedia cosmica ora e sempre più visibile attraverso quello che sta succedendo alla nostra stella che da circa 1 anno e praticamente pallida, senza macchie solari. E sappiamo tutti quanto siano importanti le macchie solari.

Il Ragno creatore e portatore del fuoco


(fotografia tratta da www.cropcircleconnector.com)

Altra formazione comparsa a West Kennett Longbarrow, Avebury, Wiltshire il 19 Aprile 2009 - nell'immagine sotto viene correlata

con il simbolo della Donna Ragno inteso come Ordine dell'Universo ma anche simbolo solare a cui fa riferimento il "fuoco" ordinatore e purificatore.


fotografie tratte da cropcircleconnector.com


IL ragno è visto da vari popoli come un essere creatore da cui ha avuto origine il mondo o come un benefattore dell'umanità per averle donato il fuoco (svolgendo in questo caso la stessa funzione del Prometeo greco, sebbene in modo del tutto indipendente). Nereau (il signore dei ragni), venerato nelle isole micronesiane Nauru, è l'esempio più tipico di ragno creatore nei suoi due aspetti di Ragno Antico (Areop-enap) e Ragno Giovane; lo stesso può dirsi della donna-ragno Biliku che è adorata nelle isole Andamane sia come creatrice sia come portatrice del fuoco. Presso gli Hopi del Nord America, una creatura molto simile di nome Kohyangwuti aiuta Sokutnang a creare gli esseri umani.
In India invece, pur non essendo un animale creatore, il ragno è ugualmente legato all'universo in modo molto stretto: la perfezione millimetrica della sua tela rappresenta, infatti, l'ordine cosmico contrapposto al Caos. Il ragno, in questo caso, è dunque un simbolo ordinatore. Il legame dei ragni con il mito del fuoco è più diffuso e attestato rispetto a quello con l'origine dell'Universo. Nella mitologia africana, un uomo-ragno di nome Yiyi porta il fuoco dal cielo agli uomini, mentre in Nordamerica i Chrerokee narrano in modo avventuroso come Kananeski Amaiyehi (un ragno d'acqua o argironeta) sia riuscito ingegnosamente a trasportare il fuoco in una ciotola. Il ragno, dunque, da guida per l'aldilà, acquista la funzione di ponte o di porta, cioè di tramite fra mondi che, normalmente, non sono comunicanti fra loro. La ragnatela, in particolare, è nel folklore dell'America meridionale il mezzo per salire dal mondo inferiore al mondo superiore.

I Cerchi nel Grano sembrano comunicarci che il processo di trasformazione planetaria è iniziato

Un ciclo energetico è terminato e sta per iniziarne uno nuovo


"Il primo ciclo era di energia femminile e il suo elemento era il fuoco. Il secondo ciclo era di energia maschile e il suo elemento era la terra. Il terzo ciclo era di energia femminile e il suo elemento era l'aria. Il quarto ciclo è di energia femminile e il suo elemento è l'acqua. Il quinto ciclo sarà una fusione di energia femminile e maschile. Sarà una transizione in cui non vi sarà più conflitto tra le polarità. Porterà equilibrio e non vi sarà gerarchia in cui un'energia è superiore all'altra. Entrambe le energie si supporteranno a vicenda. per questo sarà un periodo di armonia, il regno dell'amore e il ritorno della coscienza. Il suo elemento sarà l'Etere."

Affidandoci alla conoscenza Maya dell'Universo, non dobbiamo avere paura di ciò che accadrà nel giro di pochi anni. Diamo fiducia alla loro antica saggezza e aspettiamo con gioia questa transizione in nuovo mondo, in una nuova dimensione.

Massimo Fratini

http://www.segnidalcielo.it/quiete_prima_della_tempesta.html

Nessun commento: