Cerca nel blog

martedì 22 aprile 2008

Marijuana

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

(Redirect da Cannabis)

Attenzione
poteri paranormali.
Consultare con cautela.

Sono disponibili deliri e cazzate probabilmente mai realmente pronunciate riguardo a Marijuana su NonCitazioni.
Ecce Herba!! Se la conosci la meriti.
Ecce Herba!! Se la conosci la meriti.

“Dio creò la Marijuana e vide che ciò era cosa buona. ”

- La Bibbia su Marijuana

“Aaaahhhhhhh.....”

- Pier Paolo Pasolini in botta su Marijuana

“Ave Maria...”

- Fattone su Marijuana
Anche lo stato la raccomanda
Anche lo stato la raccomanda

“ Meglio l'erba del vicino che il vicino d'Erba. ”

- Il vicino del vicino d'Erba su Il vicino d'Erba

“ Per fortuna ho ricordato a quel pigrone di Dio di creare la Marijuana!”

- Chuck Norris su Marijuana

“ L'erba cattiva non muore mai ... e quella buona finisce subito!”

- Proverbio cinese modificato da Chuck Norris su Marijuana

La Marijuana è una indefinita sostanza di colorazione verde che viene però data di colorazione marrone ai pivellini. È ingiustamente accusata di provocare risse in parlamento e di essere causa di rovina dell'attuale società.

La marijuana si ricava dalla foglia di salsapariglia, pianta che nasce nelle altitudini più basse del Monte Fato.

Chiamata volgarmente erba, cresce nelle mani di giovani virgulti, ai margini della strada e della vita, che come fertilizzante usano le banconote del vostro portafogli. Più ne agitate e più l'erba cresce - e con lei anche il prezzo.

È di solito usata per sbombeggiarsi.

Indice

[modifica] Cenni storici

Anche Gianfranco fuma e non è mai stanco.
Anche Gianfranco fuma e non è mai stanco.
Bambini NON imitatelo
Bambini NON imitatelo
  • Si pensa che in realtà la famosa kriptonite altro non fosse che erba stellare e che, al contatto con quella bietola sportiva e salutista di Superman, ne annullasse i poteri provocandogli in compenso torpore, vomito e una piacevole rilassatezza.
  • Sempre nella Bibbia, durante i quarant'anni nel deserto, Dio fece cadere dal cielo al popolo ebraico la canna. Sfortunatamente, per un errore di traduzione, nella versione italiana si parla di "manna".
  • La marijuana è stata considerata sacra in ogni luogo e in ogni tempo. È anche l'unico organismo vivente presente in ogni pianeta in cui c'è vita e non.
  • Si deve il salvataggio della marijuana alla Santa in terra Livia Turco, la cui beatificazione è imminente.
  • Il personaggio storico Gandalf il grigio, per garantire una migliore visione della Terra di mezzo, utilizzava erba di qualità white widow con del tabacco. Mentre suo amico Frodo (Presidente del consiglio italiano qualche tempo fa) sconsigliava l'uso ai ragazzi sotto i 3 anni.

[modifica] Chi la usa e cosa provoca?

È naturale!
È naturale!

La marijuana è forse la droga più usata in tutto il mondo. Difatti la consumano tutti: politici, Cantanti, Teletubbies, cancri maligni e puttane di alto bordo.
L'uso quotidiano porta a un lento rinsecchimento delle palle nell'uomo - mentre nella donna avviene il contrario, cioè la lenta e progressiva crescita di attributi maschili.Spesso la marijuana porta a fare azioni sconsiderate. Si sa che infatti un accannato sotto effetto di erba volle sfidare Chuck Norris... quello che gli successe si può immaginare. La marijuana provoca inoltre una forte dipendenza agli spacciatori, che non possono fare più a meno di averla, per venderla. La marijuana, secondo un autorevole studio eseguito dall'ente neutrale A.N.L.C. "Alleanza Nazionale Laboratori Chimici" provoca spasmi, diarrea, contrazione del pene, caduta degli arti, perdita della voglia di vivere, improvvisa fame di giovane carne umana, fenomeno che ha spinto gli illustri studiosi ad ipotizzare affascinanti parallelismi fra la marijuana ed il comunismo. L'utilizzo di marijuana è fortemente sconsigliato da lungimiranti aziende le quali, nell'ottica di salvaguardare le generazioni allontanandole dallo stupefacente, invitano i giovani a rivolgersi verso i loro prodotti a discapito della marijuana, fra i benefattori citiamo i produttori di sigarette, quelli di alcoolici, i produttori e rivenditori di psicofarmaci, le compagnie petrolifere, la lobby del cotone, i coltivatori di papavero da oppio, le sedi di partito di AN. Su Marte hanno trovato la marijuana,l'acqua l'hanno messa gli astronauti per evitare che andasse persa.

[modifica] Illustri pareri clinici

  • Ecco il responso del dottor House: "Dopo attenta analisi, è stato provato dall'autopsia, che Nessuno è morto per troppa marijuana.."

[modifica] Sentenza

Attenzione: L'Omino Sentenzioso ha emesso la sua sentenza!
Un qualsiasi disaccordo con l'omino sentenzioso verrà sentenziato a morte.
Si consiglia di chinare il capo e sottomettersi alla sua infinita saggezza.

La mia sentenza è:
Maria uccide poche persone, ma tra queste poche c'è anche il Dr. House
L'Omino Sentenzioso


Nessun commento: