Cerca nel blog

mercoledì 9 aprile 2008

Giovani Marmotte

Da Nonciclopedia,

l'enciclopedia libera dal pudore. 8====D

Stubby
Questa voce è solo un abbozzo (stub). È probabile che il suo autore abbia fumato troppa erba e sia svenuto prima di completarla. Se puoi contribuisci adesso a migliorarla secondo le convenzioni di Nonciclopedia.
Per l'elenco completo degli stub, vedi la relativa categoria.


Ex organizzazione clandestina affiliata con il Ku Klux Klan, con Al Qaeda e il Circolo delle Casalinghe, le Giovani Marmotte avevano come obiettivo la conquista del mondo, la distruzione di massa dei rivenditori di pellicce di marmotta, l'annientamento della RAI e il reclutamento di tutti i bimbominkia del mondo in quest'organizzazione.

[modifica] Curiosità

  • Qui, Quo e Qua, nel numero 129 de "Le Giovani Marmotte", introducono i messaggi subliminali all'interno dei fumetti anagrammando varie volte slogan come "Noi della Lega ce l'abbiamo duro" oppure "La lavatrice vive di più con Calfort".
  • Il Gran Mogol, nel numero 211 de "Le Giovani Marmotte", chiede un barattolo di miele a Paperino. Ma, con un occhio attento, potete accorgervi che Paperino darà al Mogol un barattolo contenente vaselina e sperma di papero.
  • Il Gran Mogol, sempre nel numero 211 de "Le Giovani Marmotte" (ma un po' più avanti..) morirà di implosione del fegato per cause apparentemente ignote.
  • Qui, fratello di Quo e Qua, nel numero 300 de "Le Giovani Marmotte" fa pipì sedendosi sull'asse del water. A conferma dei sospetti di milioni di bimbi lettori che si chiedevano se Qui fosse un normale papero o un papero transgender.
  • Emy, Evy e Ely, nipoti di Paperina e anch'esse facenti parte dell'organizzazione, in un numero speciale de "Le Giovani Marmotte" partecipano ad una mega-orgia con altri personaggi fantastici: Macchia Nera, il commissario Basettoni, Pico de Paperis (che morirà di infarto nel corso dell'orgia), i 101 cani de "La Caricano in 101", la Bestia (de "La Bestia si tromba La Bella"), il Gobbo di Notre Dame (addirittura), Mastro Geppetto, Dodò dell'Albero Azzurro (che è un circolo di Forza Italia), Tonio Cartonio, Amadeus, Beppe Bigazzi, E.T. l'ExtraTerrone, Holly, Benji e tutta la squadra del Giappone, i Pokèmon, Giuliano Ferrara, mia nonna e chi più ne ha più ne metta.
  • La lavatrice vive di più con CALFORT...

[modifica] Articoli correlati

Nessun commento: