Cerca nel blog

domenica 13 aprile 2008

Gli Ufo sorvolano Parma

La notte di San Lorenzo una formazione di luci misteriose si è presentata agli occhi di migliaia di testimoni.


Ci voleva una serena notte di San Lorenzo per catalizzare l'attenzione sugli Ufo, ed ecco che il miracolo si è verificato. Migliaia di persone con il naso all’insù hanno osservato oltre alle Perseidi, anche uno strano fenomeno nel cielo, sopratutto nella zona di Arola, Pilastro, Mamiamo e Panocchia, nei pressi di Parma.
Infatti agli occhi dei fortunati testimoni si sono presentate quattro luci in formazione che mantenendo un'altezza costante sono rimaste ben visibili nel cielo per alcuni minuti, sparendo poi come si fossero affievolite.
Visto il gran numero di apparecchiature che erano dispiegate per immortalare le stelle cadenti, ecco che non sono mancati i documenti sulle strane luci di Parma.
A cominciare da alcune foto pubblicate proprio dalla Gazzetta di Parma che mostrano inequivocabilmente delle strane luci di grandi dimensione che si dipanano nel cielo.

Subito è partita la caccia all'ufo, e mentre a distanza di una settimana spuntano anche i video dell'avvistamento pubblicati su Youtube, molti si interrogano sulla natura delle Luci. Nessuna attività militare o di altre natura è stata segnalata nei cieli della zona, resta quindi da capire che cosa siano state in realtà quelle manifestazioni luminose così singolari. L'ipotesi Ufo prende sempre più corpo, e questa volta senza paura di smentite. Foto, video e testimoni sono infatti autentici e straordinari allo stesso modo.


1 commento:

Cezio ha detto...

fenomeno decisamente curioso e interessante, purtroppo ennesima bufala, smascherata per l'appunto... dal sottoscritto.