Cerca nel blog

domenica 26 luglio 2009

ufo santa margherita ligure 25 luglio 2009



Un video è stato diffuso su Internet per testimoniare l’avvistamento di tre misteriosi luci nel cielo di Santa Margherita Ligure. Il fatto è avvenuto ieri sera e numerose sono le persone che avrebbero visto i tre oggetti non identificati volare in maniera irregolare sopra il Tigullio. Nella sequenza filmata probabilmente con un cellulare si vedono tre punti arancioni che sobbalzano e procedono in linea. Chi ha inserito il video su Youtube dice trattarsi di “ufo”,ma è più probabile che si trattasse di tre elicotteri militari che viaggiavano in formazione. Senza comunicazioni ufficiali, però, resta il “giallo”.

Fonte: Secolo XIX

6 commenti:

Unknown ha detto...

non erano elicotteri! io li ho visti... erano immobili e molto in alto, poi le luci si sono spente affievolendosi a uno dopo l'altra.

nio.lion ha detto...

Sono convinto che sarebbe il momento di aprire occhi e mente.
Mancano 3 anni alla fine di questa era e sicuramente non aiuta ad evolvere in nessun modo cercare di nascondere l'evidenza dei fatti.
LORO sono centinaia di anni che ci seguono e le prove le potete trovare ovunque, ma ancora in molto pochi si sono chiesti il perchè di questi continui avvistamenti sempre in aumento in ogni parte del mondo.
Ci aspetta un grande cambiamento nel nostro pianeta, ma noi quando decidiamo invece di evolvere?!
La verità non arriva da sola, bisogna guadagnarsela... ma in ogni caso, fate come volete, la pelle è la vostra...
Ciao

Anonimo ha detto...

Anche io con mia moglie e due miei amici abbiamo avvistato tre luci nel cielo identiche a quelle del video domenica sera verso le 23.00 24.00 nella zona della Versilia!! Le ho notate subito, quando mi sono apparse alla vista stavo viaggiando da Livorno verso La Spezia in autostrada e ho capito subito che erano qualcosa di anomalo in quanto ho una discreta conoscienza della volta e non le avevo mai notate, inoltre notavo che strada facendo la loro dimensione si modificava!! Erano ferme sopra la Versilia,almeno così sembrava, infatti ci siamo passati sotto e abbiamo proseguito fino a perderle di vista dopo un pò di chilometri. Anche queste luci erano di colore giallastro. Penso che altra gente a parte noi li abbia notati, fatevi sentire!! Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

ho visto la stessa identica formazione di tre globi arancioni domenica 26 luglio ale 22:30-22:40 sopra il cielo di Massa.Elicotteri??????????arancioni????che spariscono nel nulla muovendosi verso l'alto??????non diciamo sciocchezze e apriamo gli occhi.é l'ora.

Anonimo ha detto...

io l ho visto direttamente : subito sembrava qualcosa che andasse a fuoco in cielo , poi dalla collina son spuntate altre due luci e si muovevano verso la prima , come in formazione. nn erano elicotteri in quanto non si sentiva il minimo rumore.

Anonimo ha detto...

anche io ho avvistato gli stessi oggetti domenica 20 luglio a gaeta.
e ho anche una foto di un oggetto strano fotografato il giorno seguente.