Cerca nel blog

venerdì 18 aprile 2008

Rocky Balboa

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera...

Lo "sguardo intelligente" di Rocky dopo averle prese in un incontro
Lo "sguardo intelligente" di Rocky dopo averle prese in un incontro

“ADRIAAAANAAAAAAA”

- Rocky Balboa su Adriana

“Che cazzo vuoi??”

- Adriana su Rocky Balboa

“Balboa...chi era costui?”

- Don Abbondio su Rocky Balboa

“Balboa, è tempo di morire”

- Chuck Norris su Rocky Balboa

“Ho lanciato una nuova linea di prodotti naturali per la tintarella estiva.”

- Chuck Norris su Rocky Bilboa

Indice

[nascondi]

[modifica] Cenni Storici

Rocky Balboa è un giovane pugile fallito italo-afro-americano-giapponese che vive clandestinamente a Philadelphia. La sua carriera di pugile è ricca di vittorie, naturalmente quelle dei suoi avversari.
Rocky Balboa dopo aver combattuto un incontro. Notare il suo "sguardo intelligente"
Rocky Balboa dopo aver combattuto un incontro. Notare il suo "sguardo intelligente"
La sua inutile vita però cambia quando il campione del mondo Apollo Creed (che non aveva voglia di fare un cazzo) decide di dare l'occasione di far vincere il titolo mondiale universale del super campione del mondo imbattibile e super forte (ho già detto "del mondo"??) a uno stronzetto scelto a caso da un librone dove ci sono le immagini di tutti i pugili falliti e menomati. CASUALMENTE viene scelto proprio Rocky. A questo punto allora decide di allenarsi seriamente e di diventare forte.

Purtroppo non ci riesce e Apollo Creed lo riempie di legnate e lo castra. Rocky allora si rivolge al più grande di tutti i campioni per farsi allenare, Chuck Norris. Un pò titubante per l'inutilità di Rocky, il Sommo decide infine di donargli la millesima parte dei suoi poteri (con i quali in futuro Rocky sconfiggerà Darth Vader e Ronald McDonald). Con questi nuovi superpoteri Rocky riaffronta Apollo Creed ,che intanto si era dato alla prostituzione, e lo sconfigge tirandogli un calcio rotante nei coglioni mentre l'arbitro si faceva di cocaina nell'angolo. Alla fine del match si ritrova (nn si sa perchè, forse per le troppe seghe) in uno stato penoso e con gli occhi affossati e neri. Prende la sua cintura del mondo e se ne va a casa dalla sua fidanzata cessa Adriana, con cui non sappiamo che cosa fa (visto la sua castrazione)

[modifica] Miti e Leggende Popolari su Rocky

[modifica] Rocky Balboa e l'uccisione di Ronald McDonald

Narra la leggenda che Rocky un giorno si trovò a mangiare in un McDonald. Improvvisamente gli si avvicinò quello stritolacoglioni di Ronald McDonald che lo voleva invitare a giocare con i bimbominkia. Rocky dopo avergli lanciato uno dei sui "sguardi intelligenti" (vedi immagine sopra) accettò non sapendo al destino cui andava incontro. I bimbominkia lo accerchiaronò e lo tempestarono di calci nei genitali. Allora Rocky fu costretto a disobbedire agli ordini del suo maestro Chuck Norris e adoperò l'arma finale... I bimbominkia furono scaraventati al suolo e il potente spostamento d'aria colpì lo stesso Ronald McDonald che finì nella friggitrice delle patatine e morì. Chuck Norris venne a sapere dell'accaduto e per punizione mandò Rocky per una settimana nella villa di quel coglione della pubblicità delle suonerie in cui (oltre a passare il tempo con il suddetto essere) avrebbe dovuto ascoltare solo finley e Tokio Hotel.

[modifica] Rocky Balboa e la moltiplicazione dei pani e dei pesci

Narra la leggenda che Rocky Balboa fosse un giorno particolarmente affamato e che lo fosse talmente tanto da perdere la ragione. Desiderava ardentemente mangiare quantità industriali di pane e pesce, di cui disponeva solo di un campione. Decise quindi di moltiplicare la quantità di cibo in suo possesso, ma, in quanto sragionevole, sbagliò clamorosamente e fece moltiplicare ad un certo Gesù, noto pescatore di rane nelle risaie di Vercelli. Dopo quell' increscioso incidente mutò il suo nome in Rocky Bilboa ed divenne testimonial di una nota marca di creme sbronzanti.

Nessun commento: