Cerca nel blog

domenica 5 luglio 2009

MESSAGGI COSMICI

I NUOVI CERCHI NEL GRANO 2009

"Gli ultimi cerchi nel grano sfidano ogni spiegazione. Sono spettacolari, un passo ulteriore nel livello espressivo di questo fenomeno.

Sembrano segnali dall'Ultramondo la cui lingua ci è sconosciuta"

La nuova fase dei cerchi nel grano

di Adriano Forgione

Gli ultimi cerchi nel grano sfidano ogni spiegazione. Sono spettacolari, un passo ulteriore nel livello espressivo di questo fenomeno. Sembrano segnali dall'Ultramondo la cui lingua ci è sconosciuta. Molto spesso ho parlato di glifi esclusivamente "energetici", il cui scopo è creare una relazione vibrazionale tra la nostra realtà e quella superiore. Forse è questa la spiegazione? Dobbiamo arrenderci al fatto che siamo limitati e non tutto è nelle nostre capacità. Certo vi sono delle forme riconoscibili nelle ultime formazioni: una rondine, un fungo, una medusa, un arco e una freccia, dei numeri maya (il 13 guarda caso) ma si inseriscono in un contesto più ampio impossibile da spiegare. Nello specifico della rondine le sue propaggini sembrano circuiti integrati, ma sono certo sia questa la spiegazione, a meno che non ci si voglia dire che quelle creature, la cui testa è stata riprodotta alla fine della composizione più lunga, che parte dalla coda della rondine, sono esseri artificiali. Alcuni di questi glifi , infatti, presentano, in modo quasi occulto, celati nella piegatura delle spighe, visi alieni, di alieni di tipo grigio. Qual è il significato? Fanno riferimento a quel pittogramma di Crabwood del 2002, quando un viso alieno apparve improvvisamente? Per ora non ci sono spiegazioni. Solo la consapevolezza che il fenomeno è vivo, evolvente e sembra preannunciare qualcosa di non ben identificato. La comunicazione alchemica sembra quasi sparita, almeno per ora, ed e stata è affiancata da qualcosa di incomprensibile, inquietante. Forse non è più tempo di messaggi di richiamo al lavoro su se stessi? Forse siamo passati ad un'altra fase? Quale essa sia il tempo lo dirà. Noi possiamo solo esserne spettatori.

FASE UNO - 21 GIUGNO 2009

FASE DUE - 23 GIUGNO 2009

FASE TRE - 30 GIUGNO 2009

GLI DEI DEL TUONO

Ecco (sotto) la formazione apparsa a Waden Hill (UK) l'1 Luglio scorso. Un glifo solare da cui dipartono 28 "spermatozoi" formati da 14 coppie ciascuno. Ancora un richiamo allo smembramento di Osiride in 14 pezzi, ancora un multiplo di 7 (7x4 oppure 7x2). Credo sia la rappresentazione dello smembramento del Corpo Cristico primordiale, da cui si sono espanse le Scintille Divine, le quali, divise nel mondo manifesto e nascoste all'interno del consorzio umano, dovranno riunificarsi alla fine dei tempi. Un messaggio importante in questo momento che affronterò presto nel prossimo post relativo al fenomeno.

La seconda formazione di Luglio, è apparsa il giorno 2 Luglio 2009 a Stanton St. Bernard.

È riconoscibile ancora una simbologia aviaria, come per la Fenice o l'Uccello del Tuono, dello scorso Giugno.

fonte: Adriano Forgione

http://www.segnidalcielo.it/crop_circle_messaggi_cosmici.html

Nessun commento: