Cerca nel blog

venerdì 11 aprile 2008

La Verità su Roswell


La vicenda ebbe inizio il 3 luglio 1947 a Roswell, una isolata località del Nuovo Messico, quando il proprietario di un ranch, W. W. Mac Brazel, rinvenne dei resti metallici nella proprietà in cui lavorava e per questo contattò lo sceriffo di Roswell. Per una decina di giorni Roswell divenne oggetto dell'attenzione dell'aeronautica statunitense e il deserto circostante alla città fu recintato e tenuto sotto sorveglianza
Il quotidiano Roswell Daily Record, l'8 luglio 1947, annunciava in prima pagina la "cattura" di un "disco volante". L'avvenimento trovò spazio in altri giornali locali, per filtrare successivamente in quelli nazionali, dando inizio ad un vero e proprio fenomeno mediatico.
I giornali che si dedicarono al caso Roswell furono molti: la maggior parte descrisse il caso dando credito all'ipotesi aliena, parlando quindi dello schianto di un UFO, alcuni parlarono invece di un'operazione di copertura (cover-up). Era la nascita di una popolare teoria del complotto sopravvissuta fino ai giorni nostri.
Sul terreno fù rilevata un'anomala radioattività accompagnata dalla presenza di rumori elettromagnetici.
Varie immagini degli alieni presenti sull'astronave precipitata hanno fatto il giro del mondo lasciando un alone di mistero sulla vicenda.
Tra teorie, smentite e comunicati ufficiali un dato sicuro emerge dalla vicenda.
Dal 1947 una nuova tecnologia è arrivata sul pianeta terra.
Nonostante i tentativi di nasconderne l'esistenza la verità è venuta a galla.
La tecnologia Aliena dei cristalli è reale!!!

Nessun commento: