Cerca nel blog

venerdì 25 aprile 2008

SESTRI LEVANTE - U.F.O. NELLA NOTTE MISTERIOSO INCIDENTE ALLE PORTE DI SESTRI LEVANTE....

Alle 5.30 di questa mattina il giovane M.C. pizzaiolo di anni trenta residente
in un campeggio di moneglia, mentre tornava da un bong contest a casa di
amici, veniva colpito da raggio di luce improvviso proveniente da uno stano
oggetto volante a forma di stalla....

Dopo qualche ora il giovane riprendeva conoscenza ed ecco nell'immagine qua sotto cosa hanno visto i suoi occhi al risveglio, dentro la sua autovettura...

Esperti dei R.I.S., dell' Area 51 e del SERT stanno analizzando i reperti...
le uniche parole del giovane ancora in evidente stato di shock sono state :

"CHE SABONGIA"... (messaggio alieno???, liturgia sacra???, profezia???)

3 commenti:

Braulio71 ha detto...

... per fortuna che ci siete voi che mi tirate un po' su ... ho un pessimo umore ...

Onta ha detto...

Magiko Rius :-)
p.s. Dai Braulio, io l'ho anke peggio...figurati ke mi prego i krukki...

Braulio71 ha detto...

... no ! I Krukki no ...