Cerca nel blog

martedì 29 aprile 2008

Sarà umana?

17 commenti:

Anonimo ha detto...

io la conosco è di Castiglione...

Anonimo ha detto...

Ca....zo
ma è mia sorella !!!

Anonimo ha detto...

Possibile che l'ho incontarta a Chiavari?? Ieri

Anonimo ha detto...

Eh si era con me ieri pomeriggio,
proprio a Chiavari

Anonimo ha detto...

ma ti sei di castiglione pannoc?

Anonimo ha detto...

si và bhe ragazzi tanto con mia sorella non cè speranza...

Anonimo ha detto...

non ne sono convinto...
se la incontrassi......
il mio Nick
dovrebbe farti capire meglio
i miei pregi...
Ma come si chiama??

Anonimo ha detto...

si chiama Giorgia
e non te la darà mai....
ne a te ne a sto anonimo

Anonimo ha detto...

magari a me l'ha già data tu che ne sai?? Pannochione

Anonimo ha detto...

ne dubito gli piace un tipo...
ma lui non la vuole trombare

Anonimo ha detto...

chi è sto culone??

Anonimo ha detto...

chi è chi è! lo conosci, sai il nome

Anonimo ha detto...

proprio il nome vero no
ma sò come si fa chiamare
da tutti, il suo Nick è...

Anonimo ha detto...

...ONTA

Anonimo ha detto...

ma va è gay...
e stato con mio cugino Vincenzo

Onta ha detto...

si.....forse....

Braulio71 ha detto...

lasciate stare mia Figlia !