Cerca nel blog

martedì 29 aprile 2008

LSD

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia liberatoria

I bon-bon magici di Lilly, anime sui poteri dell'LSD e prequel di "Sembra talco ma non è"
I bon-bon magici di Lilly, anime sui poteri dell'LSD e prequel di "Sembra talco ma non è"

L'LSD è uno dei più divertenti allucinogeni conosciuti.

Una piccola dose può causare alterazione dei sensi(tranne quelli di spiderman) e della memoria per un lasso di tempo che dura da quando la prendi fino alla tua morte.

Spesso L'LSD porta allucinazioni in cui si crede di vedere cose che non esistono quali i teletubbies, berlusconi e il papa.

Questo tipo di droga è molto diffuso fra i giovani, i truzzi ne sono purtroppo un esempio vivente: dopo aver fallito l'approccio con i propri simili il truzzo standard si deprime e per tirare su il poco di morale che ha ne fa uso e abuso.


[modifica] Origine e storia

Fu scoperto nel 1100 dal grande puffo, viene estratto dalle caccole di gargamella, un truzzo oramai avanti con l'età come possiamo vedere tutti i giorni la mattina su italia 1. Le caratteristiche escrescenze che si formano in seguito all'accumulo di questo speciale muco hanno portato a definire le caccole di gargamella " il frutto proibito". L'ingestione dell LSD o della forfora di gargamella provoca sbalzi di umore, temperatura e nei casi più gravi di corrente.

In seguito si è trasformato in una catena di supermercati, Lelleessedì (abbreviato in L'LSD), anche se molti credono che sia un effetto dell'assunzione di troppa insalata.

Un personaggio della storia moderna il quale abusa di l'LSD è bambi, il quale assume questa sostanza a causa del dolore provocatogli dalla morte della madre e per avere sempre nuovi amici con i cui passare il tempo.

Porta anche a vedere le cose colorate di colori di cui non dovrebbero essere colorate. Ma forse siete soltanto daltonici.

[modifica] Effetti

Nessun commento: