Cerca nel blog

venerdì 18 aprile 2008

Extraterrestre

D'a Noncicloppedia, le nciclopedia l'ibbera dal'orttografia

(Redirect da Alieni)
Il Gillette Fusion potrebbe essere un UFO.
Il Gillette Fusion potrebbe essere un UFO.

“Telefono casa”

- Alieno comunista su pianeta soviet

“Comprati un cellulare e scarica le nostra suonerie!”

- Quel coglione della pubblicità delle suonerie su alieno di prima

Un extraterrestre è un essere repellente con gli stessi diritti di un extracomunitario. Come questi ultimi, gli extraterrestri vogliono invaderci in massa, spacciare droga e rivendere prostitute nel nostro paese e la notte rapinare e stuprare giovani coppiette parcheggiate sbaciucchiantemente.

[modifica] Forma

Una statua di cera di James Bondi
Una statua di cera di James Bondi

Gli alieni solitamente sono verdi, ma possono anche essere arancione vomito come E.T.. Alcuni di essi hanno il potere di assumere un aspetto umano, come Giulio Andreotti anche se in questo caso la trasformazione è venuta particolarmente male.

Gli extraterrestri hanno lunghe braccia, lunghe gambe, ma un pene minuscolo che non si vede nemmeno. Hanno occhioni neri inquietanti e sette cicatrici sul petto a formare l'orsa maggiore. In generale fanno venire il volta stomaco solo a guardarli, un po' come James Bondi. Inoltre sono cosi intelligenti che sono sempre nudi e non hanno vestiti.

[modifica] Invasione

L'invasione degli alieni.
L'invasione degli alieni.




Ognuno potrebbe vivere felicemente sul proprio pianeta senza rompere le palle ai vicini, ma gli extraterrestri hanno deciso che il comune concetto di convivenza pacifica non andava più bene. Così dal 1950, giorno in cui una navetta si schiantò sul bar-piadineria davanti alla famosa Area 51, i brutti viscidoni stanno tentando in tutti i modi di invadere la Terra.

Le ragioni per questa loro decisione sono possono essere:

  • Da loro c'è una guerra e chiedono asilo politico.
  • Da loro non c'è lavoro e vengono a fare il lavavetri agli angoli dei nostri semafori.
  • Hanno appena finito di distruggere il loro pianeta e il nostro non è ancora abbastanza distrutto.
  • Hanno una terribile paura dell'acqua, che può ucciderli, e hanno pensato di potersi trasferire sul nostro pianeta (si veda il documentario Signs di M. Night Shyamalan).
  • Oppure come salvatori vogliono far finire definitivamente la serie Beatiful.


L'Universo è bello perché è vario!

Astronomia - Buco nero - Laika - Forza di gravidanza - Figacentrismo - Borra - Sonda anale - Universo - UFO - Teoria della relatività - Parsec - Starcraft - Margherita Hack - Luce - Sistema solare - Galileo Galilei - NASA - Puff, eccolo qua - Stella - Iperspazio - Aria fritta - Carta stagnola - Destino dell'universo

E se anche a te piacciono le palle, guardati i pianeti!

Nessun commento: