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mercoledì 30 settembre 2009

Non si fermano +

Lulù Escort



Ingaggi a non finire!
Sembra che i propositi del Doctor Escort fossero tutti reali...
Sotto a chi tocca!!!

9 commenti:

Caimano ha detto...

Ma chi è la signora in giallo?

Iva Zanicchi ha detto...

No è 1 delle Charlie's Angels

julio ha detto...

Ma và là!!! E quella del dado knorr...

Padulo ha detto...

è la signora Fleccer

Nando il Rullo ha detto...

ma Lulù, Lulà ?

Pino Caleffi ha detto...

a Nando . . .

Mr. Yellow (Sestri Levante) ha detto...

Lulù amore, ma dov'eri finita!
L'ultima volta che sei stata con me ero vestito tutto di GIALLO e da quel giorno non mi sono mai più cambiato d'abito ! Amore torna con me! Giuro... non faccio più le puzzette nel letto ! E se torni quando mi arrabbierò ti picchierò con dolcezza ! Ti ricordi il nostro viaggio di nozza a Velva... Velva è la città dell'amore ! Ti aspetto a casa ! (nudo !)

Baci Yellow

Joshua il mormone... (Zoagli) ha detto...

In verità non ti conosco neppure, ma vedo nei tuoi occhi infinita bonta.

Lascia quel mondo di perdizione e ricorda La profezia perduta di Ezechiele

" La grande ed abominevole chiesa, che e’ la prostituta di tutta la terra, sara’ distrutta da un fuoco divorante, come predetto dalla bocca del profeta Ezechiele."

Mentre la "grande ed abominevole chiesa e’ descritta da Nefi (1 Nefi 13:5-9, 26-28 14:3,9-11; 22:13-14 2 Nefi 6:12; 28:18) questo termine non e’ usato in Ezechiele ne’ altrone nella Bibbia.. In 1 Nefi 14:11 e 2 Nefi 28:28 questa chiesa e’ chiamata "la prostituta di tutta la terra" )paragona 1 Nefi 22:14), mentre in 1 Nefi 14:`17 e’ chiamata "la madred di tutte le prostitute". Questi termini sono anche usati dalla’postolo Giovanni in Rivelazione. 17:1, 5 15-16 19:2 che ebbe la medesima visione di Nefi ( 1 Nefi 14:18-27). In Ezechiele comunque questi termini sono riservati per la peccatrice Israele. Ancora nessuno dei termini usati in D&A 29:21 e’ trovato nel libro di Ezechiele (includendo la versione ispirata della Bibbia). Come, allora, puo’ dottrina ed alleanze attribuire una tale profezia ad Ezechiele?

Io credo che vi possano essere tre possibilita’.

1 Il testo di Ezechiele puo’ essere stato modificato, risultando nella perdita di questa profezia dalla Bibbia.

2 Ezechiele potrebbe aver scritto un altro libro contenente questa profezia, che non si trova nella nostra corrente Bibbia.

3 La profezia, sebbene distorta, si trova nel testo biblico di Ezechiele.

Il testo di Ezechiele e’ stato modificato?

Nefi notava che "la grande ed abominevole chiesa" avrebbe tolto "dal vangelo dell’Agnello molte parti chiare e preziose, ed anche molte alleanze del Signore" 1 Neefi 13:26. E’ quindi possibile che la profezia in questione sia andata perduta da testo biblico. I critici tralasciano questa spiegazione perche’ troppo semplicistica. Dopo tutto, ammettendo questa idea dove si andrebbe a finire? Dove le rivelazioni di Joseph Smith contraddicessero la Bibbia. uno potrebbe semplicemente dichiarare che la Bibbia manca quell’informazione, perche’ e’ stata tolta. In questo caso, comunque, c’e’ una chiara evidenza da fonti antiche cristiane e giudaiche, che il testo di Ezechiele e’ stato modificato.

Alcuni padri della chiesa del primo secolo dell’era cristiana citavano parti da Ezechiele che non sono trovati nel testo biblico a nostra disposizione. Epifanio (circa A.D. 315 403) attribuisce ad Ezechiele la storia del cieco e degli zoppi, che e’ anche trovato, senza attribuzione in TB Sanedrin 91a-b ma che e’ sconosciuto nel biblico Ezechiele. Clemente di Alessandria (circa 153-217) cita un passaggio che egli attribuisce ad Ezechiele che, mentre chiaramente come Ezechiele 34:14-16 e’ una variante. Tertulliano (circa 14-220) notava che Ezechiele scrisse riguardo una mucca che partoriva e che non partoriva, una storia ripetuta da Epifanio, Gregorio di Nyassa (circa 335-96) Clemente di Alessandria ed in un testo antico pseudoepigrafico, Atti di Pietro 24. Di nuovo, questa informazione non si trova nel libro di Ezechiele.

Chiaramente questi antichi scrittori avevano accesso a materiale attribuito ad Ezechiele che non e’ piu’ parte della nostra Bibbia

1 Clemente 8:3 citando Ezechiele 18:30-31, ha una lettura diversa da quella trovata nel nostro attuale vecchio testamento. ma che e’ inclusa nella versione in uno dei testi di nag hammadi, l’esegesi dell’anima (ii,6) 135-36 attribuito "allo spirito del profeta" senza nominare Ezechiele. 1 Clemente non fa alcuna attribuzione ma e’ chiaro dal passaggio che lo scrittore era consaapevole che lo scrittore di quello era Ezechiele. perche’ egli cita Ezechiele 33:11 e poi immediatamente introduce la citazione da Ezechiele 18 con le parole " pere cui aggiungendo questa graziosa dichiarazione"

Ecco un paragone delle tre versioni di questo passaggio

Ezechiele 18:30-31

Spero di non averti annoiato !
Pace e serinità a te e a tutti voi.

www.mormonidizoagligenova.biz

Nando il Rullo ha detto...

Joshua, per me tu sei GaY . . .