Cerca nel blog

sabato 5 aprile 2008

Genesi dei rettiliani

by Sandalfone

Nel nostro materiale si è usato il termine "rettiliano" con due accezioni diverse: 1) rettiliano inteso come umano; 2) rettiliano inteso come entità eterica. Non è un caso tuttavia che abbiamo usato lo stesso termine: identica è infatti la forma-pensiero che ha dato origine ad umani ed entità eteriche rettiliane. Approfondiamo.

Nel processo di Creazione dello spazio-tempo, Dio creò il rettile nella nona fase di Creazione, dopo aver creato l'umano (settima fase) ed il delfino (ottava fase). Vedi anche art.13. Egli, come detto, divise inizialmente la creazione umana dalle altre creazioni, creando inizialmente 10 piani di realtà in 10 creazioni dello spazio-tempo differenti dove depose le 10 specie che rappresentavano le 10 esperienze che la consapevolezza pura (Assoluto) scelse di fare nella forma (vedi art.13).

All'inizio dello spazio-tempo non vi potevano quindi essere animali o altre specie nella creazione umana. Ci si può quindi domandare chi fosse quel serpente che ebbe a che fare con Eva per ben 2 volte: una prima volta quando creò i propri figli per partenogenesi, pensando al rettile (in particolare durante la creazione del primo figlio, che nacque di conseguenza con occhi a mandorla simil-serpente); una seconda volta quando la convinse a mangiare la "mela".

Abbiamo detto nell'art.Ologrammi distorti che nel secondo caso il serpente era Lilith: fu Lilith infatti che si mascherò olograficamente da serpente parlante e convinse Eva della possibilità e dell'utilità di usufruire gratuitamente di tutta la Saggezza e la Sapienza mangiando la "mela" (manipolando gli ologrammi/fenotipi). Nel primo caso, però, non poteva trattarsi sempre di Lilith poiché ella non era ancora stata creata da Adamo quando Eva generò i suoi 5 figli. Ebbene, colei che si mascherò olograficamente da serpente per sedurre Eva ed eccitarla inviandole energie sessuali eteriche fu Dea. Quest'ultima era infatti gelosa del fatto che fosse stata scelta Eva come Madre dell'Umanità. Dea infatti fu sì madre naturale di Adamo ed Eva, ma geneticamente non vi era alcuna genetica di Dea nel Dna di Adamo ed Eva. Lo stesso dicasi per la genetica di Gesù, il primo figlio di Dio e Dea. Questo fatto fu imposto dall'Assoluto attraverso i suoi Angeli che modificarono il Dna dei tre figli divini affinché essi avessero solo genetica di Dio Padre in sé. L'Assoluto infatti scelse di non essere co-creatore dell'umanità con un essere finito (quale era Dea) poiché ciò avrebbe comportato molti problemi nel suo progetto di far evolvere le consapevolezze spirituali attraverso le loro esperienze nello spazio-tempo. L'Assoluto inoltre già sapeva perfettamente che Dea avrebbe tentato di modificare il Piano Divino ed interferire con il potere di Dio Padre e se Dea fosse stata anche la Madre dell'Umanità, tale manipolazione avrebbe reso impossibile il Piano Divino poiché in tal caso il potere di Dea nello spazio-tempo sarebbe stato pari a quello di Dio (e non infinitamente inferiore, come invece è sempre stato di fatto).

La forma-pensiero che ha dato origine quindi agli umani "rettiliani" è la forma-pensiero della Seduzione (nel caso concreto, la seduzione di Eva da parte del serpente), la forma-pensiero alla base dell'energia elettrica. La stessa forma-pensiero che fu poi utilizzata dagli umani eterici di Alpha Centauri, antenati degli andromedani, circa 3 milioni di anni fa quando, per manipolare la volontà degli abitanti umani di Orione, cercarono di sedurli sessualmente creando delle entità che fossero capaci di seguire i propri ordini e di manipolare sessualmente gli umani orioniani a livello astrale. Perciò crearono i rettiliani, geneticamente un mix tra umani e coccodrilli: gli umani di Alpha Centauri scelsero il coccodrillo poiché era un essere che poteva cambiare il proprio sesso in base alla temperatura ambientale e quindi era facilmente manipolabile sessualmente al fine di poterlo usare come manipolatore di energie sessuali altrui.

Umani ed entità rettiliane condividono quindi la forma-pensiero alla base della propria genesi: la Seduzione. E purtroppo Seduzione distorta in entrambi i casi: a livello di Dna di Luce nel primo caso (dato che Dea sedusse Eva attraverso il serpente dai Piani di Luce) ed a livello di Dna eterico nel secondo caso (dato che gli umani eterici di Alpha Centauri sedussero gli umani di Orione attraverso le entità rettiliane dal piano astrale)

Nessun commento: