Cerca nel blog

mercoledì 2 aprile 2008

Da oggi fare le corna è più facile

01-03-2007 04:20:56
Forse sarà la vita frenetica che la società ci induce a condurre, forse sarà colpa un po’ della comodità di non spostarsi dalla poltrona di casa, ma basta dare un’occhiata alla rete per rendersi conto che sempre più persone scelgono internet per abbordare nuove persone. Crescono gl’incontri on line… le chat si moltiplicano…. Ormai con internet la possibilità di fare nuove amicizie è a portata di click!!! E di conseguenza anche scappatelle e tradimenti!!! Come dice il dott. Luttazzi “un italiano su due tradisce il partner… Se non sei tu è tua moglie”.

E dietro questo mondo parallelo che la gente si costruisce per scappare dalla quotidianità giovani imprenditori digitali hanno dato vita a nuovi business. Come ad esempio di acquistare alibi online... ma non alibi qualsiasi: montaggi a prova di bomba, orchestrati da menti diaboliche.

Vi creeremo “l’alibi perfetto” per la vostra serata o il vostro week-end… E mentre tutti penseranno che siete a un seminario, a un corso di aggiornamento o a un viaggio d’affari, in realtà sarete solo a fare quello che più desiderate!!! Questa è la frase slogan dell’esclusiva agenzia “Alibi Perfetto” che costruirà una scusa su misura per non essere beccati in fragrante dal proprio partner.

Si parte da servizi semplici come la fornitura di una chiamata telefonica per comunicarvi un’improvvisa emergenza lavorativa e fornirvi una solida scusa per uscire qualche ora… ma non solo!!! Potrete chiedere l’invio per posta di un invito per una fiera o un congresso, essenziale per la vostra formazione; al ritorno potrete mostrare l’attestato di partecipazione, magliette, cappellini, scontrini dei ristoranti, ricevuta dell’hotel e tutto quello che proverà la vostra presenza all’evento immaginario.

Tra i servizi offerti dall’agenzia ci sono anche prenotazioni (in questo caso reali) di hotel, limousine, macchine sportive, yacht e tutto quello che serve per far trascorrere una romantica scappatella in tutta tranquillità, oppure regali esclusivi per la propria amante.

L’agenzia comunque non promette l’impossibile e se il partner tradito scopre l’inganno i soldi non saranno restituiti ne l’agenzia può essere ritenuta responsabile del fatto.

Sembra che l’idea dell’agenzia sia piaciuta molto ai fedifraghi, così tanto che la lista delle prenotazioni è lunghissima… Speriamo soltanto che nel frattempo non vi scoprano!!!www.alibiperfetto.it

Nessun commento: