Cerca nel blog

sabato 9 agosto 2008

TSUNAMI

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto

[modifica] Etimologia

Lo Tsunami (in afghano Tsu = tu, Nami = mi ami)si genera per un complesso dialogo tra cozze e mare, qui riportato:

Mare: Cozze, cozze, mi amate??

Cozza: NO!

Ogni volta che avviene queso dialogo, c'è uno Tsunami. Il giorno in cui le cozze risponderanno "Si" Ci sarà la fine del mondo.

Lo Tsunami però può anche essere causato dalla camminata di Ferrara e Galeazzi in riva al mare.

Non sono fatti uno per l'altro? Non sono adorabili assieme?
Non sono fatti uno per l'altro? Non sono adorabili assieme?

[modifica] Caratteristiche

È un piccolo innalzamento delle onde che provoca seri, gravi danni un po' a tutti. Chi vive in Itaglia non ha paura dello tsunami e non sa nemmeno cosa sia. Molte donne anziane alla parola tsunami rispondo " Se l'è che ro ki ?" oppure " No, sono già sposata". Si narra che quando più di 3 pescatori emettono un peto si crea un piccolo tsunami che è in grado di spazzare via tutta l'America, infatti quest'ultima è stata più volte scoperta ma è sempre stata devastata dai simpaticissimi tsunami. Colombo la scoprì soltanto perchè andò con le famose tre navi (la Nina, la Dipinta e la Santa Mariottide) trainate da circa 3.000 sogliole, quindi senza pescatori scorreggioni. L'unico Tsunami in Italia si è verificato nel 2015 ed ha ucciso circa 73 milioni di persone, composte dal 70% Italiani, 10% di Giapponesi (in visita a Milano per l'expo), 10% di extracomunitari e 10% di spioni cinesi, coreani, calafricani e induisti.

[modifica] Curiosità

BESTEMMIA! Avete osato infangare il Suo nome!
Essere calciorotati per l'eternità non basterebbe ad espiare il vostro peccato!

Guardatelo negli occhi e sperate che abbia pietà di voi!

  • Se il battito d'ali di una farfalla in Brasile causa un uragano in Giappone, un calcio rotante di Chuck Norris spiega lo tsunami.

Nessun commento: